Pov Marcello
Flashback
Fa un caldo terrificante . L'afa scalfisce la pelle. La mia dolce mammina oggi ha voluto fare un giro per scegliere il corredino oramai è ora è al 7 mese.Già abbiamo scelto tutto il corredino manca solo il passeggino..la culla..l ovetto..il girello... ok dovevo accendere in mutuo in pratica.
Finalmente non so dopo quando tempo decido di mettere fine a tutto almeno per oggi.
Chiamo la macchina e finalmente entriamo dove ce l'aria condizionata.
Evelyn credo sia soddisfatta anche se mi sembra un po stanca.
-Hei mammina che ne dici di un bel gelato! Nella tua pasticceria preferita!!-le prendo la mano e l 'avvicino a me-Ti sei divertita oggi?! ma perché hai voluto comprare tutto abbiamo ancora 2 mesi prima che nasca la piccolina-
Lei si sccoccola sul mio petto e mette le mie mani sulla sua pancia .
-Guarda che è contenta..ti farà spendere un mucchio di soldi quando sarà più grande -sorride mentre lo dice- e credimi tu la farai contenta -Sento sotto la mia mano dei piccoli movimenti commerciali se stesse battendo un piedino..
Non vedo l'ora che venga al mondo per poterla stringere .Sono passate due settimane ed Evelyn è sempre più stanca oramai non lavora più ma testarda com'è ha deciso di dipingere lei la cameretta . È bellissima è piena di fiori e farfalle e un cielo pieno di stelle.
Oggi partirò per due giorni non posso mancare a un appuntamento di lavoro farò un acquisizione importante a Ibiza un resort,per nudisti. Io non ero tanto convinto,non fa parte delle catene alberghiere di cui sono proprietario .
Ma Evelyn mi ha convinto dicendo che è un ottimo affare lei si è occupata di tutta la parte economica. Oltre che una proiezione futura di tutte le modifiche che vorrà fare.Dopo aver salutato la mia bellissima Evelyn sono partito con il mio jet .
Due giorni sono sembrati due anni finalmente abbiamo concluso tutto. Decido di telefonare alla mia bellissima mammina e dirle che sto per partire.
Il telefono squilla e dopo un po si attacca la segreteria..riprovo e riprovo.
Giro la telefonata a casa e dopo uno squillo mi risponde la governante.-Carmen dove la signora non risponde a telefono! Io sto partendo..-sento un singhiozzo-Carmen che succede dove Evelyn!!!- silenzio.
-Signore sua moglie è in ospedale .Sono andata a svegliarla e non mi ha risposto ,ho provato e riprovato ma niente .Ho chiamato un ambulanza e suo fratello Simone ...sto preparando una piccola valigia..per..-
Ospedale... valigia ..non si è svegliata..Simone.
-Signore stiamo.per decollare la prego di allacciare le cinture..-
Mi alzo e digito il numero di mio fratello. Squilla...squilla...
-Marcello!!!Marcello...Evelyn..-
Il mio cuore si è fermato .
Il mio mondo a cessato di esistere.
-Simone che caxxo sta succedendo dove è Evelyn ..la bambina.. dio dimmi che stanno bene ti prego Simone?-piango e grido il capitano e la hostess escono dalle loro cabine io dono a terra con il telefono in mano e mio fratello che urla...-Marcello!! Evelyn è in coma per un aneurisma cerebrale e stanno tendando di salvare la bambina...-Fine Flashback
STAI LEGGENDO
Estate italiana
ChickLitAvventura estiva...amore già visto ...amore nuovo. Lei in cerca di se stessa ,della sua mancata spensieratezza..dove il cervello parla, il cuore comanda. Lui alla ricerca del nulla abbandonato alla vita ,al lusso, alle trasgressioni ...dove il cerv...