|stai un po' zitto!|
|Fa male!ah!|Katsuki dopo aver tranquillizzato l'angioletto e dopo essersi curato con delle bende; trovate nella borsa di Izuku nel mentre che era svenuto, provava a gessare l'ala rotta dell'altro mettendogli una mano sulla bocca per non farlo urlare o altro ricevendo morsi e mugugni di dolore da quest'ultimo.
|Ho quasi finito|
Disse stringendo la benda intorno alla base dell'ala destra provocando a Izuku dei fremiti di piacere mai provati fino a d'ora,scosse l'ala buona cercando di allontanarlo da quella zona senza riuscirci, Katsuki si strinse sulla sua schiena stringendoli il ventre per farlo stare fermo davanti a lui nel mentre che finiva il lavoro.
|Fatto|
Disse staccandosi da lui alzandosi in piedi traballando appoggiandosi ad un albero sbuffando per la stanchezza, Izuku rimasto li si massaggiò l'ala sentendo un fastidio sulla base fino alla metà,la benda stringeva l'ala con forza dando fastidio.
Un gemito di dolore uscì dalle labbra schiude di Izuku nel mentre che provava ad aprire l'ala.|Perché sei ancora qui?|
Disse Izuku dolorante sporgendosi verso il demone che lo fissava inerme.
|Non ti lascio in queste condizioni,e poi senza di me non sapresti sopravvivere nemmeno un giorno|
Disse il demone ghignando muovendo la coda leggermente fra i ciottoli.
|Non avrei mai immaginato che il nostro incontro sarebbe stato così tragico..|
Mormorò chiudendosi in sé portando le ginocchia al petto non distogliendo lo sguardo sul simbolo.|Sei stato un perfetto idiota a venire da me sapendo che mi stavano cercando|
Commento Katsuki, guardando il più piccolo arrossire leggermente.
|Non volevo..che ti facessero del male...e speravo di rivederti da anni...sei cresciuto parecchio|Disse l'ultima frase guardando Katsuki dall'alto in basso vedendo che da quando era piccolo che era si o no più alto di lui ora è letteralmente un colloso fatto solo da muscoli.
|Lasciamo stare queste smancerie per dopo,ora come ora ti devi riprendere||Non riesco a camminare così|
Confessò Izuku mordendosi il labbro per il dolore subito reggendosi al braccio di Katsuki.
|Riesci ad assumere le sembianze umane?|
Izuku guardò Katsuki non capendo che stesse intendendo,non sapendo come fare, fece un gesto negativo ricevendo uno sbuffo da parte di Katsuki che lasciandolo vicino ad un tronco si allontanò da lui chiudendo gli occhi.
In una frazione di secondi una nube oscura si analzo intorno al ragazzo coprendolo dalla visuale di Izuku,poco dopo la nube svanì lasciando un ragazzo completamente diverso da prima.Le ali o qualunque somiglianza ad un demone tra cui coda, artigli e corna erano svanite nel nulla, la sua schiena nuda dava forma ai buchi delle ali leggermente rifiniti come solchi mentre nella zona delle corna venne occupata dagli stessi capelli biondi grano vhe aveva anche prima.
Katsuki si girò e Izuku poté notare il cambiamento muscolare; i muscoli, che occupavano la maggior parte del suo corpo, ora era meno tesi e più piccoli.
Gli occhi rubino di Kastuki guardarono l'angelo come ad aspettarlo.
|Non ci ho mai provato|
Disse.
|Allora?vuoi andare dagli umani così?|
|Dobbiamo andare dagli umani?!|Urlò Izuku terrorizzato dall'idea di Katsuki che annui indicandogli la parte del bosco dove ieri sera erano riusciti a trovare il parco giochi, Izuku deglutì profondamente guardando l'amico che ormai era a un centimetro di distanza da lui.
|E dai angioletto~non dirmi che hai paura~|
Ghignò illuminando i suoi occhi di un rosso acceso.
|Angioletto?ma anche no|
Disse incrociando le braccia al petto chiudendo gli occhi espirando profondamente: un altra nube, questa volta di un bianco acceso, si analzzo intorno a Izuku,pochi secondi dopo il ragazzo come il maggiore era ormai senza alcuna sembianza ad un angelo e con la sua altezza ridotta arrivava perfettamente al di sotto del naso di Katsuki che ridacchiò.|Disse quello che non era capace|
Lo prese in giro facendo arrossire izuku che lo spintonò superandolo a falcate veloci afferrando il proprio borsone posato accuratamente sulla roccia.
|Dai su andiamo!|
|Stai sbagliando direzione idiota!|
STAI LEGGENDO
Dark Side [ita] // Volume 1//
FanficIN REVISIONE! COMPLETA! C'È IL SECONDO VOLUME SUL MIO ACCOUNT! ATTENZIONE -linguaggio volgare -violenza -boyxboy -la storia non segue perniente la trama dell'anime o manga -inventata da me -regole o cose del genere prodotte dalla mia mente -OMEGAVE...