So che sono del tutto sparita su Instagram e anche su Wattpad, ma una ragione c'è.
Oggi voglio raccontarvi un'altra storia, la mia.
C'era una volta una ragazza con la passione per la scrittura il cui nome è Sara.
Sara è sempre stata una ragazzina che sperava di poter nascondere questo superpotere, ma ad un tratto ha capito che condividere la sua passione con altre persone che la capivano era la cosa migliore per lei. Ed è così che sono nate le sue storia su Wattpad, storie che, anche se a pochi, sono piaciute molto.
Tuttavia, la sua vita reale non precedeva nel migliore dei modi: aveva perso il controllo e si era fatta sopraffare dalle emozioni e dalle pressioni che la vita le aveva dato. Così si era rifugiata in quel mondo di carta dove tutto era esattamente come lei desiderava; le emozioni che non riusciva ad esternare a parole, le faceva sentire sulla pelle ai suoi personaggi, soprattutto ad Harry e Daisy. E sono stati queste due persone fittizie ad accompagnarla per tuttto gli anni di pensieri negativi, ansie e segreti, di isolamento da tutto il resto del mondo. A Maggio del 2022 Sara ha toccato il fondo e si è resa conto che non poteva continuare ad essere spenta, a non vivere quella vita che, invece, avevano i suoi stessi personaggi. Con l'aiuto di una bravossa dottoressa, decise di intraprendere un percorso di riscoperta e di luce, riprendendo quell'esistenza che aveva messo in pausa.
Il percorso è lungo, Sara questo lo sa bene, ma pian piano sta riuscendo sempre a capire chi sia e quanto valga, dimenticando il periodo buio e triste di anni fa. E quindi, come percorso di crescita crede sia corretto dire addio per sempre ad Harry e Daisy.
Non è una decisione presa alla leggera, né tanto meno facile, perché loro faranno sempre parte di lei e di quello che è stato. Tuttavia, non sarebbe lo stesso.Adesso vi parlo in prima persona. Come avete capito, negli ultimi dieci mesi la vita è cambiata ed io sono cambiata di conseguenza. Ho molte consapevolezze e ancora molte insicurezze su cui lavorare, ma sicuramente sono diversa. A causa di ciò, non riesco più a ritrovarmi nello stesso stato d'animo in cui ero anni fa quando scrivevo Incest (ora Endless). Oltre a ciò, mi ricorda una parte di vita a cui non voglio più ritornare; scrivere di loro mi ricorda quello che sono stata. Non sarebbe giusto farvi qualcosa di cui non sono sicura quando mi siete sempre stati vicino e non è nemmeno giusto per i mie personaggi stessi.
Quindi ho deciso di darvi un solo capitolo, un epilogo che metta fine alla storia tra Harry e Daisy; vi darò il vero finale, cioè come sarebbe dovuta andare alla fine del secondo libro.
Vi chiedo scusa, ma spero che capiate il motivo per cui metto un punto a questa storia.
Ovviamente non smetterò di scrivere perché, come ho detto, è la mia passione e prima o poi, all'improvviso, tornerò con qualcosa di nuovo e completamente mio.GODETEVI LA FINE❤️
STAI LEGGENDO
Endless 2 || H.S.
FanfictionUn anno è trascorso da quella proposta di matrimonio. La vita di Daisy è andata avanti; è tranquilla insieme al suo futuro sposo. E' una donna totalmente nuova, ma qualcosa le manca, lo sente. Dall'altra parte, Harry è ancora scosso per aver perso l...