Nuovo anno, nuovo inzio

30 1 0
                                    

1 gennaio 1999
Hogworts
00:01 a.m.

Marlene

- Sono incinta -

Oliver mi guarda stupito, quasi sconvolto.

Cala il silenzio ed io comincio a pensare che non era il momento adatto e che forse lui non vuole essere padre.

Oliver - Sei...sei incinta?! -

- Si - sussurro piano.

Oliver mi guarda sorridendo, un sorriso vero. I suoi occhi azzurri come il mare sprizzano felicità.

Oliver - Sarò padre! Sarò padre! - urla felice abbracciandomi.

- Sarò mamma.... - sussurro ad alta voce.

Emmeline - O Godric avrò dei nipotini! Sarò zia! -

Lily - Merlino Lene ma è bellissimo! -

James - Lene sono così felice per te! - esclama.

Harry - Zia Lene, non potevi farci un regalo migliore! - esclama venendomi ad abbracciare.

Dopo aver ottenuto i saluti di tutti, continuammo a guardare lo spettacolo si fuochi d'artificio in cielo.

Oliver mi stringe a sé, e io non potrei sentirmi più felice di così.
__________

5 febbraio 1999

Gennaio era volato via velocemente. Adesso i nostri amici avevano ripreso la loro vita, ognuno con i propri impegni: Harry e Ron, insieme a James, Lily, Remus, Sirius, Marlene, Oliver, Frank ed Alice avevano ricominciato a lavorare al Ministero.

Barty e Regulus, mentre finivano i preparativi per il matrimonio, il secondo cercava di passare i test per entrare al San Mugo; il primo, invece, con l'aiuto di James e Lily sarebbe riuscito ad entrare nell'accademia degli Auror.

Hermione, Ginny, Astoria, Draco, Neville e Luna ricominciarono le lezioni ad Hogworts.

Mancavano 4 mesi ai M.A.G.O. e la tensione si iniziava a sentire.

"Quest'anno avete gli esami", "Studiate perché avete gli esami". Erano queste le frasi che tutti gli alunni del quinto e settimo anno si sentivano ripetere ogni santo giorno.

Eppure andava tutto bene.

Andava tutto bene.

Nelle vacanze di Pasqua Regulus e Barty si sarebbero sposati e ad agosto/settembre sarebbe nato il figlio/a di Lene ed Oliver.

Ma ora andiamo a vedere cosa stanno facendo i nostri amici ad Hogworts.
__________

Hogworts
Dormitorio dei serpeverde
6:00 p.m.

Draco - E questo era l'ultimo - annuncia sfinito, buttandosi sul letto.

Avevano studiato ore ed ore, con l'intento di finire i compiti per la settimana successiva.

Astoria - Devo far riposare il cervello - borbotta la corvina.

Neville - Mi spietate perché cazzo abbiamo studiato 5 capitoli di storia delle magia da 20 pagine ciascuno tutte oggi? -

Ginny - Per poter non fare una beata minchia nel weekend - dice passandosi una mano tra i capelli.

Hermione - Che idea di merda -

Luna - Un'enorme idea di merda -

Ginny - Non è giusto però! Harry e Ron non studiano tutte ste cose perché loro sono Auror -

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora