Parigi
Sono stata qui per il mio viaggio di nozze e altre volte per lavoro,ma questa parte di Parigi non la conoscevo,e più intima meno trafficata da turisti . Il quartiere è forse tra i più antichi ma anche il meno residenziale poche palazzine tipiche francesi, con il bar vicino un pub,un piccolo bistrot e tanti giovani. Sarà un quartiere di studenti universitari.
Mi perdo tra la piccola via con il profumo dei croissant,ho sempre amato le colazioni francesi i profumi e i sapori .
Mi ricordo che nei miei viaggi fatti di appuntamenti e corse per le conferenze dei dentisti, obbligavo il mio ex marito di fare colazione fuori le camere d' albergo.
Infatti non pranzavo mai, solo colazioni abbondanti con croissant di tutti i gusti e litri di cappuccini.Camminiamo per le vie di Parigi ,mano nella mano,dalla fretta di partire e sicura che io partissi ,mi ha fatto trovare solo i documenti e la mia borsa.
Così mi ritrovo vestita come una ragazzina con le infradito e i miei amati pantaloncini,senza trucco e una t-shirt ,ma il danno maggiore e che sono senza reggiseno.
Cioè ci rendiamo conto io donna d ufficio sempre tacchi e tallier ,capelli con piega settimanale dal mio parrucchiere mi ritrovo tra le vie di Parigi a camminare come una turista quindicenne.Presa tra i miei pensieri mi sento tirare per un braccio
-A cosa pensi!? Da quando siamo scesi dall' aereo sembri persa nei tuoi pensieri ...ti sei pentita di venire...-
Lo prendo per la t-shirt e lo bacio infilo la lingua con passione e lui l'accoglie travolgendomi in un bacio passionale. Ci stacchiamo prendendo fiato .
-Mi sembra che in aereo ti abbia dimostrato ...di essere venuta... volentieri-
Gli sussurro all' orecchio leccando in fine il lobo.-Cazzo Elena ,se continui così ti porto direttamente in appartamento e fanculo ai tuoi vestiti,trucchi scarpe e soprattutto biancheria-
Rido tra le sue labbra..-Sei insaziabile Marcello!!-
Mi prende per i fianchi e li stringe affodando il viso tra i miei capelli.
-Forse hai ragione,ma con te sto iniziando ad avere sete, dopo anni di adipsia...-Lo guardo e so di cosa parlo ,anche io mi sento così e la cosa mi fa paura ,perché tornare indietro so che sarà difficile..ma voglio vivere il momento d'altronte domani sarà un altro giorno.
Gli riprendo la mano e ci avviamo in una piccola boutique che vende di tutto, tipica francese,con tante cose vintage che adoro.
STAI LEGGENDO
Estate italiana
ChickLitAvventura estiva...amore già visto ...amore nuovo. Lei in cerca di se stessa ,della sua mancata spensieratezza..dove il cervello parla, il cuore comanda. Lui alla ricerca del nulla abbandonato alla vita ,al lusso, alle trasgressioni ...dove il cerv...