12

800 37 3
                                    

|non ci posso credere bakubro si è già fatto notare!|
un altro ragazzo entrò nella discussione poco dopo che la folla di studenti sene era già andata,ci girammo e subito notai il ragazzo dai capelli rossi tirati verso l'alto e al suo fianco Mina e Denki.

|Come cazzo mi hai chiamato?!|
|Calmo bello!stava solo scherzando!|

Denki si appiccicò a me mettendomi il braccio intorno al collo stringendomi a lui nel mentre che rideva con un sorrisetto beffardo stampato sul volto.
|Ecco qui il piccoletto!come và ?~|
Lasciai perdere il nomignolo che mi aveva appena dato salutandolo con un sorriso .
|Bene grazie|
E nel mentre che Kacchan veniva trascinato via da sero, Mina e il ragazzo rosso di nome kirishima,io assieme a Todoroki, Momo e denki partiamo verso l'entrata dell'edificio spalancata,entrammo ed un lungo corridoio pieno di armadietti si estese davanti a noi,spalancai la bocca dall'immensità di quella struttura e dai colori accesi che brillavano.
Camminando per i corridoi arrivammo finalmente davanti alle classi ognuna segnata con un rispettivo cartello e come accesso una porta in metallo scorrevole.
|Poco più avanti c'è la mensa,non credo che sia importante per ora|

Disse Momo come un tutor, Todoroki si avvicinò a me sorridendomi turbato ricambiai il sorriso imbarazzato leggermente cercando di cambiare il filo del discorso.
|Si,e i dormitori ?|
Domandai notando che la scuola era formata da diversi piani.
|L'istituto è diviso in tre edifici,il principale è la scuola,difianco ad essa c'è un altro edificio che sono i dormitori e poi la palestra ma la chiudono sempre se non c'è effettivamente bisogno|

In quell'istante un suono assordante si sentì in tutti i corridoi,una crossa campana iniziò a suonare a dirotto e diversi studenti riuniti in masse in fretta e in furia iniziarono ad entrare come degli animali selvatici.
|Bene,io e Midorya andiamo a trovare Bakugo vi raggiungeremo dopo!|
Guardai Momo confuso vedendola incamminarsi per chi sa dove,dopo una lunga ricerca piena di timore da parte di Momo riuscimmo a trovare kacchan assieme ai compagni intenti ad accompagnarlo verso l'aula,dopo aver ricuperato l'alpha Momo ci accompagnò in una sorta di sala di attesa.

|Che ci facciamo qui?|
Domandai rompendo il silenzio.
|Il preside si è voluto incaricare lui stesso per presentarvi alla classe|
Confessò Momo mettendomi un po' a disagio alla vista di un uomo così importate.

La grande porta di legno di quercia si aprì rivelando una donna snella con dei lineamenti a dir poco femminili,la donna ci guardò in modo serio con in mano un block notes, tirò su gli occhi puntandogli su di noi guardandoci con indifferenza.
|Il preside vi attende nel suo ufficio|
La sua voce era bassa e sbuffava parecchio,mi alzai dalla scomoda sedia in metallo entrando nell'ufficio trovandomi davanti un piccolo edificio e seduto su una sedia girevole un anziano signore.
Momo fece un inchinò che segui poco dopo, l'uomo era fermo sulla sedia con gli occhi semi aperti con un enorme sorriso in volto.
I suoi capelli bianchi davano spettacolo fra le numerose venature delle braccia portanti, picchiettò la penna sul tavolo numerose volte come a scaricare lo stress.

|Buongiorno e benvenuti,sono onorato di ospitare due nuovi ragazzi nel mio prestigioso istituto,prego accomodatevi|
Davanti alla scrivania c'erano tre sedie disposte in un piccolo arco,mi sedetti al centro con alla mia destra Kacchan e alla mia sinistra Momo.
Il preside riprese a parlare a manovella picchiettando la penna provocando un rumore simile ad uno orologio a pendolo.
|Yaoyorozu sei libera di tornare nella tua aula,ti verranno giustificati i minuti di assenza,ti auguro una buona giornata|

Momo annui uscendo dall'ufficio salutando con un gesto della mano lasciando sia me che Kacchan dentro quell'ufficio assieme al preside.
Calò un profondo silenzio che proseguì con l'aggiunta dei rumori di scartoffie che l'uomo afferrò dal cassetto portandole sulla cattedra.
|Bene,di norma vi dovrei subito mandare in classe senza alcuna piega ma tuttavia vi assegnerò due tutor a testa per ricuperare gli studi persi|

Dark Side [ita] // Volume 1//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora