Twitch

121 2 0
                                    


<Okay guys, be quiet in chat>

Lando aveva ripreso a fare live su twich, ora che la stagione era finita avevamo più tempo libero e potevamo stare insieme.

Io non mi ero fatta inquadrare ma stavo comunque prestando attenzione.
Max, che ormai era diventato anche uno dei miei amici più stretti, era collegato su discord.

I ragazzi insieme al team Quadrant stavano rispondendo ad alcune domande mentre provavano a fare un giro al simulatore.

Li invidiavo per quanto riuscissero a farsi scivolare di dosso i commenti orribili che scrivevano contro di loro, ed in questo caso contro Lando.
All'inizio della Live ero comparsa per salutare ma già avevo letto alcune cose che non mi andavano a genio.

<Vai tropo sul cordolo, prova al prossimo giro a usarlo poco> gli dissi mentre gli indicavo la curva.

Lando annuì e riprese il giro. Il simulatore era un grande aiuto ai piloti, perché ti permetteva di provare nuove tecniche di guida senza rischiare di schiantarti e dover pagare i danni.

Poi per i fans era molto interessante guardare da vicino i movimenti del pilota, i commenti, ma anche gli errori.

Solo che io non sopportavo che qualcuno mi giudicasse così apertamente, per questo non avevo mai fatto alcun tipo di live.

<Si hai ragione, molto meglio così> Mi sorrise e ricambiai.

<Perché Toni non ci fa vedere qualche giro al simulatore? Hanno chiesto in chat> la voce di Max arrivò dalle casse.

<Forse più tardi dai> li liquidai.

Lando si girò verso di me, e capii che cercava di dirmi di provare solo una volta.
Alzai le spalle, forse ci avrei provato ma già stavo leggendo i commenti per questa breve intrusione che avevo fatto, e di nuovo non mi piacevano.

"Toni è una schiappa, ha solo una buona macchina"

"No vi prego non fatela giocare preferisco vedere Lando"

"No che poi le viene un'attacco di panico se non riesce a vincere"

"Lascia guidare Lando come vuole"

Erano alcuni dei tanti che scorrevano davanti a me.

Presi il cellulare e mi distrassi così, scorrendo la home di Instagram e rispondendo ad alcuni messaggi.

Tra pochi giorni sarebbe stato Natale, e Lando mi aveva invitata a festeggiarlo con la sua famiglia. Avevo accettato ovviamente, era sicuramente un'ottima occasione per conoscere i suo familiari.

Poi adoravo le festività, mi piaceva stare tutti insieme, la famiglia era una delle poche cose in cui credevo ancora.

<P1!> urlò Lando e sobbalzai dal divano.

<Wow> esclamai di rimando, okay che la sfida con Max non era poi così complicata.

<yu-huu!>

<Si, Si, okay> intervenì Max appunto.

<Sicuramente Toni ti avrà suggerito tutto il tempo>

<No! Non stavo nemmeno guardando> risposi.

<È vero, ho fatto tutto da solo, dai Max accetta la sconfitta> e guardò la telecamera con quel suo solito sguardo presuntuoso.

<Uhmm...va bene> rispose poco convinto.

<Dai vieni qui> mi sussurrò Lando.

<Ma no fai tu> gli dissi.

When Legend RiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora