Erano passati diversi giorni e la giovane avatar era stesa nel suo lettino del rifugio in cui erano soliti stare gli avatar. Era diventata più taciturna del solito e diceva il minino indispensabile, non mangiava molto, infatti, erano tante le volte che finiva in infermeria. Accanto a se aveva quei due ragazzi che le avevano spiegato tutto quando si era svegliata in quel lettino dentro la stanza dove facevano i controlli e lei era spaventata. Ax era grata a loro perché per qualunque cosa loro erano lì apposta per lei e ed erano pronti ad aiutarla, si erano affezionati a lei e anche tanto.
In quel momento stava guardando il soffitto fino a quando uno dei due ragazzi non le apparì davanti alla faccia facendola spaventare in un primo momento. Sì alzò di scatto guardandolo male per poi fare un lungo sospiro portandosi con un gesto della mano all'indietro i capelli lunghi e mossi.
«Cazzo Zuko» disse la ragazza continuando a guardarlo male.
«Ti ho spaventato?» più che una domanda seria, era molto più ironica.
«Vedi un po' te» rispose la giovane con la stessa ironia salutando poi l'altro ragazzo che era accanto alla figura di Zuko.
«Dai non essere arrabbiata» disse Zuko sedendosi accanto a lei e mettendole un braccio sulle spalle come a volerla abbracciare.
Zuko era un ragazzo bello e teneva i capelli corti che molto spesso portava all'indietro tenendolo fermi insieme alla treccia lunga che tutti portavano.
«Ax come ti senti? Ultimamente non ti vedo molto bene» questa volta fu a parlare l'altro ragazzo che si mise seduto sul lettino vuoto opposto a quello delle altre due figure.
«Sto bene non preoccuparti Sokka, solo non dormo bene la notte» rispose la giovane appoggiando poi la testa sulla spalla di Zuko, ormai non più arrabbiata per lo scherzo.
Sokka era molto bello e rispetto a Zuko aveva i capelli leggermente più lunghi. Entrambi erano molto più grandi rispetto alla giovane avatar, infatti, Zuko aveva 23 anni mentre Sokka ne aveva 20. Erano un bel trio e avevano legato molto in quei giorni, visto che lei era stata via per diverso tempo per la sua missione.
«Ax tutto apposto?» chiede questa volta Zuko vedendo la giovane toccarsi la fronte.
«Sì tranquillo, ho solo mal di testa» gli rispose la ragazza.
«Dovresti mangiare qualcosa per questo che non ti senti bene» disse Sokka abbastanza preoccupato per lei.
Zuko e Sokka rispetto alla giovane usavano gli avatar solo durante il giorno, per poter tenere sotto controllo la ragazza e farle compagnia durante la giornata, poi si disconnettevano dal corpo attraverso le capsule tornando così esseri umani. Ax in quei mesi aveva sviluppato molte capacità, cosa che negli altri avatar era difficile da vedere. Era molto veloce e aveva una mente brillante, sapeva come agire e come a non farsi sentire dal nemico, tutto ciò lo aveva imparato anche stando con la famiglia Sully e nel clan Metkayina. Aveva una buona resistenza sott'acqua, grazie agli insegnamenti di Aonung. La giovane per la Generale Ardmore era ritenuta come la loro arma segreta.
Zuko all'improvviso si alzò prendendo di scatto la giovane avatar e trascinandola con sé fuori dalla struttura di riposo. A seguirli poi fu Sokka che sapeva che intenzioni aveva l'amico, invece Ax non capì per il momento il motivo del loro comportamento. Zuko arrivò davanti ad un recinto dove di solito si osservava da lontano la foresta e fece vedere alla ragazza delle creature, sapevano entrambi quanto la giovane amasse gli animali, infatti subito fece un piccolo sorriso affiancando la figura dei due ragazzi.
«Ma è bellissimo» disse quasi in un sussurro la giovane avatar.
I due ragazzi sorrisero a quelle parole e Zuko le mise un braccio sulle spalle e Sokka le accarezzò la testa continuando ad osservare quella creatura al di poco bellissima.
Dall'altra parte, nel clan Metkayina, la famiglia Sully si era riunita insieme al capo del clan per parlare di alcune questioni. Erano da settimane che guardavano a giro e non c'era traccia della giovane avatar. La famiglia Sully aveva anche mandato un messaggio al clan degli Omaticaya per sapere notizie della ragazza da parte della madre di Neytiri ma lei non accennò nulla visto che la giovane le aveva chiesto di non far sapere a nessuno che era passata per lì. Neteyam in quei giorni era stato più male che mai, la sua famiglia e il clan odiava il fatto di vederlo in quella situazione e aveva anche cercato di farlo distrarre ma nulla aveva funzionato.
________________________________________
mi state odiando vero?
scusatemi tantissimo se aggiorno solamente ora ma sono stata piena di verifiche a scuola e non ho avuto tempo :")
amatemi pls e scusatemi per la grammatica <3
ora vi farò vedere come sono fatti i nostri bellissimi personaggi e do tutti i crediti a chi ha ideato gli editquesto è sokka belli miei :))
zuko ihih
ed ecco la nostra protagonista Ax, è bella vero? la amo pure io
dopo questa vi saluto e spero di aggiornare il prima possibile e grazie tantissimo per il supporto che mi state dando, sono felice che la storia vi piaccia e che vi stia coinvolgendo, ma secondo voi che succederà ad ax?
baci baci<3
STAI LEGGENDO
ɴᴏʙᴏᴅʏ ᴋɴᴏᴡꜱ
FantasyPer ricordare chi sei, hai bisogno di dimenticare cosa ti hanno detto di essere.