<<lascialo in pace>>Mitsuki fermò Camie toccando la spalla destra superandola di poco<<questa cosa non deve uscire dalle tue labbra al di fuori delle mura>>gli disse all'orecchio prima di voltarsi verso Izuku rimasto lì a fissarle.
<<Vieni con me,Camie puoi andare.>>la ragazza sbuffò urlando con le labbra chiuse,sene andò istanti dopo.
Mitsuki tutta via prese con sé Izuku spingendolo con l'ala destra verso un portone che portava all'estero.
<<Dove mi sta portando?>>chiese non ricevendo alcuna risposta dalla donna..era decisa nel portare il giovane ospite in un luogo in cui nessuno l'avrebbe vista darlo in pasto alle bestie..ma Katsuki la fermò prima di uscire spalancando le ali coprendo il passaggio..
Poi ringhiò alla madre mostrando la dentatura bianca e i canini pronunciati<<dove pensi di andare con Deku?!>>Mitsuki schioccò la lingua sul palato portando l'indice e il medio sul mento di Izuku alzandolo...la sua ala si irrigidì divenendo tagliente è appuntita le piume andarono verso il collo del verde come una spada puntata alla gola.
<<Come ha detto tuo padre..gli faccio un piccolo tour del posto>>strofinò la piuma tagliente sul collo del ragazzo<<lo faccio io tu non ti devi nemmeno avvicinare a Deku>>la piuma si distacco dal collo e il respiro di Izuku ritornò regolare..<<dammi il nerd,o giuro che col cazzo che mi sposo con quella troia>>non passò nemmeno un secondo che Izuku venne lanciato come una merce di scambio verso il biondo.
Mitsuki sene andò infuriata successivamente.Il verde venne preso da sotto le ascelle e tirato sul<<non ti avvicinare mai più alla vecchia,non ti fidare di lei>>indicò la direzione presa dalla madre fulminando il verde.
>>>
Izuku pov
Non so il perché..ma in un secondo mi ritrovai un enorme giardino collegato alla foresta di alberi secchi e cespugli di varie tonalità di rosso..come la terra stessa, Kacchan mi faceva strada intento a mostrarmi colui che chiamava " lucertolone"(ok qui partono i doppi sensi)era così abile e così scattante che varie volte..lungo il cammino facevo fatica a distinguere le sue enormi ali nere con il paesaggio.
Aumentai il passo entrando in quella foresta
Un fore rumore..come un ruggito si udi in lontananza facendomi fare un passo indietro guardai Kacchan salire su un macigno piantato lungo il sentiero..si sistemò su di esso per poi emettere un lungo fischio.
Non accade niente,mi guardai attorno..ma poco dopo notai dei sassi tintinnare e un forte vento alzarsi.. così forte da alzare la sabbia bollente su di noi.
Sussultai quando un ombra molto e intendo molto più grande della mia mi riparò dal caldo girando intorno..alzai lo sguardo prima di spalancare gli occhi.
<<Q-que-llo.. e-é>>il drago si abbassò fino a atterrare davanti a me..sbiancai tremando nel vedere l'enorme muso a un soffio dal mio naso..le sue narici si allargarono per poi sputare sul mio viso del fumo nero,tossi stringendo gli occhi bruciato dal respiro caldo.
L'animale era immenso e sicuramente non passava in osservato,indietreggiai non staccando i miei occhi da quelli color miele dell'animale che mi guardava con la fronte aggrottata sul punto di azzannarmi vivo.<<C-ciao..bello>>deglutì vedendo il grosso muso sfiorarmi il collo annusando velocemente..mi senti la pelle tirare da quel risucchio, l'animale sembro confuso continuò a dimenare la coda sul terreno nel mentre che mi analizzava..il mio cuore stava per avere un collasso..ma credo per fortuna la sua fronte si rilassò e il suo corpo si chinò.
Si sedette sul terreno con gli occhioni aperti.
Kacchan gli accarezzava l'addome avvicinandosi a me,non distolse lo sguardo dal bestione fino a solcare con le dita le ruvide cicatrici poste sulle zampe e sul muso.
<<Vedi di non rompere lucertolone!>>lo minaccio ironicamente picchettando l'indice su una piccolo rientranza sulla pelle squamosa.. l'animale sputò altro fumo dalle narici guardando i movimenti di Kacchan.
<<Lucertolone?non ha un nome?>>chiesi sovrappensiero guardando quei occhioni selvaggi..<<ah? perché dovrei dagli un nome?>>
Alzai le spalle sentendo un colpetto al basso ventre..abbassai gli occhi osservando le narici della bestia a contatto con il mio addome e i denti aguzzi che mi accarezzavano il tessuto.
Mi paralizzai sul colpo sbattendo più volte le palpebre prima di muovere le mani lungo il muso enorme della creatura.Vidi quelle specie di orecchie contrarsi all'indietro come a rilassarsi.
<<Gli piaccio>>sussurrai a Kacchan a bocca aperta guardando i suoi occhi girarsi dall'altra parte,poi lui con un salto accompagnato dalla spinta delle ali salì sul dragone poco più avanti delle ali chiuse aggrappandosi a due sporgenze presenti vizino al collo<<avrai una fragranza che gli piace>>ridacchiai accarezzando il lato destro del muso..notai solo all'ora la coda della creatura muoversi su e giù sbattendo sul terreno in modo ritmico.
<<È stupendo..>>
<<Voi non ne avete animali?>>guardai Kacchan per un secondo con gli occhi leggermente pensanti<<no..non fanno per noi>>alzò le spalle..
<<Vieni>>quasi alzò la voce,lo riguardai dinuovo vedendo la sua mano davanti al mio viso.
<<Facciamo un giro>>
STAI LEGGENDO
Dark Side [ita] // Volume 1//
FanfictionIN REVISIONE! COMPLETA! C'È IL SECONDO VOLUME SUL MIO ACCOUNT! ATTENZIONE -linguaggio volgare -violenza -boyxboy -la storia non segue perniente la trama dell'anime o manga -inventata da me -regole o cose del genere prodotte dalla mia mente -OMEGAVE...