29

670 30 1
                                    

|Kacchan, per favore, senti, non so se riesco a venire...| Izuku aveva seguito il ragazzo per tutto il corridoio nel vago intento di riprendere la discussione, ma sembrava inutile. |Kacchan, rallenta!| Izuku aumentò il passo, vedendo la schiena del maggiore allontanarsi ancora di più da lui. Sussultò. |Kacchan! Hey, almeno dimmi cosa mi succederà!...| Il corpo del maggiore si fermò di colpo, mettendo in sordina tutta l'atmosfera creata. La testa si girò di poco, lasciando intravedere l'occhio sottile dell'alpha.

|Non me lo chiedere nemmeno...| Mormorò a denti stretti, mettendo Izuku a disagio. |In fondo sono i tuoi genitori, no? Forse riusciremo a convincerl-..|.

|Levatelo dalla mente, Deku.| Un colpo dritto al cuore, Izuku sgranò appena le palpebre, schiudendo le labbra.

|Non so cosa ti faranno, non so quali siano i loro piani... ma| In un secondo che Izuku non vide nemmeno, il corpo del maggiore si spostò quasi come un teletrasporto davanti a lui, afferrandolo dalle spalle. |Vedi di rimanere al mio fianco, vedrò di fare del mio meglio per difenderti da quella strega di mia madre o da qualsiasi bastardo...| Il polso di Izuku si sollevò, posandosi sul petto dell'amico che lo guardava in silenzio. |Ho bisogno di rifletterci su... io... non sono pronto a scegliere così velocemente| uno sbuffo lasciò la bocca di Katsuki, che mollò la presa, lasciando libero il povero ragazzo. Si girò andandosene in silenzio, mettendo le mani nelle tasche. |Ti do fino a sta sera! Se non decidi, ti porterò per il culo!| Un sorriso uscì dalle labbra di Izuku. Annui girandosi, ma ad un tratto una figura si posizionò davanti a lui, o almeno era già dietro di lui... Mina. Lo guardava con un sorriso stampato in volto e con il viso a un centimetro dal suo.

|È incredibile! Non ti ha ancora ucciso!... Sei davvero così importante?| Izuku si riprese dallo spavento, analizzando che la ragazza gli disse: |No... non sono così importante.| Mormorò facendo girare gli occhi della rosa più volte. |Sì sì, ed io sono vergine! Sei praticamente l'unica persona su cui lui abbia mai messo i suoi occhi.| Il verdino si guardò attorno a disagio sul discorso preso "dall'amica"... |Posso farti una domanda?..| Mina lo guardò annuendo. Izuku prese un profondo respiro. |Perché dobbiamo andare via? E soprattutto perché devo andare nel vostro regno? Cosa mi succederà? Mi uccideranno? Mi sbatteranno in cella?... Ho paura di-..| Mina lo fermò, afferrandolo come Katsuki aveva fatto attimi prima, le spalle tirandolo a sé...

|Bakugo è il futuro successore al trono... e il suo compito è trovare un compagno per una prole... sicuramente Mitsuki avrà trovato un altro ottimo partito per lui... e lo vuole al castello.... nel resto...| la mano scura si posò sulla carnagione bianca del verdino accarezzando le gote ricoperte da lentiggini |Mi dispiace ma non so cosa ti succederà... prega solo che non ti taglino le ali o altro..| Izuku annui in silenzio non sapendo come controbattere a quella risposta.

|Comunque... pensavo al vostro rapporto, vi vedo molto lontani...| Mi staccai da lei forse con troppa violenza, lanciandogli un'occhiataccia. |Cosa ti aspettavi? In fondo non saremo mai uguali.| Mi guardò in modo freddo. |Non intendevo questo... anche se siete diversi, il vostro rapporto... anche se illegale, sta vacillando..non è così?| Aveva ragione e mi stupiva...

Annui in silenzio. |Credo che dovreste ricominciare...sai forse lasciare tutto al passato..| la guardai |come puoi dire questo? Dovresti stare contro di noi...contro di me...ma tu e Kirishima siete così gentili nei miei confronti|

|Perché non dovremmo?| la guardai con una punta di disgusto, voltandomi verso un'altra direzione. |Siamo praticamente nemici... è sbagliato legare-..|

|Tu e Bakugo vi siete già legati a vicenda, l'hai convinto.. che nel tuo essere diverso...si potersi fidare di te..||perché allora voi siete d'accordo|...

Dark Side [ita] // Volume 1//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora