Jane

104 5 0
                                    

Restai un po' con Joel e con gli altri e successivamente, mi feci strada verso la mia stanza.
Tuttavia, prima di andare Joel mi bloccò e mi disse <verrai alla festa..vero?> sorrise.
<Mh..perché chi vuole saperlo?> dissi io sorridendo.
<Un certo Joel...tu lo conosci?> disse giocando con i miei capelli.
<Non so se lo conosco così tanto> dissi io.
Lui capì subito cosa intendevo dire, così si limitò a sussurrarmi all'orecchio:<vieni alla festa e ti dirò in parte la mia vita>.
Io così annuii e poi me ne andai.
Lui da dietro disse un "ci conto" e poi se ne andò anche lui.
Successivamente, sentii bussare alla mia porta, così, l'aprii, ma non c'era nessuno...
Pensai così che fosse solo una soffiata di vento, e la richiusi.
Ma poi, proprio quando stavo per tornare sui miei passi, sentii di nuovo bussare, feci per aprirla, ma niente...
Pensai così che fosse uno scherzo di alcuni ragazzi e mi rigirai, ma poi, mi spinse qualcuno...
<Ma ciao Denise...> disse una ragazza con i capelli corti a caschetto, con delle mèche viola e rosa, era proprio la ragazza che mi guardava male mentre ero seduta sul tavolo con Joel, Jane...

> disse una ragazza con i capelli corti a caschetto, con delle mèche viola e rosa, era proprio la ragazza che mi guardava male mentre ero seduta sul tavolo con Joel, Jane

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Confessa...cosa sei!> disse spingendomi di nuovo.
<Ma che ti prende!>esclamai io.
<Mi fai schifo...ecco che mi prende..> disse con disprezzo.
<Ma che ti ho fatto...> risposi.
<Che mi hai fatto? Beh...chiudi gli occhi e scuoti i capelli e ti aspetti che il mondo intero si fermi..> disse.
<Che intendi...> dissi io.
<Voglio dire...che attiri tutti quelli che ti stanno intorno...Aron..JOEL..>
<Ma che ne sai tu..> dissi indietreggiando verso il letto.
<Oh..sicuramente ne so più di te..>
<Che intendi...>dissi.
<Tu non hai idea di cosa sia Joel..di cosa sia Aron..di cosa sia io...> sorrise provocandomi.
<Che intendi..> domandai un po' impaurita.
Lei si limitò a sorridere e dirmi <prima o poi lo scoprirai mia cara Denise...e scapperai..> disse provocandomi e poi se ne andò.
Io non capii cosa stava dicendo, ma sapevo che c'era qualcosa che non sapevo su Joel e Aron, e avrei dovuto scoprirla a tutti i costi...

La bocca non parla, ma il corpo desidera//Timotheè ChalametDove le storie prendono vita. Scoprilo ora