41

560 26 2
                                    

<<FAMMI SCENDERE! GIÙ GIUUU!>>

Izuku si dimenò davanti al biondo.
Quest'ultimo sull'orlo di una crisi di nervi..ne era pieno dei suoi urli acuti e dei suoi strattoni..anche il Drago ne era stufo viste le sue braccia perennemente attaccate sul suo collo.
<<Ti stai un po zitto!?>>ribatte Katsuki ringhiandogli stringendo ancora di più a se quel ventre che saltava e si contorceva rischiando seriamente di fargli cadere..anche se non era una preoccupazione.
<<Perfavore!voglio tornare a terra!!>>aveva le lacrime agli occhi per il vento che gli saettava sulle pupille, Katsuki per esaudire quella richiesta diede due schiaffetti sul lato destro del Drago prima di urlargli il comando,<<facciamo una sosta in quella pianura..>>le ali si tesero verso destra dove vi era un grande spazio ,dove il drago poteva atterrare..tutto sembrò andare per il meglio se non fosse per un altro Drago che andò a tagliare la pista a quello di Katsuki..  il drago rosso riuscì a fermarsi in tempo ma lo spavento provocò un movimento brusco dell'animale..

Izuku scivolò per un secondo a sinistra rotolando fino a ritrovarsi attaccato al collo dell'animale solo davanti e sotto la mascella.. urlò guardando sotto di se vedendo il terreno ancora lontano.. aggancio le gambe al collo sentendo Katsuki ridacchiare.
<<Voglio scendere!ma perché ti ho ascoltato?!>>passò una decina di minuti..e finalmente le zampe del drago toccarono il terreno non più secco..ma contornato da una folta erba rossa.
Katsuki scese dalla schiena dell'animale raggiungendo Izuku tremante e impaurito.
Il biondo si alzò in volo raggiungendo la testa dell'animale ordinando di piegarsi in modo tale da far scendere quel koala.
<<Terra!>>si mise a quattro zampe toccando i filamenti caldi e secchi che si screpolarono al tocco delle sue ginocchia.
<<Idiota>>mormorò Katsuki lasciando che il drago si stendesse sul terreno per sedersi e appoggiare la schiena sull'addome, Izuku lo seguii affiaccandolo posando anche lui la schiena sull'animale.

<<È stupendo>>mormorò a un soffio dal muso dell'animale che vibro dal complimenti,<<si perché è mio>>si vantò Katsuki con un ghigno spavaldo.
I due si guardarono solo per un istante distogliendo lo sguardo come nell'imbarazzo..il drago tutta via..,rimasto a guardare,con un occhio semi aperto lo chiuse tirando una leggera pacca con la coda al biondo che prontamente cercò di difendersi dal colpo ricevuto sul costato.
<<Kacchan...>>il corpo snelle del ragazzo si girò su un fianco andando ad accarezzare i filamenti d'erba..che coprivano e avvolgevano il suo e il corpo del biondo.. Katsuki guardò in alto i quel tetto ruvido..coperto di stalattiti.. che per anni è stato il cielo che ha sempre osservato.
<<Si..?>>prese un profondo respiro rilassando ogni poro della sua pelle..
Izuku sorrise tracciando una linia su quei sentieri che caratterizzavano il fisico di Katsuki.
<<Come..come riesci ha domarlo..intendo..siete molto legati>>gli occhi si aprirono Katsuki distolse lo sguardo dal "cielo fino a guardare la zampa enorme dell'animale..posta difianco a lui.
<<Si credo di si>>
<<Ed è così semplice averne uno?>>continuò il verdino quasi sollecitato nel parlare di cose che non sapeva e che non avrebbe mai scoperto, Katsuki sbuffo.
<<Disolito devi superare un rito prima di legarti a uno di loro..ma si preferisce ricevere uno quando è ancora un cucciolo>>
Il verdognolo annuì.
<<E tu quando l'hai ricevuto?>>
Katsuki spalancò gli occhi fermandosi prima di rispondere.
Flashback..

<<Katsuki!guarda! C'è un animale che si aggira nel cespuglio!>>aveva solo 8 anni..ancora giovane per comprendere gli sbagli della sua vita..ma ancora troppo giovane per un animaletto,ma in fondo non lo sapeva,e il suo animo pimpante e ribelle lo portò a sterminare con un bastone il cespuglio facendo volare,rami e foglie pur di scoprire chi si celava in quel piccolo posticino..
Ma si fermò istanti dopo nell'udire un lamento non umano,un lamento animale come un piccolo ruggito ancora non sviluppato, abbassò lo sguardo lasciando cadere il bastone ai suoi piedi e spalancando le labbra.
Una piccola pozza di sangue si estendeva fino a un corpicino tremante,era un piccolo di Drago ferito d'una zampa..la prima reazione che stata l'ansia e poi la paura nell'udire gli amici urlargli che lo aveva colpito lui e ferito.
<<Cosa hai fatto?!>>urlò un suo amichetto <<io mene torno a casa!>>uscì l'altro impaurito dell'arrivo della madre del cucciolo..seguito poi dagli altri ragazzini che abbandonarono Katsuki.

Il biondino tirò sú il naso piegandosi e allungando la mano e allagando le dita per prendere il cucciolo,ma urlò nel venir morso brutalmente sulla mano,la tirò indietro premendola sul petto vedendo il suo sangue mescolarsi con quello dell'animale.
Sussultò con gli occhi lucidi dal dolore osservando la propria mano tremolante intrisa di vari buchi che formavano un morso..poi vide il cucciolo con la zampetta ferita indietreggiare ruggendo in modo strozzato contro di lui
<<Ora siamo pari..>>disse ridendo nervosamente..il draghetto lo osservò..aprendo le palpebre e scrutandolo dall'alto e in basso allargando le pupille nere..starnutì tirandosi su con le altre zampe zoppicando verso Katsuki rimasto seduto.
Si lasciò cadere sulle gambe di quest'ultimo formando delle strambe fusa..il piccolo rise accarezzando l'addome del cucciolo.
<<ti porto a casa con me,razza di lucertolina>>.

Fine flashback

<<All'età di 8 anni>>

Dark Side [ita] // Volume 1//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora