Ormai sono mesi che vivo qui a Gran Burrone. Di solito per non annoiarmi aiuto Arwen nella serra dei fiori, addestro i giovani allievi dando consigli mentre li osservo seduta su una roccia. La mia pancia ormai è enorme, e manca poco alla nascita del mio bambino. Non so se sarà maschio o femmina, non posso prevederlo, quindi insieme alla mia elfa di compagnia cuciamo sempre abitini di colori neutri, con i toni della natura. Un messaggero è stato inviato da re Elrond qualche giorno fa alla montagna, con una lettera che ho scritto per Kili,sperando che ritornerà per me e per il bambino.
Un giorno peró qualcosa successe. È la festa della luce stellare, e gli elfi sono indaffarati nei preparativi: c'è chi abbellisce il palazzo con ghirlande e fiori, chi corre da una parte all'altra con sedie e tavoli, un ottimo profumino proviene dalle cucine, e nell'aria si puó respirare aria di festa.
Verso metà giornata, alcuni elfi vengono a chiamare il loro re, avvertendolo che alcuni nani della montagna sono venuti a prendermi. Come è mai possibile che ora Kili abbia deciso di farmi tornare da lui? Non so cosa fare: devo ascoltare il cuore o la mente?! Perchè il cuore mi dice di tornare da lui ma la mente non vuole saperne.
"Tauriel, sta a te decidere cosa fare. Se tu lo desideri io e Arwen domattina verremo con te" mi dice Elrond.
"Ne sarei molto grata, e mi sentirei più al sicuro con voi accanto" dico.
Il re mi fa un cenno di assenso e dice di riferire ai nani la mia scelta. La festa si celebra senza indugi, con balli, canti e poesie elfiche. Mi sento finalmente a casa, senza preoccupazioni. Anche i nani sono stati invitati al banchetto. Balin e tra di loro, e ogni tanto mi guarda il pancione, con uno sguardo dolce e sincero. È uno dei nani più straordinari che io conosca. Dopo cena mi si avvicina e si siede accanto a me.
"Manchi a tutti alla montagna,sopratutto alla mamma di kili, eri diventata un suo appoggio, e vedeva il figlio felice. Ormai quel ragazzo stava per perdere il lume, cosi abbiamo trasportato tutto l'oro e le ricchezze in un altra fortezza, che è custodita in modo ammirevole e a prova di qualunque bestia; appena ha saputo della tua gravidanza,non ha esitato a mandarci qui a chiamarti. Mi ha detto di dirti che sei il sua luna di fuoco,anche se non so cosa voglia dire. Spero che domani tu venga, senza esitazione, lui é tornato in se" dopo di ciò si alza e se ne va.
I miei occhi iniziano ad appannarsi: mi ama, e continuerà a farlo sempre; ed io lo amo allo stesso modo.
La mattina presto carico tutte le mie cose sul cavallo, e aiutata da una guardia mi monto sopra. Re Elrond e Arwen sono accanto a me sempre durante il viaggio e i nani ci raccontano di come kili abbia imparato tante cose negli ultimi mesi. Il mio bambino scalcia nella pancia, sembra dimenarsi ora che sa che stiamo andando verso suo padre. Sono sicura che lo sente. Sul far della sera ci accampiamo in una radura: io mi accoccolo in un giaciglio fatto d'erba e inizio a cantare la ninna nanna di mia mamma alla mia pancia. Il bambino smette di scalciare e io cado in un sonno profondo.CIAO A TUTTI,
Eccomi tornata con un nuovo capitolo, dopo un pó di tempo. Vi chiedo ancora perdono ma non è un momento facile per me. Tauriel e Kili si rincontreranno cosa accadrà? Tauriel sta anche imparando cosa vuol dire fare la mamma, e il bambino inizia a farsi sentire, e un contatto indissolubile inizia a formarsi tra di loro. Detto ció al prossimo capitolo, buona giornata a tutti❤️
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile, ma reale
FanfictionQuello che provo ora non si puó neanche spiegare a parole; è un sentimento forte, che mi sconvolge anima e mente, che mi fa sentire come se non stessi più camminando sulla terra. Mi sono innamorata per la prima volta nella mia vita e questo amore è...