Era ormai mattina, ed il sole sorgeva dalla piccola finestra della stanza, così mi alzai ed in seguito, andai in classe.
Aron mi guardò per tutta la durata della lezione, e poi, a lezione finita, Maggie andò in sala pranzo ed io le promisi di raggiungerla tra poco.In seguito, mentre stavo fra me e me, Aron mi raggiunse.
<Hey> disse.
<Hey> risposi.
<Scusa per prima..> disse lui abbassando lo sguardo.
<È già passato..tranquillo> dissi.
<Mh... io non penso> disse.
<Cosa?> risposi.
<So che cosa vuoi> disse Aron.
< E sentiamo...Cosa vorrei?> domandai.
< Risposte> concluse.
Così io alzai lo sguardo.
<Tu per caso sai qualcosa che non so..?> risposi.
<Può darsi...> disse.
<Cosa...?> domandai io.
<Scusa ma non posso proprio dirtelo..> disse lui.
<Perché non mi dite nulla...> dissi con voce spezzata.
<Perché ti metterebbe in pericolo, ascoltarmi> disse.
<Va bene... però forse ho capito da sola cosa siete...> dissi io.
<Cosa siamo?> rise.
<Pensi che non siamo umani?> sorrise Aron.
<So quello che dico...>gli risposi.
Lui si limitò a ridere, ma quello era un sorriso forzato.... e sapevo che non stavo dicendo una cavolata...Pov's Aron
Non avrei permesso che lo venisse a sapere..non l'avrei mai permesso...per nessun motivo.
Tuttavia, io sapevo bene che lei era molto curiosa, e che in un modo o nell'altro l'avrebbe scoperto.
Ma non qui, non adesso.
Perché se lo scopre..scoppierebbe una guerra, la più grande che ci sia mai stata..
Dunque avrei dovuto tenerla d'occhio.Pov's Joel
Non biasimai Aron per avermi allontanato da Denise..stavo perdendo il controllo.
Ma d'altronde come facevo a starle lontano...io la volevo..la desideravo, volevo farla mia.
So che era vietato da una stupida legge che dice di non accoppiarsi con un'umana, ma era più forte di me...Basta solo un bacio...e scoppierà una guerra..ma io voglio quel bacio, lo voglio con tutto il cuore...
Pov's Denise
Raggiunsi Maggie nella sala pranzo e parlammo un po' del più e del meno, e poi, lei mi disse qualcosa che sconvolse i miei pensieri.
<Forse avevi ragione...non sono umani..>
<Come fai ad esserne certa..?> domandai io.
<Perché..hai presente Joel..?> mi rammentò Maggie.
<Si..> risposi.
<Stava proprio in quel punto..> disse Maggie indicando la porta dell'aula.
<Ma poi..quando girai lo sguardo era di fronte a me..> disse.
<Oddio> dissi io.
<Ma se Joel non è umano...cos'è?> domandai.
<Penso sia un angelo, come dicevi tu..> rispose
<Una volta mi hai detto che lo hai toccato dietro la schiena e che lui era molto sensibile..> disse.
<Quindi mi stai dicendo che..tutte le mie convinzioni sugli angeli sono..s-sono vere..?>dissi.
<Penso proprio di sì..> rispose.Io e Maggie ci guardammo e ci capimmo subito, dovevamo approfondire la questione...e soprattutto, capire se non eravamo pazze.
Pov's Aron
Sentii tutto, e dovevo assolutamente impedire che loro avessero torto su Joel, e dovevo distogliere Denise dalle sue convinzioni e dalla sua attrazione per quel mostro.
STAI LEGGENDO
La bocca non parla, ma il corpo desidera//Timotheè Chalamet
Romance"Ero attratta dall'altro lato di un angelo, ero attratta dal suo lato oscuro ed insidioso. Da quello di Joel." ~tratto dal cap.13 "Era un amore impossibile, soprattutto perché era reale" Due amori, due scelte, due incredibili relazioni, Joel, un cat...