|sento il suo odore!|
|Capitano non è da solo!si percepisce! c'è qualcun'altro|L'angelo non fece nemmeno in tempo a realizzare che si ritrovò fra le calde e possenti braccia del demone che come una sposa lo strinse a se grugnendo infastidito.
|Blocca il tuo odore..|
Mormorò il demone a Izuku nel mentre che iniziava a correre come una furia affondando i piedi nel terreno lasciando orme all'interno della scia di sangue lasciata da lui stesso nel mentre che Izuku sussultava ad ogni passo che lui faceva incontrando il suo viso su gli addominali di Kastuki.|Kacchan!fermati!..|
Urlò Izuku venendo prontamente bloccato da Kastuki che gli tappo la bocca ritraendo il suo odore,i due si guardarono per un po'.
Quando ad un tratto una freccia colpi la spalla di Kastuki, Izuku vide la freccia conficcarsi nella carne schizzando sangue su di lui,nel panico ritrasse le ali nascondendole attorno a sé vedendo kastuki mordersi il labbro dal dolore continuando a correre via, entrò nel bosco sbattendo contro alberi o qualsiasi cosa lui incontrasse fino ad arrivare in un punto senza ne cespuglio o alberi una piccola pianura,anzi un parco.Il parco era isolato illuminato solo dai lampioni o altro, Kastuki si fermò al centro lasciando Izuku per terra, respirò profondamente afferrando la freccia strappandola dalla pelle lasciandola cadere sul terreno.
|Che ci fai qua?!|
Ritornò in sé poco dopo spalancando le ali ringhiando al povero Omega traumatizzato.
|I-o-|
Un altra freccia colpi il demone questa volta dritta sulla schiena facendolo urlare leggermente, velocemente con le sue ali coprì Izuku buttandosi in ginocchio per il dolore premendo il piccolo corpo di Izuku su i suoi addominali cercando di nasconderlo.
|Bene, finalmente l'abbiamo catturato|Cinque guardie uscirono allo scoperto coperte da una armatura dorata fornita di due buchi per far passare le ali,una di queste teneva l'arco stretto fra le sue mani pronta a sparare di nuovo contro la bestia nel mentre che due guardie si avviarono vicino a Kastuki.
|Che ne facciamo ora di lui?|
|Lo portiamo dal re e lui saprà cosa farne|I due si avvicinarono e di netto le ali di Kastuki si spalancarono colpendo i due in pieno viso facendogli perdere l'equilibrio cadendo a terra,un altra freccia colpi la schiena di Kastuki che ringhiò un seconda volta, lentamente sollevò un dito tracciando un cerchio,esso si illuminò di rosso illuminando il volto di Midorya nascosto fra le sue braccia.
|Devi andartene..cazzo|sussurrò colpendo con forza il centro del cerchio formando una enorme crepa con gli artigli che si allargò fino ai lati del cerchio.
Izuku spalancò gli occhi nel vedere la propria stanza vuota come l'aveva lasciata, sussultò stringendo il ventre di Kastuki.
|Io non ti lascio,non posso|disse Izuku sussultando quando kastuki afferò il suo ventre spingendolo nel cerchio.
|Lasciami Omega|Il respiro di Izuku si spezzò per un secondo e il suo corpo si inrigidí quel poco da permettere a Kastuki di lanciare Izuku nel cerchio,si fece per un secondo tutto buio Izuku rotolò per il pavimento della propria stanza fino all'altra parte sollevandosi tremando dal dolore ancora coperto di sangue guardando il cerchio ormai piccolo chiudersi e la faccia di Kastuki.
|Kacchan..|
|Kacchan!|
|KACCHAN|Urlò nel mentre che correva verso l'amico ma subito prima di lanciarsi, quella specie di portale si chiuse bloccando Izuku istanti prima dell'atto, delle lacrime calde solcarono il suo viso tremante,cadde in ginocchio con gli occhi spalancati sentendo il suo cuore andare a pezzi.
Poco dopo i passi tremolanti della madre si sentirono davanti alla porta che si spalancò.
|Tesoro?|
Aprì del tutto la porta ritrovandosi il proprio figlio sporco di sangue completamente assente che piangeva in silenzio.
Un urlò acuto uscì dalla donna che si butto sul figlio abbracciandolo e tirandolo su.
|IZUKU!IZUKU!RISPONDIMI!|
iniziò a piangere disperata nel mentre che Izuku la guardava sbattendo le palpebre più volte lasciando che le lacrime cadessero sulle sue gote.
|Mamma sto bene..|
|No!sei pieno di sangue!che ti è successo?!VADO A CHIAMARE UN MEDICO|
STAI LEGGENDO
Dark Side [ita] // Volume 1//
FanficIN REVISIONE! COMPLETA! C'È IL SECONDO VOLUME SUL MIO ACCOUNT! ATTENZIONE -linguaggio volgare -violenza -boyxboy -la storia non segue perniente la trama dell'anime o manga -inventata da me -regole o cose del genere prodotte dalla mia mente -OMEGAVE...