Passarono i giorni. Finalmente io e kili stavamo insieme ufficialmente, e lui aveva annunciato le nostre nozze. Non stavo più davvero nella pelle: avevo trovato finalmente l'amore della mia vita ed ora passeremo tutta la vita insieme. Un elfo non abbandona mai la persona che ama. Sono nella mia nuova stanza: è spaziosa e confortevole. C'è un grosso letto a baldacchino, con una bellissima scrivania in faggio, dove ogni sera scrivo sul mio diario con la mia nuova penna d'oca che mi è stata donata da Balin. Inoltre ho un bellissimo armadio in quercia, dove ho riposto tutti i miei nuovi vestiti, che mi ha regalato la mamma di kili. Mi stanno un pó stretti, ma potró aggiustarli in futuro. Amo la mia stanza sopratutto perchè ha una finestra che si affaccia sulla vallata e da qui posso controllare ogni cosa. Tutti sembrano comportarsi anche in maniera più dolce e rispettosa nei miei confronti. Certo, le nane ancora mi odiano perchè sono riuscita a conquistare io il cuore del re, e loro invece sono ancora sole. Sono sicura che anche loro troveranno la persona giusta in futuro. Io ormai non ci speravo più. Sono nella mia stanza sola e sto ripiegando la mia biancheria quando la porta si spalanca. In fretta e furia ricopro i miei indumenti con le coperte.
"Signorina tauriel, devo informarla che il re kili sta tenendo il primo incontro con Thranduil re degli elfi, richiede la vostra presenza"
Oddio; non porta nulla di buono. Lascio le ciabatte di montone da un lato e infilo i miei bellissimo stivali di cuoio e mi dirigo subito nella sala del trono. Il re degli elfi è già qui e sta discutendo con il nano.
"Oh tauriel, che bella sorpresa vederti. Sono venuto proprio per te" mi dice in elfico appena mi vede.
"Non osare parlare con lei in elfico davanti a me" gli risponde kili in modo aspro.
Con un gesto della mano gli dico di tacere. Devo vedermela io.
"Cosa ti occorre Thranduil per venire fin qui a chiedere il mio aiuto?" Dico.
"Bosco atro sta morendo Tauriel, i ragni l'hanno infestato, le erbe curative non crescono più, il ruscello si sta prosciugando. Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Solo tu sai come salvare il bosco. Vieni con noi, risolvi il problema e torni qui."
Non sono sicura sul da farsi:posso fidarmi? Servo solo per questo o c'è un altro motivo? thranduil è sincero? Non so davvero cosa fare.
"Ehm..verró mai devi giurarmi che non mi tradirai in alcuna maniera, e che appena avró svolto i miei servigi torneró qui"
"Ovvio,affare fatto, ci vediamo tra qualche giorno a bosco atro tauriel hai dato la tua parola."
Dopo di ció esce dalla stanza e se va insieme alle sue guardie. Kili non mi ha parlato mai. Ha taciuto per tutto questo tempo. Io ho le lacrime agli occhi come al solito:come ho potuto accettare? Cosa ne sarà di me ora?
"Non dovevi accettare tauriel" mi dice il nano.
"Per quale ragione? Perchè pensi che stia fingendo? So bene quello che faccio kili e so che tutto andrá bene e che saró qui tra un paio di giorni"
"Se vai non tornare"
Il suo tono è duro, la sua affermazione mi secca la gola. Come puó aver detto una cosa del genere? Lui poi, che non ha mai mostrato un minimo di debolezza o di cattiveria:ora perchè si comporta cosi?
"Kili non puoi dire sul serio"
"Invece si, ormai fai parte della mia famiglia e del mio popolo. Se torni da loro vuol dire che non ti basta la vita che hai ora"
"Assolutamente errato mio caro,torno per offrirgli aiuto e se a te non va bene e non accetti le mie decisioni allora è meglio che io me me vada" ho la voce rotta. Le lacrime riempiono i miei occhi. Lui è girato, non riesco a vederlo in faccia.
"Vai ma non tornare mai piu" risponde con tono infuriato e deluso.
Corro nella mia stanza, prendo la bisaccia,infilo viveri, acqua, biancheria e due abiti. mi dirigo all'uscita. Appena fuori, l'aria mi rinfresca e apre i polmoni. Che cosa tenera e rilassante. devo dimenticarmi di tutto, devo tornare a bosco atro. Mi carico tutto in spalla e procedo lungo il sentiero sulla via dei nani.
"Tauriel" sento urlare dietro. La mamma di kili mi sta chiamando.
CIAO BELLI,
Oggi ho pubblicato perchè è sabato ed ho molto tempo libero. Spero che il capitolo vi piaccia. Grazie per il supporto di tutti e buonanotte❤️
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile, ma reale
FanfictionQuello che provo ora non si puó neanche spiegare a parole; è un sentimento forte, che mi sconvolge anima e mente, che mi fa sentire come se non stessi più camminando sulla terra. Mi sono innamorata per la prima volta nella mia vita e questo amore è...