Il risveglio

71 3 0
                                    

Quando mi svegliai trovai Maggie accanto a me.
"Oh mio Dio Denise stai bene!?" Disse piangendo dalla gioia.
"Sisi tranquilla.." dissi io un po' stordita.

"Menomale.." disse lei.
"Mi hai fatto prendere un colpo Denise cavolo.." disse mettendosi le mani tra i capelli.
"Immagino.." dissi io ridendo.
"Hey non ridere è vero.."
"Okok" dissi sorridendo.

Poi io cercai di alzarmi dal letto, "nono che fai? Devi stare a riposo" disse lei rimettendomi seduta.

"Quanto ho dormito...?" Domandai io un pochino confusa.
"1 mese.." disse lei abbassando lo sguardo.
"OH MIO DIO DAVVERO!?" Dissi io spalancando gli occhi.
"Si..tutti pensavano che non ti saresti svegliata più"
"Allora meno male che mi sono svegliata.." le risposi.

"Ma cos'hai sentito mentre eri in coma..?" Mi domandò Maggie.
"Nulla...ho solo sognato" dissi io.
"Cos'hai sognato?"

Così, le raccontai tutto, e poi lei mi disse "HAI VISTO DIO?!"
"Beh..penso di sì..." risposi.
"Nono allora devi andare subito da Joel e dirgli tutto.

Io annuii con la testa e successivamente vennero i medici a farmi delle analisi.

Avevo così tanta voglia di alzarmi da quel letto e andare da Joel per chiedergli finalmente quella cosa...ma non potevo.

Era ormai calata la notte, ed io dovevo solo andare a dormire, così chiusi gli occhi e cercai di addormentarmi.

Tuttavia, non ci riuscii come previsto, ma d'altra parte ero molto sveglia, così, decisi di alzarmi.

Aprii la finestra per prendere un po' d'aria, e proprio sul balcone opposto, vidi Joel posato sul davanzale della ringhiera abbastanza larga.

Io lo guardai e lui guardò me, penso sapesse già che mi ero svegliata.

Io così, senza pensarci 2 volte, lo raggiunsi, avvicinandomi a lui.

"Hey" dissi.
"Hey.." rispose.
'Come va?" Domandai a lui.
"Tu come stai?" Mi domandò a sua volta.
"Mi fa male tutto...ma almeno sono viva..." dissi abbassando gli occhi.
"Questo è l'importante" disse lui con sguardo di ghiaccio.

Io poi mi avvicinai alla ringhiera per vedere quanto era alta da terra, beh.. posso dire abbastanza, vi chiederete perché questo gesto..? Lo scoprirete.

𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄𝐄𝐢𝐢, 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐞? 𝐕𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞?𝐃𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐠𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐮𝐟𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐞😂𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄
𝐄𝐢𝐢, 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐞? 𝐕𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞?
𝐃𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐠𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐮𝐟𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐞😂
𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐞 𝐞́ 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐨<𝟑
𝐌𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚̆ 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐇𝐀𝐇𝐃𝐇𝐀𝐇𝐒

La bocca non parla, ma il corpo desidera//Timotheè ChalametDove le storie prendono vita. Scoprilo ora