Grimmauld Place
8 luglio 1968
11:00 a.m.Regulus - Sir ci sono gli zii -
Sirius - Magnifico - borbotta il corvino mentre si sistema la camicia.
Regulus - Bella sta parlano con mamma e papà, però Meda e Cissy stanno salendo qui in camera. Per te va bene? -
Sirius - Si, se non entra Bella va bene - dice puntando i suoi occhi grigi su quelli del fratellino.
Andromeda - Hey Sir, ciao Reg - esclama entrando nella stanza.
Regulus - Meda! Che bello vederti - esclama il più piccolo abbracciandola.
Andromeda - Anche per me è bello vederti Reg -
Sirius - Ciao Meda - la saluta.
Narcissa - Possiamo entrare Sirius? - chiede spuntando da dietro la sorella maggiore.
Sirius - Certo - risponde.
Quando le due sorelle Black entrano nella stanza, il corvino chiude la porta.
Pochi minuti dopo, questa stessa porta viene sbattuta da Bellatrix Black, la più odiosa tra le tre sorelle Black.
Bellatrix - Ma come Sirius? Mi lasci sotto con gli adulti? - chiede con una voce da psicopatica.
Sirius - Non lo farei mai Bella - risponde duro.
Lei ghigna divertita e con la bacchetta del padre schianta il cugino.
Regulus - Bella ma che... - urla quasi per poi venir zittito da un'occhiataccia da parte di quest'ultima.
Bellatrix punta la bacchetta contro il cugino che la guarda da terra spaventato.
Bellatrix - Non non abbiamo finito di giocare Sirius -***
10 Dicembre 1979
Diagon Alley
15:30 p.m.Sirius - Attento James! - urla al fratello mentre sono nel bel mezzo di una battaglia.
James schiva l'incantesimo del Mangiamorte che è dietro di lui.
James - Grazie Sirius - risponde schiantando un altro seguace di quel pazzo senza naso.
Sirius - Vedi gli altri? - urla per farsi sentire.
James - Rem, Lils e Marlene sono poco più in là, cercano di mettere in salvo le persone! Ali e Frank sono con Moody da qualche parte nella mischia, Oliver, Amelia, i gemelli Prewett sono vicino il negozio di articoli sportivi! - urla.
Sirius continua a lanciare incantesimi e a cercare di schivarne altri.
Ad un tratto, però, uno stupeficium gli colpisce la schiena e lo fa finire a terra.
Sirius si gira e, davanti a lui, Rodolphus e Bellatrix Lestrenge gli puntano la bacchetta.
Bellatrix - Non abbiamo finito di giocare Sirius - ripete le stesse parole dette anni prima.***
Villa Potter
30 giugno 1998
13:00 p.m.Sirius.
Remus - Sei proprio sicuro Sirius? - mi chiede mio marito per la quarta volta.
Siamo seduti sul divano.Sono in mezzo tra lui e Regulus, mentre davanti a noi ci sono i nostri amici: i Potter, Draco e Astoria, i Weasley Hermione e Luna, i Paciock, i Tonks, Marene, Mary e i Vance.
- Mai stato più sicuro. Te lo possono confermare anche Regulus e Meda - dico.
Regulus - La frase che ha detto Marl, seppur diversa, è la stessa che disse Bellatrix a Sirius -
Andromeda - Confermo. Inoltre Marl aveva lo stesso sorriso di Bella -
- Solo ora mi rendo con che Marene mi assomiglia troppo, anzi assomiglia troppo a Meda, me e Reg.
Ha lo stesso ed identico colore di capelli mio e di Regulus: nero come la pece.
Ha i capelli mossi, un misto tra Bellatrix e suo marito, la stessa forma degli occhi di Bellatrix e il suo stesso naso.
Ha gli occhi identici a quelli di Lestrenge.
Non c'è nessun'altra spiegazione: Marlene è la figlia di Bellatrix e Rodolphus -
STAI LEGGENDO
Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1
FantasíaLa seconda guerra magica è finita. Harry può vivere sereno con la sua famiglia e può stare con Ginny senza preoccupazioni. Il rapporto di amicizia che si è formato tra il Golden Trio, Ginny, Neville e Luna con Draco e Astoria diventa sempre più for...