(amatemi)
~
Kastuki
~Per colpa di quell'alieno siamo già in ritardo,non che a me mi interessi ma quei due mi stanno facendo cadere i coglioni a forza di lamentarsi per tutta la fottutissima strada,mi trovo dietro di loro, sono in ritardo di almeno 10 minuti e nemmeno si decidono di correre perché la rosa ha degli strani attrezzi di tortura che lei chiama tacchi.
Era già buio e tutti i locali erano spenti dubito che anche questa sorta di locale sia ancora aperto ma mi sbagliavo,un enorme edificio con tanto di strane luci viola o rosse si estendeva davanti a noi,aveva ragione capelli di merda a dire che era vicino cazzo,ancora non ci credo di essere così in ritardo.
~
Izuku
~|Non mi piace qui...|
Sussurrai attaccato a Momo,eravamo dentro il locale e una strana musica non mi permetteva nemmeno di capire cosa stessi dicendo,la gente ballava e cantava rendendo lo spazio minimo e pieno di feroromoni eccitati e elettrizzati,in tutta la classe ero l'unico timoroso, Momo come mi aveva promesso è rimasta al mio fianco con un drink in mano.
Denki ormai era già al secondo bicchiere assieme a sero.
Il resto della classe non so più dov'è,ma Kacchan, Mina e kirishima non si sono ancora fatti vivi.|Eh?!|
Urlò Momo per farsi sentire inmezzo alla musica.
|Non mi piace qui!|
Urlai lei mi guardò per un secondo accarezzandomi la guancia stringendosi più al mio fianco facendo ondeggiare il liquido dentro il bicchiere a forma di calice trasparente.
|Tranquillo,rilassati!|
Era strano parlare in questo modo ma non potevo mica andare e spegnere la musica mi avrebbero fatto fuori,mi guardai attorno cercando tra i presenti almeno gli occhi di mina o i capelli di kirishima.
Stranamente con fortuna inmezzo ad un gruppo di Alpha notai una strana ciocca rossa fin troppo accesa,erano i capelli di kirishima e ne ero certo,titurbante picchiettai la spalla di Momo.
Ma non mi ascoltò inpreda in una discussione con Todoroki,non ricevendo alcuna risposta mi staccai da lei intrufolanfomi inmezzo alla folla con tanta abilità che non saprei nemmeno cosa dire al riguardo,ma sfortunatamente la mia furtivita portò a scontransi contro quello che pensavo fosse kirishima.Un urlò di una ragazza cambiò il mio pensiero,barcollai appena prima di essere spintonato a terra dove scontrai il fondo schiena sul pavimento,mi massaggiai il punto dolorante sentendo le persone dietro di me dileguarsi mettendosi intorno all'accaduto.
Aprì gli occhi ritrovando una ragazza ubriaca marcia intenta a sistemarsi i capelli, deglutì.
La ragazza era caduta contro un suo amico per colpa dei tacchi e della mia caduta su di lei sporcandosi con un drink che il ragazzo stava bevendo.
Mi guardava con disgusto e con il viso visibilmente drogato.Perché a me!
Mi maledicevo da solo.
|Scusami tanto|
Tentai di rialzarmi venendo dinuovo brutalmente spintonato a terra.
|Pezzo di merda!con le tue scuse mi ci pulisco il culo!ti rendi conto di quello che hai fatto?!|
Il liquido che ormai le aveva macchiatto tutto l'abito rosso colava davanti a me.
|Senti non l'ho fatto di certo a posta!|
Non volevo urlarli contro ma con la musica che non si era fermata dovetti alzare la voce pur di farmi sentire.
|Apposta o meno,sei solo un coglione!vedi dove cazzo metti quei piedi-|La sua frase venne dimezzata dal battere di mani,la ragazza si girò guardando la folla che si era andata a creare,da un insieme di ragazzi usci Mina con un drink in mano che sorseggiò tranquillamente mettendosi davanti a me.
|Tu chi sei lurida troia?!|
Urlò la tizia a Mina.
|Non dovrei essere qui ora.Perché sono vestita come una troia..|
Non riuscivo a vedere la sua faccia ma chiaramente la vidi avvicinarsi alla ragazza lentamente con il drink in mano.
|Lo so che non sono gradita,ma volevo solo dire Brava|
Continuò fino arrivare ad un soffio dalla ragzza rossa che la spintonò appena.
|Mina vattene|
STAI LEGGENDO
Dark Side [ita] // Volume 1//
FanficIN REVISIONE! COMPLETA! C'È IL SECONDO VOLUME SUL MIO ACCOUNT! ATTENZIONE -linguaggio volgare -violenza -boyxboy -la storia non segue perniente la trama dell'anime o manga -inventata da me -regole o cose del genere prodotte dalla mia mente -OMEGAVE...