Gran burrone è sempre stata la mia seconda casa. Arwen e suo padre Elrond sono miei cari amici, mi hanno aiutato molto dopo la morte dei miei genitori. Ritornare lì mi fa sentire speciale e amata. Appena arrivo mi accolgono con danze e canti e la principessa mi dona una splendida veste elfica, la più bella che io abbia mai visto. È di pizzo, verde con delle cuciture di oro finissimo.
"Sono contenta che tu sia qui, è un piacere rivederti. Ma cosa ti porta a Gran Burrone?" Mi chiede Arwen.
"Devo chiedere ospitalità. Sono stata esiliata da Bosco Atro, dovevo sposare il re sulla montagna, kili, ma lui mi ha ripudiata. Penso sia la malattia del monte, colpisce tutti: l'oro porta alla follia"
"Accade sempre tauriel, lui ti ama ne sono certa ma la malattia lo ha colpito, possiamo provare a farlo ragionare"
Queste parole mi riempiono il cuore di speranza, ma so che sarà quasi impossibile. Ma lo amo come amo il mio bosco, come amo la natura, come amo tirare con l'arco, come amo l'adrenalina. Ma non voglio rischiare.
"No Arwen, lasciamo che tutto faccia il suo decorso".
Passarono i mesi ed io iniziavo a stare male. Avevo nausee continue, mal di testa, mal di schiena e mi sentivo gonfia. Dopo un pó i dubbi iniziarono ad attanagliarmi. E se fossi..? Non volevo crederci. Una mattina di buon ora andai a domandare al nostro saggio: è il più anziano del gruppo e si dice che la luce stellare lo abbia benedetto già dalla sua nascita. Si trova nel palazzo del re, in una stanza riservata solo a lui, in cui celebra comizi e previsioni.
Mi accoglie subito con enorme rispetto e dedizione.
"Tauriel, cosa ti porta da me?"
"Grande saggio, penso di aspettare un bambino"
Con un gesto della mano accarezza il mio ventre e conferma le mie teorie. Io e kili ci siamo uniti una volta sola, ma è stata fatale. E ora come faró? Come faró a comunicargli tutto questo? Sarà arrabbiato o furioso? Spero che andrà tutto bene, ora questo bambino, elfo o nano che sia io lo amerò da morire, come una mamma solo puó fare con suo figlio, e saró presente per lui sempre come mia madre non è potuta essere per me. Anche senza suo padre io non lo abbandoneró, saró presente e diventerà coraggioso e leale con tutti. Lui sarà il figlio di Tauriel l'elfa silvana e kili, il re sulla montagna.CIAO BELLI,
Scusate l'assenza ma ho avuto problemi personale, perdonatemi se il capitolo è corto ma non sto molto in forma questa sera. Ho pubblicato solo per voi, grazie per tutto il sostegno. Siete i migliori. Tauriel aspetta un bambino. Ed ora? Cosa succederà? Al prossimo capitolo belli, buona giornata❤️
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile, ma reale
FanfictionQuello che provo ora non si puó neanche spiegare a parole; è un sentimento forte, che mi sconvolge anima e mente, che mi fa sentire come se non stessi più camminando sulla terra. Mi sono innamorata per la prima volta nella mia vita e questo amore è...