43

525 32 2
                                    

Katsuki  si reggeva ponente al trono guardando con occhi lussuriosi la folla di persone lì solo per lui, quasi gli erano mancate quelle attenzioni sottomesse, l'odore di ripudio che ogni misero demone aveva su di lui si sentiva tanto che udiva persino gli insulti.. ghignò girando gli occhi sui suoi genitori posti al suo fianco seduti sui due immensi troni..intenti in una discussione di affari con dei mercanti.
E al fianco opposto al suo Camie ferma nel stritolare il suo braccio infilando le lunghe unghia nella sua pelle.
Katsuki osservò le labbra rosee della ragazza posarsi sul suo avambraccio baciandolo velocemente..
Fece una smorfia disgustata tentando di staccare il braccio da quella presa non voluta ma il tossire della madre lo richiamò.
Si voltò puntando le pupille nere su quelle della madre che aggrottò la fronte.

Il biondo grugnì emettendo dai lati della bocca due piccoli rivoli di fumo nero che svanirono quasi subito.
Alzò gli occhi al cielo nel posare le sue dita al di sotto del mento della ragazza alzandola e portandola vicino al suo viso.
La ragazza socchiuse gli occhi sogghignando in modo perverso.
Lentamne i loro visi si avvicinarono e le loro labbra si congiunsero lentamente senza alcuna lingua...o stronzate del genere..
Un semplice bacio.
|Dobbiamo lavorare sulla tua recitazione amore mio~|ridacchiò Camie tintinnando il dito sul naso appunta del ragazzo che gli ringhiò contro storcendo il naso per poi contorcere la coda all'indietro..

Quando.. come un flash della fotocamera.. Katsuki notò fra la folla un ragazzo con il mantello appiccicato a Denki..
con uno scatto si alzò cortoccendo la faccia in una semi arrabbiata..il suo corpo si spostò con una velocità in audita svanendo dagli occhi dei presenti che videro al suo posto solo un fumo nero..
Izuku rimasto al fianco di Denki si sentì tirare via da lui da sotto il mantello e poi trasportato dai fianchi.. gemette un urlo strozzato nel sentir il portone aprirsi dopo averlo colpito, con una certa forza, con la schiena tanto da far vibrare le sue ali nascose all'interno del tessuto..strinse gli occhi stringendo quella che sembrava pelle nuda sotto i suoi polpastrelli..poi tutto si fermò in un corridoio vuoto..il verde fu trasportato su un muro mentre Katsuki lo bloccava squadrandolo...
In quel momento il cappuccio cadde rivelando i folti e sporchi capelli verdi..
L'aria divenne improvvisamente ardente per Izuku che tossi più volte sentendo la gola asciutta e a fuoco..anche la pelle aveva iniziato a bruciare..
Ma tutto ciò finì ben presto visto che Katsuki portò la sua mano sotto il mento del verde aiutandolo con una piccola magia che rilasciava dal suo corpo aria fresca.
Izuku si rilassò rimettendosi il cappuccio solo a metà della testa incatenando i grandi occhi a quelli del demone davanti a lui.

|Che cazzo ci fai qua?|
|Non mi avevi detto..che non potevo venire|
I canini fuori uscirono dal labbro superiore del demone..mentre un lungo e sommesso ringhio fuori usciva dai denti chiusi ad un centimetro dalle labbra del verde.
|Infatti non ti ho detto nulla di questa merda..|

Il verde alzò il sopracciglio portando la mano al di sopra dei pettorali dell'alpha spostandolo lentamente.
|È stato quel Pikachu?|
Izuku lo superò in silenzio tirandogli una semplice spallata|forse|
|Non osare prendermi per il culo!| Izuku venne tirato indietro e fatto girare verso il viso curvo di Katsuki.. l'angelo spalancò leggermente le labbra sentendo le calde mani sui suoi fianchi stringerlo con possesso.
|Non osare..evitarmi Deku|
I due colori si unirono profondamente mentre i due odori diversi si evitavano con fatica.. l'odore di caramello pungente penetrava le narici di izuku e la stessa cosa valeva per l'altro che espirava con affanno la mela verde.

Dark Side [ita] // Volume 1//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora