Un nuovo Weasley

21 0 0
                                    

19 maggio 2003
Tana
5:30 p.m.

Hermione

- Harry, Ron venite su - chiamo quei due salendo le scale che portano al piano superiore.

Ron - Arriviamo -

Harry - Allora è arrivato? - chiede impaziente quando ci sediamo a terra, nella vecchia stanza di Ron.

- Si! - esclamo emozionata aprendo la borsa.

Poggio sul pavimento l'album del matrimonio mio e di Ron e guardo loro due negli occhi.

Ron - Dai apriamolo! Non vedo l'ora di vedere le foto che ci hanno fatto! -

Apro l'album e la prima foto che ci viene presentata è mia e di Ron: siamo nel giardino della Tana, davanti al gazebo e ci stiamo baciando.

A seguire ne abbiamo una con tutta la famiglia Weasley e un'altra con i miei genitori. Successivamente c'è quella con entrambe le famiglie al completo e quella con i Potter-BlackLupin.

Dopo una con i Malfoy, quella con i Paciok e Hanna e quella con Rolf e Luna.

La nona foto rappresenta tutti noi al completo. E poi iniziano quelle con i ragazzi. La prima, ovviamente, ritrae me, Ron ed Harry. Come al solito io sto al centro e ai lati ci sono loro due. Poi abbiamo quella con Gin ed Harry, quella con Draco ed Astoria, Luna e Rolf, Nev e Hanna e poi c'è il nostro gruppo insieme.

Poi c'è quella che ritrae me e Ron con James e Lily, troppo bella.

E continuano con le foto di tutti gli invitati al banchetto e i vari balli che abbiamo fatto.

Ron - Sono stupende -

Harry - Già, sono bellissime, davvero magnifiche -

- Godric mi sembra passata una vita quando facevamo gli album ad Hogworts - borbotto guardando prima l'album e poi loro due.

Ron - Vero...dopo che tu, Gin, Draco, Astoria, Nev, Luna ed Hanna siete usciti da Hogworts non li abbiamo più continuati - dice con un sorriso un po' malinconico.

Harry - Magari saranno i nostri figli quelli che continueranno la nostra tradizione - afferma il moro.

- Ron te lo immagini un mini Harry o una mini Ginny? - chiedo sorridendo.

Sarebbero due bimbi perfetti.

Harry - Insieme ad un mini Ron ed una mini Mione starebbero benissimo - concorda facendo arrossire me e mio marito.

Mio marito...
Ancora non ho fatto l'abitudine.

Io e Ron, alla fine, concordiamo e continuiamo a fantasticare sul nostro futuro.

- Sicuro uno dei tuoi figli avrà i tuoi occhi verdi - dico rivolta al mio migliore amico.

Harry - Secondo me i vostri figli prenderanno tutto da Ron. La genetica dei Weasley è assurda, lo sanno tutti - dice.

Ron - Hai perfettamente ragione - 

- Speriamo prendano almeno un po' del mio cervello - ribatto facendo imbronciare Ron e ridere Harry. 

Ron - Cosa stai insinuando? - mi chiede.

- Io? Nulla! - esclamo ridendo con il moro.

Il rosso sbuffa ma si capisce che è divertito.

Harry - Come se non lo sapessi - lo sfotte e si becca un pugnetto amichevole del rosso sulla spalla.

- Sarebbero i ragazzini più famosi del mondo magico... - sussurro poi.

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora