Ludovica
"Carol sei pronta?"disse Davide bussando incessantemente alla porta del bagno.
"Un secondo, questi capelli sono ingestibili"disse la mora
"Lasciala stare si sta facendo bella per Luigino"disse Sophie mentre si aggiustava il suo caschetto rosso davanti allo specchio nel corridoio.
"Perché tu non ti stai facendo bella per Ale?"le chiesi io maliziosa.
"No tesoro io sono sempre bella"
Io risi e scossi la testa. Fui distratta dal suono del mio telefono.Matti è chiuso in bagno da due ore, dice che i suoi capelli sono ingestibili. A volte vorrei ucciderlo 😡
Chri 💜 21:05Io ridacchiai, Carola e Mattia erano uguali.
Anche Carola è chiusa in bagno e non ha intenzione di uscire. La vescica di Davide chiede pietà.
Ludo ✨ 21:06Gli offrirei il nostro bagno ma il principino non lo permette
Chri 💜 21:06"È Alessio?" Sophie era arrivata alle mie spalle facendomi spaventare.
"Cazzo So, avvisa prima"le dissi portandomi una mano al petto.
"Ma in realtà io ti avevo chiesto una cosa non mi rispondevi e mi sono avvicinata"
"Oh scusa, cosa mi hai chiesto?"
"Con chi stessi parlando, ti vedevo sorridere, ho pensato fosse Alessio"si sedette accanto a me sul divano.
Era molto carina quella sera anche perché si doveva esibire in un locale vicino casa sia sola che con Luigi e Alex, di conseguenza anche i ragazzi e noi tutti saremmo andati a sostenerli. Christian era emozionatissimo mi aveva detto che fosse il fan numero di Alex, aveva anche coreografato su alcune sue canzoni e mi aveva promesso che me le avrebbe fatte vedere.
Nel frattempo ci aveva raggiunte Davide esasperato da Carola.
"Dio sto scoppiando, è quella non si muove"disse il rosso urlando l'ultima parte per farsi sentire da Carola, dal quale arrivò un commento poco carino "Di cosa stavate parlando?"disse rivolto a noi.
"Sophie mi ha chiesto con chi stessi parlando" poi mi rivolsi alla ragazza "Comunque non era Alessio,non lo sento da quando abbiamo litigato, penso che sia finita tra noi, non lo so. Era Christian"
"Quindi aspetta tu non sai se ti sei lasciata con Alessio?"mi chiese Sophie.
"No in realtà non ce lo siamo detti esplicitamente, ma ci siamo offesi molto a vicenda e sono due settimane che nessuno dei due si fa sentire con l'altro"
"E ci stai male per questo?"mi domandò la rossa.
E lì capì che in realtà non ci stavo neache pensando a lui, non stavo notando se ci stavo male. Forse perchè i miei pensieri e le mie giornate erano occupate da qualcun'altro, è quello era Christian, il riccio era capace di distrarmi da qualsiasi cosa.
Davide intanto mi osservava e pareva capire i miei pensieri, come sempre.
"Ora ti spiego io cosa succede in quella testolina. Non sa se sta male, non sa se gli manca quell'essere, che oltretutto aggiungerei che non era per niente adatto a lei. E sai perché non lo sa? Perché c'è un ragazzo moro e riccio che le sta scombussolando la testa"concluse Davide per lei.
"Chri?"chiese Sophie.
"Si è lui, stiamo passando così tanto tempo insieme e io non so che cosa siamo. Se me lo avessi chiesto prima ti avrei detto amici ma ora, da quando mi ha fatto entrare un po' di più nella sua vita, è cambiato qualcosa. Siamo diventati molto più intimi, e non in quel senso Davide non fare quella faccia. Ci sono più abbracci, carezze inaspettate e poi è solito baciarmi spesso in fronte o sulle guance oppure sul naso, e sono dei gesti così carini, è parecchio dolce con me. Non so come andrà questa cosa, però sto bene con lui ma allo stesso tempo ho paura e non so che fare" avevo fatto uscire tutto quello che avevo in testa, ero confusa e stanca.
Davide sospirò "Quante volte ti devo dire che devi darti l'opportunità di sbagliare, devi buttarti nelle cose, vivile senza avere paura del dopo. Le cose posso andare male ma anche bene nessuno ci dà le certezze di cui abbiamo bisogno. Si deve cadere per imparare a volare, e tu lo sai bene"mi disse Davide passando un braccio intorno alle spalle.
Sophie mi sorrise "Io conosco Chri da ancora prima di Carola, me lo ha fatto conoscere Ale, e credimi non l'ho mai visto così come è con te, con nessun'altra. Se ti fa sentire bene vivitela e capisci quello vuoi"
Io sorrisi a entrambi "Grazie"
"Di nulla piccolina"il rosso mi diede un bacio sulla testa.
Sophie mi fece un occhiolino.
In quel momento si aprì la porta del bagno e una Carola in tutta la sua bellezza ne uscì.
Davide si alzò di colpo "Finalmente cazzo Carola la stavo per fare sul divano"
"Scusa, come sto?"ci chiese la mora.
"Sei bellissima Caro"le dissi io.
"Concordo"le disse Sophie.
"Se non fossi gay ci avrei provato"
"Grazie, vi voglio bene"ci disse Carola.
Mi suonò di nuovo il telefono.
STAI LEGGENDO
It starts with us // Christian Stefanelli -Amici 21
FanfictionLudovica Scala ad un certo punto della sua vita si ritrova a dover fare una scelta difficile:andare in un'altra città per inseguire il suo obbiettivo. Napoli - Roma, il viaggio che la condurrà ad esplorare se stessa e ad incontrare sette ragazzi che...