Neteyam a vedere la figura della ragazza davanti ai propri occhi era quasi come un sogno. Continuò a guardarla con un sorriso stampato sulle labbra e gli occhi pieni di lacrime di gioia. Voleva tanto abbracciarla e appena fece un passo verso di lei, la giovane indietreggiò. Neteyam non capì il motivo di quel gesto e ci riprovò ma avendo lo stesso risultato.
«Hey Ax sono io, Neteyam» disse il ragazzo avendo paura che lei si fosse dimenticata di chi fosse nonostante avesse pronunciato il suo nome.
«Lo so chi sei» rispose ma comunque tenendo la presa salda sull'arco e puntandogli la feccia contro. «Perché sei qui?»
«Non riuscivo più a stare in spiaggia da quando te ne sei andata» rispose subito alla sua domanda cercando di avvicinarci ma con scarsi risultati. «E sono scappato qui per staccare un po' la mente»
La giovane lo guardò abbassando poi l'arco e facendo un sospiro grande per poi allargare le braccia. Fu proprio in quel momento che Neteyam si precipitò tra le braccia della ragazza abbracciandola forte avendo paura che scappasse e sparisse di nuovo. Si sedettero a guardare il fiume rimanendo in silenzio e non sapevano che dirsi nonostante tutti quei giorni che erano rimasti lontani. Netayam era quasi sul punto di mettersi a piangere per aver rivisto la giovane avatar, e questo lei lo notò.
«Che succede?» chiese la ragazza nel vedere le lacrime scendere dagli occhi del ragazzo.
«Cosa dovrebbe succedere? Sono mesi e mesi che ti cerco e ora ti trovo qui davanti a me» disse Neteyam guardandola e avvicinandosi a lei. «Mi sei mancata tantissimo lo sai?»
La giovane nel sentir quelle parole ebbe come una fitta al cuore nel vedere il ragazzo in quelle condizioni. Le dispiaceva perché non era stata sua intenzione farlo soffrire in quel modo, ma era stata costretta per la missione che le era stata assegnata.
«Mi sei mancato anche tu» queste parole uscirono dalle labbra di Ax e fu così che lui l'abbraccio.
Neteyam in quei mesi aveva sofferto tanto e si era chiuso di nuovo in se stesso con una grande rabbia da sfogare. Ma nel vederla lì con lei, era come se tutto fosse svanito e quella ira che si teneva dentro non fosse mai esistita. Il ragazzo aveva tante domande da fare e tante cose da raccontare durante il periodo in cui lei non c'era. Quando erano separati e poi si rivedevano erano soliti raccontarsi la giornata che avevano trascorso e questo a Neteyam era mancato tanto. Fu proprio così che lui iniziò a parlare di come aveva trascorso quei giorni senza di lei, di come si era sentito e di come la sua famiglia e gli altri si fossero preoccupati. Ax invece rimase ad ascoltare come faceva sempre, non era una ragazza di tante chiacchiere e questo a Neteyam piaceva lo stesso, solo avere la sua presenza lo faceva stare bene.
________________________________________
non odiatemi :")
lo so è molto corto come capitolo e sono settimane se non mesi che non aggiorno, ma ho avuto un po' un vuoto dentro di me e non riuscivo a tirare fuori un capitolo almeno decente
spero che tutti voi stiate bene, soprattutto con questo caldo
cercherò di aggiornare il prima possibile
al prossimo capitolo
scusate se ci saranno degli errori
STAI LEGGENDO
ɴᴏʙᴏᴅʏ ᴋɴᴏᴡꜱ
FantasyPer ricordare chi sei, hai bisogno di dimenticare cosa ti hanno detto di essere.