Ho scelto l'amore

95 8 4
                                    

Mi girai subito verso la persona che avevo sentito e vidi Aron.

"Non metterti con lui Denise..o morirai.." disse Aron.

"NON TI IMMISCHIARE TU!" Esclamò Joel.
"C-che cosa intende con ~morirai~" domandai io.

"SU DIGLIELO JOEL..DILLE COSA RISCHIA AVANTI.." disse Aron a lui.

"Mettersi insieme ad un'umana è severamente vietato dalla legge divina... è una delle regole più severe..." disse lui.

"È quindi..?" Domandai.
"Quindi la statua...l'incendio.. sono tutta opera di Lucifero..." rispose Joel.
"Da quello che ho capito..è invidioso del nostro amore è sta cercando di distruggerlo uccidendoti.." concluse.

Io lo guardai confusa e poi guardai Aron che mi guardò a sua volta.

"Denise.." disse quest'ultimo.
"Sei più al sicuro con me.." concluse.

"No Denise..ti prego..non posso perderti un'altra volta..." rispose Joel.

"IO POSSO PROTEGGERLA..!" Disse.
"ANCHE IO" disse Joel.

"TI PREGO DENISE..IO HO SCELTO L'AMORE..HO SCELTO TE.." rispose.

Così io lo guardai e poi guardai Aron, "so quello che voglio.." guardai tutti e due e poi...

Baciai Joel.. perché è stato il primo e l'ultimo amore della mia intera vita.

Lo baciai prima lentamente e poi in modo più appassionato.

Aron ci guardava arrabbiato e poi quando ci staccammo disse "non hai idea del pericolo in cui si trova..Lucifero verrà a prenderla.."

"Allora la porto via di qui.. ho degli amici lontano..loro ci aiuteranno".

Così mi prese...e questa fu l'ultima volta che vidi quella scuola, ma ero felice così, ero felice con lui.

Tutto il resto non importava; volammo fra le nuvole e quella fu la prima volta che non sentii la mancanza dei miei genitori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutto il resto non importava; volammo fra le nuvole e quella fu la prima volta che non sentii la mancanza dei miei genitori...perché ero finalmente "felice", felice insieme a lui...

Finalmente avevo trovato una nuova casa insieme e lui.
𝐅𝐢𝐧𝐞.

𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄
𝐂𝐡𝐞 𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐞?
𝐕𝐢 𝐞́ 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐢𝐮𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚..?
𝐈𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐨, 𝐩𝐞𝐫𝐨́ 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐒𝐭𝐢𝐥𝐞𝐬/𝐕𝐨𝐢𝐝 𝐒𝐭𝐢𝐥𝐞𝐬, 𝐡𝐨 𝐠𝐢𝐚̆ 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨😂
C𝐡𝐞 𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐞?
𝐒𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢.
𝐋𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐞𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐞 𝐝𝐮𝐞 𝐦𝐚 𝐩𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐡𝐚𝐡𝐚𝐡𝐚, 𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐢𝐧 𝐥𝐚.

🎉 Hai finito di leggere La bocca non parla, ma il corpo desidera//Timotheè Chalamet 🎉
La bocca non parla, ma il corpo desidera//Timotheè ChalametDove le storie prendono vita. Scoprilo ora