TAURIEL'S POV
Sembra strano da pensare ma non ricordavo che Legolas fosse mio marito. Ricordo bene i suoi occhi e i suoi capelli, ma ricordo anche di averlo rifiutato. Lo ricordo molto bene, ma essendo abbastanza sconvolta non vorrei dire una sciocchezza. Comunque non mi fa mai annoiare, mi porta sempre a fare passeggiate per il bosco, mi fa tirare con l'arco e devo dire di essere molto brava. Anche combattere, devo dire, mi piace molto. Cortelli,spade e pugnali sono ció che preferisco. Mi piace anche andare al ruscello e saltare da una sponda all'altra, per vedere la mia bravura e le mie capacità. Una sera a cena decisi di chiedere a Legolas un pó di noi:"Legolas..da quanto siamo sposati? Dove ci siamo sposati?"
"Mia cara-mi dice prendendomi la mano- ci siamo sposati qui nel bosco, davanti a tutto il nostro popolo, circa quattro anni fa. Allora eri bellissima,proprio come adesso ed io sono rimasto incantato dai tuo occhi"
"Io non ricordo tutto questo Legolas, ricordo un altro luogo dove ci siamo sposati" dico con fare deciso. Lui sembra incerto e sento la sua mano tremare. Non è sicuro delle sue parole, e le mie lo stanno mettendo in difficoltà.
"Ma no cara cosa dici, sarai solamente stanca ed ora ricordi cose non vere. Va a riposare ora, il medico ha detto che non devi affaticare la mente" mi dice mentre mi alzo da tavola.
Sto per entrare nella mia porta quando gli pongo un ultima domanda:"legolas, e in questi quattro anni, non abbiamo avuto neanche un bambino?"
"No mia cara, non abbiamo mai pensato a questo lato della nostra relazione" mi dice guardandomi fisso negli occhi. A questo punto mi da la buonanotte e torna nella sala del trono per sbrigare delle commissioni. Sono molto stanca, non ho la forza neanche di alzare un dito, ma devo sciogliermi i capelli. Mentre raccolgo una forcina, noto che nella mia tasca del mantello, si trova qualcosa. Appena lo tiro fuori, noto che è una pietra nera, proveniente dalle montagne di Moria. Appena leggo le incisioni un flashback si insinua nella mia mente. Vedo un lago, un nano dai capelli neri come la pece con due occhi marroni, che si avvicina a me, prende le mie mani e infila la pietra tra di esse.
"Tienila, come una promessa" mi dice.
A questo punto ricordo gran parte di tutta la mia storia. Legolas mi ha mentito spudoratamente per tutto questo tempo. Io non sono sua moglie. Sono la moglie di Kili, re sotto la montagna, ed ho una figlia: la mia dolcissima Verinde. Tenendo la pietra ben salda tra le mie dita corro nella sala del trono.
"Sei un maledetto bugiardo Legolas. Io non sono tua moglie. Sono la moglie di Kili, re sotto la montagna. Hai approfittato della mia perdita di memoria per soddisfare i tuoi bisogni. Non posso credere che tu l'abbia fatto" urlo mentre entro nella stanza.
Lui rimane per un momento scioccato, poi con fare tranquillo si alza e mi si avvicina:
"Mia dolcissima Tauriel, ma cosa stai dicendo? Tu hai sbattuto la testa..come puoi pensare che re degli elfi , possa raccontarti frottole solo perchè ti amo e non volevo perderti? Si hai perfettamente ragione, ma non ti lasceró tornare da quel nano, non ti merita" dice con voce imperiosa.
"Non fare lo spudorato Legolas, sono sposata con lui, gli appartengo ormai, non puoi fare più nulla" dico acida.
"Invece si." Mi afferra per le braccia mentre io cerco di dimenarmi, chiama le guardie che mi bloccano.
"Chiudetela nella sua camera, e fate che ci rimanga" dice.
"Legolas non puoi farlo, tu non sei come tuo padre, pensa alla nostra amicizia,pensa a tutto quello che abbiamo passato insieme legolas." Dico mentre vengo trasportata via, ma invano.ECCOMI RAGAZZI,
Nuovo capitolo. Povera tauriel non c'è pace per lei. Come farà adesso, ora che ha ricordato tutto? In questi giorni su sky stanno facendo a ripetizione la saga dell'anello, sono troppo contenta mi sto facendo una scorpacciata di film. Voi avete sky? Li state guardando? Al prossimo capitolo cari e buona giornata❤️
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile, ma reale
FanfictionQuello che provo ora non si puó neanche spiegare a parole; è un sentimento forte, che mi sconvolge anima e mente, che mi fa sentire come se non stessi più camminando sulla terra. Mi sono innamorata per la prima volta nella mia vita e questo amore è...