Prologo

51 5 4
                                    

Cammino lungo la spiaggia deserta del resort,mentre il fumo del sigaro mi avvolge in una nebbia.

È  una serata di fine estate, oramai settembre volge al termine.
Il resort accoglie le ultime prenotazioni,  a fine ottobre le luci si spegneranno.

Mi fermo un attimo ad osservare la luna, è  piena ed ha una leggera venatura di rosso.

La guardo  e ne rimango ammaliato, emana una luce straordinaria.

Abbasso gli occhi e le mie labbra si stringono in un sorriso.

Dal mare esce una sirena bellissima, I suoi lunghi capelli corvini coprono in parte il suo busto completamente nudo. Ammiro la sua figura nella sua naturale eleganza.

Mi avvicino di più al bagnasciuga ,vedo che le sue mani  spostano i capelli fradici dal suo viso, come dal suo bellissimo corpo.

Esce fuori dall'acqua e si avvicina mentre io l'avvolgo con l' accappatoio.

La stringo a me e ne bacio la fronte . Lei alza gli occhi su di me , dolci  meravigliosamente  vispi.
Ride e si accoccola ,mettendo la mia mano sulla sua pancia .
Nel silenzio della notte ci avviamo verso   il resort nella nostra suite.
Cerco di tenerla al caldo,passando la mano sulla schiena.

Pensavo che la mia vita fosse giunta ad un lieto fine.
Invece da quella notte ebbe inizio il mio inverno.

Estate italianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora