TAURIEL'S POV
Sono diventata mamma di due meravigliosi bambini. Appena Kili ha saputo che erano due, ma sopratutto come avevo deciso di chiamarli è scoppiato in lacrime. Sono felice per quello che sono riuscita a costruire con lui, e di come siamo riusciti nelle difficoltà a farcela sempre. Vengo aiutata con i bambini dalle nutrici, e quando ho un pó di tempo, gioco con Verinde e gli insegno qualche cosa.
Mi piace fargli vedere come tiro con l'arco, e lei ride, dicendomi che anche lei vuole imparare. Kili anche cerca di essere sempre presente, sia con Verinde ma anche con me e i bambini.
La sera prima di addormentarci, andiamo a raccontare una storia alla piccola,e insieme culliamo i bambini e li facciamo addormentare. Mi fa un effetto benefico vederlo mentre guarda i nostri figli, è completamente incantato.
"Siamo veramente una bella famiglia." Gli dico una sera mentre siamo a letto.
"L'ho sempre saputo che lo saremo stati,siamo dei genitori modello" mi risponde baciandomi la testa. Ed insieme ci addormentiamo, dopo un altra faticosa giornata.13 ANNI DOPO
TAURIEL'S POV
Dopo dieci anni, la nostra famiglia è ancora unita, e nulla ci ha più separato.
Verinde ha ormai 16anni, mentre Fili e Thorin ne hanno 13.
Sono tutti cresciuti e io e il loro papá li stiamo addestrando al meglio.
"Fili, ora devi assolutamente smetterla di combinare tutto questo casino"
Fili sta avendo l'abitudine di allenarsi in casa, e distrugge tutto con la sua spada.
"Ma mamma, mi sto esercitando. Guarda come infilzo il cuscino" mi dice mentre con la spada perfora uno dei suoi cuscini e lo distrugge, facendolo in mille pezzi. Vedo piume svolazzare ovunque.
Infuriata prendo la sua spada e la infilo nel fodero.
"Sei in punizione mio caro, la quarta questa settimana. Niente allenamenti per tre giorni, e la spada e l'arco li prendo io" dico prendendo anche l'altra arma.
Lui cerca di protestare, ma ormai sono giá uscita dalla sua camera. Nel corridoio incontro Verinde che sta rientrando nella sua.
"Non mi dire che Fili si è messo di nuovo in punizione" mi dice scherzando.
Mi avvicino a lei e gli stampo un bacio sulla fronte:"li conosci i tuoi fratelli,uno l'opposto dell'altro, sempre in conflitto e mai d'accordo. Fili è un guerriero, Thorin ama la lettura e la musica. Ma noi li amiamo per quello che sono. Tu tesoro cosa stai facendo?"
"Ho finito ora di allenarmi, vado a fare un bagno caldo e sono pronta per la cena" mi dice.
La lascio in pace e vado alla ricerca del mio terzo figlio. So ormai dove posso trovarlo, difatti lo trovo in biblioteca, tra i suoi libri. Mi siedo di fronte e a lui e lo osservo.
"Sono supposizioni sullo spostamento degli astri mamma, credo che il nostro destino sia scritto nelle stelle. Tu che ne pensi?" Mi domanda.
"Penso che hai perfettamente ragione amore"gli rispondo"anche io credo che le stelle siano la nostra guida"
"Ma tu sei un elfo, gli elfi sono legati alla luce stellare"
"Non sempre, ci sono anche elfi di animo malvagio, che non posso essere collegati alla luce stellare,perchè impuri"
"Ma tutti siamo legati ad esse, anche papà lo dice. Dice che tu sei la sua stella"
A questa sua affermazione sorrido, e gli accarezzo la fronte.
"La cena è quasi pronta, ci vediamo giù."
Mi alzo e vado verso la sala da pranzo, dove kili mi sta attendendo seduto al nostro enorme tavolo di mogano. Fili è già lì con lui.
"Tauriel, perchè Fili non ha più armi?" Mi domanda sorridendo.
"Quando avrà imparato la disciplina, allora potrà riaverle"
"Ma mamma"
"Non protestare"lo zittisco" tesoro volevo parlarti di una questione molto importante. Ho ricevuto una lettera da Elrond, ci vuole tutti e cinque a Gran burrone."
Nel mentre anche Verinde e Thorin si sono uniti a noi.
"Andiamo a gran Burrone papà, la nostra prima gita di famiglia" dice Verinde.
"e andiamoci."
CIAO BELLI,
Ecco un nuovo capitolo, i ragazzi sono cresciuti, ed ora sono quasi adulti. Adesso andranno a gran burrone cosa succederá? Alla prossima, buonanotte❤️❤️
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile, ma reale
FanfictionQuello che provo ora non si puó neanche spiegare a parole; è un sentimento forte, che mi sconvolge anima e mente, che mi fa sentire come se non stessi più camminando sulla terra. Mi sono innamorata per la prima volta nella mia vita e questo amore è...