Passò un po anzi un intera mattinata e la tensione fra il biondo e il verdino non cessò di esserci, Izuku era ferito dal mentire del compagno ma non poteva farci niente anche se voleva letteralmente spaccagli la faccia non gli era mai stato permesso.
Tutti e due stavano percorrendo il corridoio deserto visto che gli altri studenti si erano ormai dileguati per chi sa dove.
Izuku raccolse l'aria riuscendo a rompere la tensione frai due ponendo una domanda veloce e chiara.|Da quanto li conosci?..|
Disse a bassa voce non degnando nemmeno per uno sguardo il maggiore che aveva iniziato a spargere un po del suo odore speziato intorno al suo.
|Boh...suppongo da quando avevo 12 anni|
Rispose in modo affrettato il maggiore.
|Perché mi hai mentito.|
Disse Izuku non come una domanda ma come una affermazione.
|In cosa?|
Domandò il maggiore ritrovandosi ad un trattò il broccolo davanti a sé che gli punto il dito contro guardandolo negli occhi con rabbia.
|Quanti altri segreti nascondi kacchan?ora scopro che sei satana in persona o cosa?dimmi un po',quando sul quel ruscello mi hai detto che mi avresti difeso era per quella promessa che ora mia salvi?ho un altra bugia?!|Urlò all'ultimo.
|Io|
|No Kacchan!si da quando ho messo i miei piedi qui dopo la tua apparsa ho passato una vita di traumi,depressione,incubi e ora anche bugie?!|
|Senti Deku non ti scaldare,non è così male e poi ero ancora piccolo non sapevo che conseguenze avre ricevuto non mi ricordo nemmeno di aver mentito riguardo ai miei|
|BUGIARDO!VOI MOSTRI SIETE TUTTI UGUALI!MAI FEDELI!|
|QUELLI DI LÀ SONO I TUOI AMICI,NO?!TI SEI DIVERTITO A SPASSARTELA CON LORO INVECE DI AVVISARMI?!HO PASSATO NOTTI LÌ KACCHAN!NOTTI!...N-O-T-T-I||DEKU ABBASSA QUELLA FOTTUTA VOCE!|
Si sbloccò ad un tratto Kastuki facendo prendere un colpo a Izuku che indietreggió appena,erano da soli nel dormitorio da quello che sembrava nessuno parlava e nessuno gli fermava.
|Cazzo!|
Imprecò il maggiore massaggiandosi la tempia.
|Merda,non puoi non lamentarti!|
|Mi lamento perché qualcuno è uno stolto,PEZZO DI MERDA!|
Urlò.|Oh oh,ora l'angioletto mi insulta,ti faccio davvero un brutto effetto|
Non sembrò perniente offeso ma divertito Izuku tutto al contrario si tappo la bocca arrossendo per ciò che aveva appena detto pregando dentro di se chiedendo scusa a Dio per ciò che aveva appena detto sul punto di dire l'atto di dolore.
|S-sei aaaah!IO MENE VADO!|
uscì dalla conversazione superando il biondo afferrando la maniglia della porta spingendola in basso sbloccando la porta che si aprì ma prima di entrare Kastuki disse un altra cosa.
|Oh!quasi mi dimenticavo,la prossima volta che mi insulti aggiungi anche una bestemmia così rendi meglio|Canticchiò leggemente facendo arrossire per chi sa quale motivo il povero Izuku rimasto sulla soglia della porta subito dopo che Kastuki entrò nella sua stanza con nonchalance.
|SCORDATELO!E NON ABBIAMO ANCORA CHIARITO!|
Voleva continuare il discorso..ma non riuscì,anzi non riusciva proprio ad arrabbiarsi con lui urlava e poi si dispiaceva,litigavano e poi arrossiva.. scrollò la testa sbattendo la porta entrando nella una stanza dove si lanciò sul letto affondando la testa sul cuscino urlando su di questo stringendolo sulla sua bocca.Passarono diverse ore e finalmente la festa stava per iniziare Izuku non sapeva cosa mettersi non capiva nemmeno se andare in elegante o altro,non che nel suo armadio ci sia tutta sta grande varietà di abiti,le ragazze erano uscite ore fa per fare shopping e Momo accompagnata da Denki bussarono freneticamente sulla porta di Izuku.
Lui stesso aprì la porta non aspettandosi l'arrivo di quei due, Denki felicemente salto fra le braccia del verdino facendolo quasi cadere con sul sedere sul pavimento.
|Ma ciao bel broccoletto!|
Izuku lo staccò da lui sistemandosi la maglietta non sapendo cosa rispondere per quanto riguarda il nuovo soprannome affibbiato, Momo entro con diverse buste in mano ridendo in modo garbato e lussuoso con persino la mano davanti.
Solo in quei pochi instanti Izuku noto come si erano vestiti per l'uscita,denki era davvero bello i suoi pantaloni erano di un griggio tendente al marrone stupendo che dava tutto un altro effetto con la maglietta sul marroncino.
STAI LEGGENDO
Dark Side [ita] // Volume 1//
Fiksi PenggemarIN REVISIONE! COMPLETA! C'È IL SECONDO VOLUME SUL MIO ACCOUNT! ATTENZIONE -linguaggio volgare -violenza -boyxboy -la storia non segue perniente la trama dell'anime o manga -inventata da me -regole o cose del genere prodotte dalla mia mente -OMEGAVE...