Christian
Quella mattina fui svegliato da dei dolci baci sulla schiena.
Sentivo il respiro di Ludovica su di me, ma non avevo voglia di svegliarmi, volevo ancora godere di quelle attenzione."Chri" sussurrò la ragazza nel mio orecchio "Svegliati dai"
Un altro bacio sulla mia spalla "Piccolo voglio vedere i tuoi occhioni belli" poi aggiunse "Va bene ho capito vado a chiedere a Luigi se può farmi compagnia lui sul letto"
Mi svegliai di scatto e la tirai di nuovo su di me dal polso mentre la sua dolce risata riempiva la stanza "Buongiorno piccola peste" le sistemai una ciocca dietro l'orecchio.
"Buongiorno a te piccolino" sorrise prima di incrociare le mani sul mio petto e appoggiarsi sopra.
"Io ho sonno puffetta e tu mi hai svegliato troppo presto" la rimproverai.
Lei spalancò gli occhi " Troppo presto? per favore controlla l'orario"
Con un sospiro controllai il cellulare ma al mio occhio non risaltò l'ora ma il giorno.
28 novembre 2023.
Cazzo, era il mio compleanno.
Guardai la ragazza con le sopracciglia aggrottate, non mi aveva fatto gli auguri eppure qualche giorno fa ne avevamo parlato. O meglio Sophie se lo era fatto scappare e Ludovica mi aveva rimproverato per non averglielo detto, ma non amo molto i compleanni, soprattutto il mio.
Però sinceramente gli auguri dalla mia ragazza me li aspettavo.
"Che c'è?"mi domandò confusa.
Sul serio? C'è che ti sei dimenticata il mio compleanno. Ma non le risposi così mi limitai ad un "Niente"
Ludovica fece spallucce "Comunque oggi è un grande giorno" disse con un grosso sorriso che io ricambiai, allora non se ne era dimenticata.
"Bhe io non lo considererei proprio un grande gior..."
"Scherzi spero" poi aggiunge facendomi crollare ogni speranza "Oggi inizia la settimana delle ultime riprese del corto poi abbiamo finito. Non vedo l'ora di vederlo per intero"
"Oh... Giusto la fine del corto"dissi un po' deluso.
Ludovica mi guardò stranita "Tutto bene?"
Vedi un po' tu, ti eri arrabbiata perché non ti avevo detto del mio compleanno e ora te ne sei anche dimenticata.
"No tutto okay tranquilla volevo solo dormire e abbracciarti ancora un po'" mentí. Rotolai su di lei per rubarle un dolce bacio a stampo, per quanto possa essere deluso non riesco a resistere a quelle labbra così invitanti.
"Mi dispiace piccolo ma devo andare" disse poi liberandosi dalle mie braccia e iniziando a vestirsi.
"Ma io ho la giornata libera oggi, le riprese del corto ci saranno oggi pomeriggio, rimani un altro po' qui con me, ti prego" protestai mettendomi a sedere.
La ragazza mi guardò addolcendo lo sguardo, mi si avvicinò appoggiandomi una mano sulla guancia "Mi piacerebbe tanto piccolo ma ho degli esami da preparare, si sta avvicinando la sessione e devo mettermi sotto. Ci vediamo dopo va bene?"disse poi chinandosi per appoggiare le sue labbra sulle mie. Dispettoso come sono le misi una mano tra i capelli e me la feci ancora più vicina per intensificare il bacio.
Quando ci staccammo eravamo entrambi accorto di fiato."Cavolo adesso non voglio più andarmene"disse ancora sulle mie labbra.
"Allora non farlo" risposi baciandola di nuovo.
STAI LEGGENDO
It starts with us // Christian Stefanelli -Amici 21
FanfictionLudovica Scala ad un certo punto della sua vita si ritrova a dover fare una scelta difficile:andare in un'altra città per inseguire il suo obbiettivo. Napoli - Roma, il viaggio che la condurrà ad esplorare se stessa e ad incontrare sette ragazzi che...