35

491 30 8
                                    

Non so cosa sia successo in quei attimi ma ora riesco solo a vedere il pavimento in pietra nera che ricopre tutto il castello.. non ero riuscito nemmeno a ammirare i dintorni..il mio corpo venne lasciato cadere sulle pietre e ai miei fianchi Mina è kirishima si inginocchiarono..feci lo stesso stringendo il mantello che mi teneva al freddo..
Kirishima guardava in basso lanciando alcuni guardi fulmini sul mio e al corpo di Mina.
Mi alzai di poco ponendo tutto il mio peso sulle cosce, il mio volto coperto dal cappuccio in pelle dava immagine solo alle ciocche verdi, Kacchan era posto davanti ai suoi..la donna che prima mi aveva strattonato ci guardava con un disgusto agghiacciante mentre il marito..un uomo moro dalle fattezze femminili guardava il figlio dinanzi a lui.
|Izuku...giusto?|venni chiamato dal Re,boccheggiai tremando prima di rispondere un secco si,la donna mi lanciò un occhiataccia,|alzati|mi ordino l'uomo guardandomi..erano uguali alla descrizione di Kacchan,traballante mi alzai...
Il mantello posto sulle mie ali,formava la mia schiena come una gobba,e francamente non mi piaceva...prudeva da morire.
Tutto era buio,solo alcune luci fioche coloravano la stanza del trono..circondata da colonne con appoggiate guardie su guardie.
|Senta..io non voglio problemi...con lei,non voglio infastidire..|Kacchan mi guardava con discrezione prima di girarsi verso di me,|vecchia|
Chiamò la madre non staccando gli occhi da me.
|Non chiamare così tua madre!|dinuovo si girò dandomi le spalle|cosa gli farai?|.

Calò un silenzio,il mio cuore martellava sulla cassa toracica e il mio respiro non vacillava,la donna guardò il marito che a sua volta guardo me.
|Ha già sofferto per l'esilio,non voglio punirlo per una cosa che mio figlio ha fatto.|

|Se non lo sai..il Re di sopra ti cerca,intende riportarti da dove sei venuto|
|Oh..|
Guardai Mina e Kirishima per un istante,|mi cerca?|,il Re annuì|tuttavia...|, sollevò gli occhi sulla mia figura lasciando che tutti i presenti si soffermassero su di lui.
|Non vedo perché non farti vedere il nostro regno|la donna si sporse per poco strozzandosi con la sua stessa saliva.

|Sei fuori, spero|
Commento la Regina,|un angelo qui giù?|
|La mia decisione è presa, è sarebbe il caso che mia moglie non mi disturba.|
I due si lanciarono un occhiata.
|Ti affido a mio figlio,non vedo perché i due non debbano stare insieme..|
La regina si morse il labbro aggrottando la fronte.
|No aspetti,intende...rapirmi?|

Mormorai facendo un singolo passo in avanti che non fu preso molto a cuore da due guardie.
|No no,non cadiamo così in basso...
Solo che mi potresti tornare utile,e poi un ragazzo così fragile e innocuo come te non avrebbe nemmeno il coraggio di dire cosa succede qui giù|
Kacchan rise.
Lo guardai storto.
|Mi scusi,ma vorrei tornare dalla mia famiglia|.
|E tornerai,solo quando lo decido io.|

Mi inzitti.
|Katsuki!~|

Dark Side [ita] // Volume 1//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora