36.

369 13 6
                                    

Sono le sei e mezza di mattina quando io e Ale ci svegliamo, completamente nudi e ancora abbracciati, nella stanza non c'era nessuno a parte noi, suppongo che sia Ludo che Fede siano andate a dormire in camera del mio ragazzo, entrambe nel suo letto.

Guardo il mio fidanzato, e, con una carezza sulla guancia lo sveglio, lui appena apre gli occhi mi dice "buongiorno amore mio", "giorno.." gli rispondo io, con un tono un po' freddo, sono pensierosa.

"bimba che hai?" mi chiede lui, sollevandomi, come suo solito, il mento con due dita "niente amo" gli rispondo, per poi continuare dicendo "sono un po' preoccupata, ieri non abbiamo fatto tanto piano, se qualcuno ci ha sentiti?", "amore non ci hanno sentito fidati, stai tranquilla su questo, erano tutti nelle loro camere, sicuramente nessuno si sarà accorto di niente" mi rassicura lui, e aggiunge "però se non ci rivestiamo e non torno dai miei compagni, corriamo il rischio di essere scoperti , perché alle sette si riaccendono le telecamere, e se ci inquadrano così è la fine, manca solo un quarto d'ora, dobbiamo muoverci amore" per poi farmi un sorriso, io gli rispondo "hai ragione, se ci beccano sono guai, sbrighiamoci "lui mi guarda, annuendo con un cenno della testa.

Rimetto il pigiama, poi lo vedo rivestirsi, una volta finito mi da un bacio sulla fronte dicendo "tu riposa ancora un pochino amore, è presto, io però devo tornare in camera, ti amo" gli rispondo "a dopo amore, anche io" e mi riaddormento senza rendermene conto.

Dopo un po' sento la voce di Fede che mi dice "ci svegliamo Jenny? no perché sai, sono le nove e mezza e tra poco hai lezione" a quelle parole spalanco gli occhi e sobbalzo sul letto dicendo "ma che dici? cazzo è tardissimo" così con uno scatto mi alzo, corro a vestirmi e pettinarmi, e vado in cucina a fare colazione in fretta e furia, salutando Aaron e Matti e dando un bacio sulla guancia ad Ale, per poi correre in palestra.

Entro e trovo il mio professore che, sorridendo, si batte un colpo sul polso dicendo "siamo in signorina", "hai ragione maestro, mi sono svegliata tardi, non succederà più, scusami", lui mi guarda per poi affermare "tranquilla, una volta può capitare, però ricordati che la puntualità è importante", "certo Rai, scusa ancora" gli dico, e lui risponde "non ti preoccupare , ora passiamo alla spiegazione del compito che ti ho assegnato per la prossima puntata, visto che sei abituata a ballare sui tacchi non ci saranno difficoltà particolari, questa però è una coreografia incentrata su femminilità e sensualità, sulle note della canzone Toxic di Britney Spears, la conosci?" mi chiede, ed io annuisco entusiasta "certo!! mi piace un sacco,

Finito il video, io e il mio professore torniamo a guardarci faccia a faccia, e gli dico "è bellissima Rai, grazie per l'occasione che mi hai dato di ballarla, farò del mio meglio, te lo prometto" lui sorride "su questo non ho dubbi, quando balli sei da sempre radiosa e piena di energia, e, detto tra noi, quando domani registreremo la puntata, si inizierà con l'assegnazione delle maglie del serale, perciò mi raccomando falla al meglio!" mi fa l'occhiolino, ed io confusa gli chiedo "che vuoi dire maestro?", non mi risponde, e con un sorriso mi dice solo "lavora bene e dai il massimo, al resto ci penso io, ciao Jenny", ed io ricambio affermando "va bene grazie Rai, ciao!", non so cosa gli passi per la testa, ma sono fiera di avere un professore che ha sempre creduto così tanto in me fin dall' inizio, e soprattutto che mi sprona sempre.

Questi miei pensieri si interrompono con l'ingresso di Giulia Stabile, la ballerina professionista nonché vincitrice della ventesima edizione di questo talent.

"Ciao tesoro, piacere di conoscerti!!!" mi dice, dal vivo ha una voce dolcissima "buongiorno Giuli, grazie di essere venuta ad aiutarmi nella preparazione" le dico io con un enorme stampato in faccia, lei mi sorriso risponde "e che scherzi, è il mio lavoro, poi devo anche dire che ti trovo molto forte come ballerina, mi piaci tanto, sarà un piacere collaborare con te, sono sicura che oltre a ballare ci divertiremo anche un sacco" io le dico "sicuramente Giù, comunque è un piacere per me conoscerti dal vivo, visto che ad Amici20 facevo il tifo per te dal divano di casa mia" lei scoppia a ridere, per poi affermare "grazie, ed anche per me lo è, forza cominciamo, sennò poi se perdiamo tempo a chiacchierare Raimondo si stranisce" ridiamo entrambe, poi le rispondendo "hai ragione, iniziamo",

Passiamo tre ore e mezza a provare, facendo delle piccole pause ogni tanto, poi la ballerina mi dice "ora puoi tornare in casetta per pranzare, rilassati perché dopo pranzo abbiamo altre quattro ore di lezione e ti voglio bella carica, mi raccomando" non faccio in tempo a rispondere che aggiunge "poi sui tacchi sei spettacolare, sensuale e femminile al punto giusto, non far morire Alessio eh" e ride, io le dico "magari Giuliè" così ribatte "vogliamo scommettere?", le faccio un sorriso e la saluto, lei mi ricambia, prendo il borsone, tolgo i tacchi ed esco dalla palestra, ma improvvisamente sento dietro di me..

Quattro braccia, un cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora