James Sirius Potter

30 0 0
                                    

28 maggio 2004
Tana
ore 5:50 p.m.

Autrice

Maggio ormai stava per finire e presto sarebbe arrivato giugno con l'estate.

Ciò significa che ognuno dei nostri amati protagonisti sarebbe entrato in ferie e si potranno finalmente godere le meritate vacanze.

Harry - Amore, vuoi qualcosa da mangiare? - chiede alla rossa.

Ginny - No amore, tranquillo -

James - Tra un mese nasce mio nipote! Lils te ne rendi conto! Fra un mese saremo nonni! - esclama emozionato.

Lily sorride al marito per poi spostare lo sguardo su Harry e Ginny.

Arthur - La nostra bambina...mamma! E con Harry poi! -

Molly - Un sogno praticamente -

Ron - Ma chi saranno il padrino e la madrina? - chiede ai coniugi Potter.

Harry - George e Angelina - risponde.

Draco - Ottima pensata -

Neville - Chissà chi sarà il prossimo ad annunciare di avere un bambino - borbotta osservando gli amici.

Rolf - Potrebbe essere tra un momento all'altro in effetti - dice concordando con il Paciock.

Fleur e Bill si lanciano un'occhiata, che non passa inosservata a Ginny e Sirius.

Fleur - Sono incinta - afferma alla fine.
__________

16 giugno 2004
San Mugo
ore 6:00 p.m.

Harry

Emmeline - Harry vuoi assistere? - mi chiede mentre portano Gin in sala parto.

È iniziato tutto ieri: eravamo a casa nostra con i miei genitori quando Ginny è entrata in travaglio.

Velocemente con la metropolvere l'abbiamo portata in ospedale ed ora è arrivato il momento.

- Si, certo -

Mary - Perfetto, vieni con noi -

Mi giro verso la nostra famiglia e vedo tutti che mi sorridono emozionati.

__________

Sirius

- O santo Godric, o santo Godric, o santo Godric - borbotto agitato camminando avanti ed indietro per tutto il pavimento della sala.

Remus - Sirius zitto o ti schianto - sibila infastidito.

- Rem cerca di capirmi! Ginny sta partorendo! - esclamo.

Ron - Solo a me sembra passata un'eternità? - chiede.

Hermione - Sono passati 20 minuti Ron -

- Solo 20 minuti?! - urlo quasi e Lily mi lancia un'occhiataccia.

James - Felpato ha ragione, sembra passata un'eternità! - esclama.

Astoria - Secondo voi come sarà James? - chiede.

Neville - Secondo me avrà i capelli alla Potter -

- Questo è poco ma sicuro - dico ridacchiando.

Luna - E gli occhi? - chiede a quel punto. 

Frank - Verdi? - ipotizza.

Ted - Potrebbero essere anche scuri - 

Passiamo il resto del tempo a fissare il vuoto ed a sperare che il bambino nasca velocemente. 

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora