33

575 28 5
                                    

Kacchan disse ciò mentre avanzava sul tetto...arrivando fino.. all'orlo dove si getto ,mi presi un infarto vedendolo sparire..ma prima che urlassi o corressi per vedere cosa era effettivamente successo il suo corpo si alzò in volo aspettandoci.
Lo ammirai venendo trasportato da sotto le spalle da Ashido e kirishima...e man mano il suo corpo diventava sempre più grande e sempre più vicino..mi ritrovai in alto nel cielo fra mille stelle e fu lì che capì di non star volando,ingoia guardando in basso a me e poi le mie ali chiuse a riccio.
|Midorya!pesi!|boccheggiò la rosa vacillando mentre faceva leva con le ali aiutata dal suo ragazzo..
Le mie ali erano come paralizzate..non riuscivo ad aprirle..non..riuscivo a volare?.
Sussultai non appena Kacchan mi guardò prendendomi per il colletto e afferrandomi la schiena facendo sbattere i nostri petti.

|Adesso ti faccio volare!|

|eh?|
Il mio corpo venne sollevato e lanciato con una forza tale da sbalzarmi a mezz'aria,urlai impaurito vedendo il pavimento avvicinarsi sempre di più..strinsi i denti sentendo il respiro mancare il cuore perdere un battito..
Caddi in picchiata a tutta velocità e il vento spostava le mie ali aprendole e muovendole in direzioni diverse e scordinate..|Bakugo!|non sentì altro..
Ma poi in un secondo le mie ali si stabilizzarono da quel "bloccò" aprendosi..e facendo frenare la mia evidente morte.
Mi guardai a torno in quel unto vicolo buio e ansimai indolenzito sentendo la gola secca e ruvida,sbattei le ali riprendendo quota arrivando alle spalle del biondo.
|MI HAI DAVVERO LANCIATO?!|
Urlai affannando tirandogli un pugnetto in piena spalla|tch!stai un po zitto!|mi inzitti in un istante.
Gonfiai le guance guardando i due con gli occhi spalancati su di me..alzai il sopracciglio fluttuando su la coppia e poi in avanti tirando pure uno schiaffetto con l'ala sul volto di Kacchan.
Sorrisi.

Mi era mancato tutto questo...il volare libero nel cielo..respirare l'aria limpida..e altro..
In una seconda mossa parti in alto facendo una specie di capriola un po improvvisata prima di arrivare dinanzi al biondo e distogliere lo sguardo quando i suoi occhi fulminei si posarono su di me.
|Abbiamo finito di fare i bambini nerd?|
Annui.
|Bene,stai in dietro e non fiatare per tutto il tragitto..non voglio un altra seccatura fra i piedi|
|Hey!|urlò Kirishima inseguendolo e tagliandogli la strada..la malinconia sembrava passare in un instante insieme a loro..
Mina mi accarezzò la spalla sospirando per poi ridacchiare|andiamo angioletto,ti faccio compagnia...lasciamo quei due presuntuosi un po da soli,ok?|la guardai e sorrisi leggermente su quel occhiolino amichevole.
|Si..|

-------------
Non so per quanto abbiamo volato...o quanti edifici e alberi abbiamo superato...
Ma non capisco ancora il perché ci siamo adentrati così in profondità nel bosco..
Secondo la mappa dei regni il regno dell'inferno non è distante da quello del paradiso...dove mi stanno portando?
Superammo radure e persino l'enorme campagna dove io e Kacchan andavamo da piccoli...sol volai quel luogo lentamente cercando di ricordare quei bei momenti...il macigno ormai coperto di musco era illuminato dalla luce di mille stelle..
Espirai lentamente seguendo la schiena scura di Kacchan.. Mina era tornata al fianco del suo ragazzo e per ordini del biondo i due mi sorvegliavano da dietro..
Come se avessi il coraggio di scappare...
Avanzai in fretta affiancandomi a Kacchan guardandoli innocentemente..era sovra pensiero..e lo intuivo,visto il suo viso corrugato e i suoi occhi freddi appoggiati al nulla.

Volai in alto sopra di lui e poi caddi a testa in giù bloccandoli la strada..i miei riccioli verdi caddero lungo la mia fronte scoprendola,sorrisi.
|Kacchan..|i suoi occhi mi fissarono e poi la sua mano afferrò i miei capelli tirandoli in basso.
|Ti ho detto di stare dietro|sbuffai..puntando la coppietta dietro di lui ferma in un bacio appassionato|dove stiamo andando?oh,no!...mi scusi..volevo dire,dove mi sta portando sua maestà?|
Risi di gusto non venendo ricambiato.
|Tch,non mi dare del lei,e evita queste sceneggiate da bambini!|mi superi tirandomi per giunta un schiaffo sulla spalla facendomi roteare a mezz'aria,urlai leggermente riposizionandomi per poi guardarlo andare avanti.

|Tranquillo,prima o poi ritornerete amici|

Mina mi tiro due pacche di consolazione
|Se fa così non voglio averci a che fare|aggrottai la fronte mentre i due si lanciavano uno sguardo confuso.
|Vedrai che saprai apprezzare anche il suo lato tenero|alzai un sopracciglio.
|Lato tenero? perché ne ha uno?|
I due scoppiarono a ridere.
|VOI COMPARSE MUOVETE IL CULO!|

----------------

I miei piedi finalmente toccarono i filamenti d'erba..mi guardai attorno nella radura circostante non sapendo dove fossi..le mie ali erano indolenzite tanto da non reggere più il mio peso..decisi saggiamente di lasciarle riposare per un po'..
Il luogo era buio e l'unico passaggio che si vedeva era un enorme grotta sotterranea...era rovinata e lasciava molto a desiderare,alzai un piedi in avanti ma quando toccai il terreno per la seconda volta l'erba cambiò colore... la zona,dal mio piede toccata, divenne arancione..
Boccheggiai vedendo il mio corpo venir illuminato da quella strana magia..appoggiai anche l'altro piede in avanti avendo lo stesso risultato.
|Cos'è questo?|dissi sovrappensiero |una magia di protezione..ma attualmente Bakugo l'ha disattivata|guardai la direzione indicata dal rosso.

Guardai Kacchan inchinato in avanti... in ginocchio con le braccia poste davanti al busto...i suoi palmi toccavano il terreno..e come i miei piedi l'erba sotto di lui si illuminava,con le sue dita infilzava il terreno nel mentre che dei filamenti di quella luce arancione venivano come assorbiti dalle sue braccia, finì pochi istanti dopo..
Da cosa lo capi?..
Dalla luce,che sotto i miei piedi e di tutti i presenti svanì..il suo corpo si alzò e sbatté le Ali facendo volare varie foglie o ramoglielli.
|Andiamo|continuò avanzando per primo nell'ingresso della buca...

Era tutto logoro e pieno di muschio terra e radici, un posto che di giorno poteva sembrare innocuo...ma di notte era tutto il contrario..brutto e spaventoso....da evitare.
Mi guardai attorno sentendo i miei sandali affondare nelle vare pozzanghere create dall'umidità e dalle frequenti piogge..
La luce delle stelle svaniva man mano che entravano in quel posto.
In silenzio aprì i palmo della mia mano concentrandomi...una piccola palla di luce gialla illuminò la grotta...i tre si girarono osservando la luce da me creata..
|Cos'è?|domandò mina appoggiandosi sulla mia spalla provando a toccare la piccola palla di luce con l'indice.

|Prendila come una luce tascabile|ironizzai vedendo il suo dito scomparire nella sfera..come se non esistesse..mi preoccupai, sapendo perfettamente che quella luce era a una temperatura abbastanza elevata da creare delle ustioni..
Ma il suo dito una volta estrasso non aveva nessuna bolla o segno.
|Non ti sei bruciata?|la guardai,lei alzò il sopracciglio confusa.
|Bruciata?..mio caro,tu brucerai mo che entreremo nel nostro regno|.

Rise di guasto, una goccia di sudore percorse il mio volto fino al mento.. deglutì continuando a camminare.
|Approposito di questo!|kirishima mi fermò cercando dentro una stravagante borsa in pelle che teneva dall'inizio del viaggio..|tieni|.

Alzai il sopracciglio vedendo una stoffa..un enorme mantello o una toga in pelle nera,con tanto di cappuccio..era strana molto grande persino per la mia taglia,lo guardai confuso.
|Cos'è?|dissi afferrandolo sentendo la pelliccia sui i miei polpastrelli.
|Niente di che...solo indossalo quando sarà il momento!|
|È quando sarà questo momento?|risi nervoso infilando questo strano abito nel mio borsone faticando nel inserirlo.

|Telo dirò io|
Alzai le spalle prendendo il cammino nel mentre che la mia cara palla di luce volava a cerchio sulla mia testa.
Finalmente Kacchan voltò direzione e la stessa cosa feci io voltando l'angolo...ma quello che vidi fu da mozzare il fiato..
Un enorme portone circondato dal resto della porta,reggeva in piedi su una parete di quest'ultima..avevo il fiato corto e per un istante mi avvicinai all'ingresso..toccai la pieta nera intrisa di calore...era molto calda da impedirmi di stare appoggiato nemmeno un istante,tirai veloce la mano indietro sospirando.
|Fatti da parte|venni spostato con una spallata,mi guardai attorno guardando Kacchan intendo a toccare la porta d'ingresso.

In un gesto fulmineo ,il palmo di kacchan si aprì e con uno dei suoi tanti artigli si taglio il palmo lasciando scorrere il sangue nel mentre che la mano tremava,dopo che il sangue copriva ormai per una buona parte la sua mano si spalmò il liquido denso sull'impronta,prima di premere
quest'ultimo sull'entrata.
Lasciò così impressa la sua stampa mentre la ferita da lui provocata si rimarginava in un secondo.
Si lecco il sangue rimanente prima di ghignare.
|Un po' drastica come apertura|commentai venendo tirato indietro dai due.

Kacchan rimase l'unico avanti al portone...la sua impronta si sgretolò e il portone si crepo muovendo tutta la grotta il calore venne rilasciato nell'aria arrivando a me come una tempesta di fiamme Kirishima mi sfilò la mia borsa a tracolla aprendola e prendendo l'abito da lui datomi.
|Mettilo ora|

Dark Side [ita] // Volume 1//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora