<< Mitsuki? Che ci fai qui?>> La donna rimase in silenzio sbattendo ripetutamente il piede destro sul terreno, la coda della donna saettò in avanti trascinando i fianchi del ragazzo, <<Parla!>> Ordinò al verde che nel mentre si massaggiava il fondo schiena, man mano che la coda lo lasciava.
Izuku alzò gli occhi ritrovandosi davanti il Re che con sguardo quasi confuso osservava il ragazzo riconoscendo l'angelo.
<<Izuku? Perché sei qui?>>.Domandò l'uomo convinto che il verdino se ne fosse andato al primo attacco del nemico ma non fu così<<Senta, deve inviare delle guardie nel villaggio, vogliono raggirare il confine e eliminare sia voi che tutto il regno!>> Guardò sia Masaru che Mitsuki rimasta ferma in mobile con sguardo da giudice.
<<Che stai dicendo? Tu...lo..
Lo sapevi dall'inizio?!>>
<<No-o certo che no!.. si fidi sono più confuso di quanto lo siete voi..
so-lo...si fidi di me!>>
Masaru guardò la moglie, tutta quella situazione aveva scosso il villaggio...e tutti i demoni, soprattutto madri con figli, tutti i popolani evacuati furono segretamente rifugiati in cave nascoste nelle montagne che caratterizzavano il luogo pscuro.
<<Izuku.>>La mano si tese in avanti aprendosi non poco distante dal viso dell'angelo..gli occhi verdi con delle fantastiche sfumature dorate presero un colore vivace mentre un raggio di magia nera sfiorava il viso candido accarezzando i lineamenti tondeggianti.. le pupille si dilatarono in un secondo e la mente si annebbiò..come se non bastasse il sangue iniziò a ribollire nelle vene, le ali angeliche formicolarono sotto il tessuto..
I muscoli si contrassero e il palmo si sollevò dal terreno fino a insinuare le nocche nel fumo nero dividendolo in due raggi, il calore emanato dalla mano del Re passò a quella di Izuku fermo con le labbra schiuse.
Le dita di diverso colore si unirono, un dolore straziante entro nella pelle lentigginosa fino a causarne un urlo straziante mentre il corpo si divideva in due dal dolore..il busto si piegò in avanti e i ciuffi coprirono la fronte.Dopo che le urla divennero completamente un ricordo del passato, Masaru, poté allungare le mani verso il cappuccio e toglierlo liberando la capigliatura verde.. Izuku gemeva, ansimava non potendo non far altro che tremare...sentiva i muscoli tirati, le vene pulsare e il cuore pompare forsennato..
La vista era oscurata e non metteva nulla affuoco e poteva solo e soltanto osservare il colore delle sue mani oscurarsi.
I denti iniziarono a far male.
E non si rese nemmeno conto del tessuto del mantello che andò a farsi fottere, le ali bianche si aprirono scuotendo l'aria calda lontano dalle piume..bruciava tutto il suo corpo sembrava bollire in una pentola.
E si stupi quando tutto quel dolore iniziò a destabilizzarsi e a svanire man mano lasciando un corpo tremante accasciato a terra.Finalmente le cose presero ad andare a fuoco ma la reazione non fu di gioia ben si di un mix di stupore, paura e confusione messo insieme, le mani stapparono dei filamenti di erba rossa graffiandone i polpastrelli mentre gli occhi sgranati scrutavano prima le unghie fino alla fine delle dita poco prima che iniziasse il palmo.
Cosa..Erano nere...e non nel senso bruciate, nere completamente nere e per giunta due paia di artigli erano cresciuti..sentiva le mani pesanti come indolenzite e pur provandoci non riusciva a chiuderle a pugno.
STAI LEGGENDO
Dark Side [ita] // Volume 1//
FanfictionIN REVISIONE! COMPLETA! C'È IL SECONDO VOLUME SUL MIO ACCOUNT! ATTENZIONE -linguaggio volgare -violenza -boyxboy -la storia non segue perniente la trama dell'anime o manga -inventata da me -regole o cose del genere prodotte dalla mia mente -OMEGAVE...