Esco dalla palestra e sento qualcuno che da dietro mi tappa gli occhi, per poi darmi un bacio sul collo, per un attimo rabbrividisco, avevo il terrore che si trattasse di Paky, però poi mi giro e vedo il mio fidanzato, lo abbraccio dicendogli " menomale amore, sei tu, ho avuto paura ci fosse-", lui non mi lascia finire e mi stringe, per poi spostarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e rispondermi "non dire quel nome, non devi temerlo, non si avvicinerà più a te dopo la mia minaccia dell'ultima volta amore, stanne certa", "lo spero, mi mette un sacco di ansia questa cosa" gli dico, e lui mi bacia, per poi affermare "finché ci sarò io qui, nessuno, tanto meno lui, si permetterà di sfiorarti, credimi" mi sento rassicurata da quelle parole, così lo stringo forte, limitandomi ad un "grazie di tutto quello che fai per me amore", "scherzi, farei qualsiasi cosa per te bimba" mi risponde, e nel mentre che mi guarda negli occhi, gli esce un sorriso, è così bello.
Mi prende per mano ed insieme ci avviamo in casetta per preparare il pranzo, ma appena entriamo troviamo Paky seduto sul divano, che appena ci vede, si avvicina a noi e prende parola "vi siete proprio divertiti ieri notte" afferma seccamente, poi sospirando continua "ora però vi dovete prendere le conseguenze", io stavo tremando, non riuscivo a credere a quello che avevo appena sentito, cala per un attimo il silenzio tra noi, poi Alessio parla "non negherò quello che stai dicendo, perché sono uno che non ha paura di niente, perciò lo ammetto spudoratamente, anche con le telecamere che ci riprendono" io lo interrompo "n-no amore, ti prego.." ma lui mi guarda dicendomi "andrà tutto bene, devi fidarti di me" lo guardo spiazzata, lui si rimette faccia a faccia con Paky, e continua "si, io e Jennifer abbiamo fatto l'amore, e siamo stati anche responsabili, visto che quando è successo, le telecamere erano spente, ed anche i microfoni, ma dato che tu ci hai sentiti non ha senso non ammetterlo, perciò ecco la verità, ora che la sai, fanne quel che vuoi" dice lui convinto, e Paky gli risponde "e bravo Alessio, hai dimostrato che il coraggio non ti manca, ma ti sei scavato la fossa con le tue stesse mani, perché io chiederò a Maria di mostrare questa nostra conversazione durante la puntata, e tutti e due verrete immediatamente eliminati dal programma", "questo lo vedremo" risponde fermamente il mio ragazzo, io non ho la faccia di intervenire, mi sento sballottata da tutto quello che è stato detto, così mi allontano senza dire nulla, persino senza mangiare, e vado in camera.
Apro la porta, per poi richiudermela alle spalle ed appoggiarmici, chiudendo gli occhi e gridando "cazzo!", non mi ero accorta che Fede era in stanza, così lei sentendo quell'esclamazione mi viene vicino chiedendomi "Jenny ti vedo frastornata, è successo qualcosa?" io la guardo negli occhi dicendole "vieni Fè, sediamoci sul letto che ti spiego" e mentre ci avviamo, entrano anche Aaron, Matti e Ludo, visibilmente scossi per avermi vista in quello stato.
"Dicci tesoro, cosa c'è che non va?" afferma Matti, facendo da portavoce di tutti.
"Poco fa Alessio mi è venuto a prendere da lezione, siamo tornati qui, e di là c'era Paky che appena ci ha visti ci ha detto che..." non riesco a continuare, mi sto agitando e mi manca un po' il respiro, Aaron lo nota, così mi viene vicino, stringendomi in un abbraccio e dicendo "calma, piano piano, prenditi tutto il tempo che vuoi" quelle parole mi rassicurano un po', rimango in silenzio per un istante, poi riprendo "ci ha detto che ieri notte ci siamo divertiti, ma che ora ce ne dobbiamo prendere le conseguenze" Edo e Matti mi guardano un po' disorientati, non capivano a cosa io mi riferissi, ma Fede che si era messa d'accordo con Alessio per la sorpresa , prende parola e dice "l'avete fatto, vero?" con un tono così sicuro da non farla neanche sembrare una domanda, bensì un'affermazione, io abbasso lo sguardo annuendo con un timido "sì.." e lei mi dice "io sono andata ad intuito, ma ti posso assicurare che non mi sono accorta di nulla, e voi?" chiede, rivolgendosi ad Aaron e Mattia, loro rispondono in coro con un "no, nemmeno noi", Fede riprende il discorso "se noi non abbiamo sentito niente, lui come può esserci riuscito? e guarda caso non un'altro, proprio Paky che ce l'ha con Alessio, per me c'è qualcosa sotto, tipo che quando ha visto lui venire qui e me e Ludo andare in camera del tuo ragazzo, dopo che sei entrata anche tu, si è messo a spiarvi dietro alla porta o comunque lì vicino, e adesso vuole usare questa cosa di cui si è accorto per farvi mandare via, altrimenti io non me lo spiego" il mio amico biondino dai capelli corti la interrompe dicendo "sicuramente, anche per me è così, e secondo il mio parere lui ce l'ha con Ale per il fatto che quest'ultimo lo ha picchiato quando aveva provato a toccarti, ricordi?" mi guarda, "si, ricordo" gli rispondo, dopo di che li saluto e me ne vado in cucina per mangiare una mela e prendere un caffè, visto che non ho il tempo di cucinare nulla.
Dopo circa 10 minuti vado a prendere il borsone ed entro in sala, dato che avevo lezione con Giulia, voglio far si che queste ore di preparazione della coreo siano un'occasione per svuotare la testa e non pensare al casino che potrebbe accadere l'indomani in puntata.
"buon pomeriggio cara" la voce di Giulia interrompe i miei pensieri, riportandomi alla realtà "buon pomeriggio Giuli" le rispondo, e lei mi domanda "sei carica? oggi dobbiamo provare tanto", annuisco con la testa e le dico "a molla, iniziamo subito" mi guarda entusiasta affermando "metti i tacchi e vieni al centro, così faccio partire la musica" poi la vedo fare un'occhiolino, ma non stava guardando me, così mi volto per capire se si fosse riferita a qualcuno, ma nella sala non c'era nessuno, mi faccio avanti e le chiedo "tutto bene Giuli?" lei, capendo al volo che parlavo del suo gesto, mi risponde "si tutto bene, solo un attimo di distrazione" poi continua, senza darmi il tempo di rispondere "ci sei? andiamo?" le faccio cenno con la mano, e lei fa partire la base.
Passano le quattro ore di allenamento, e appena concludiamo, sento un applauso provenire da dietro alle mie spalle, mi volto, dato che fino a poco prima non avevo notato nessuno e vedo Alessio, poi sento la risata di Giulia, che mi dice "ecco per chi era il mio occhiolino di prima, solo che quando ti giravi verso l'uscita lui doveva uscire, per poi rientrare, altrimenti lo avresti notato e non ti avrebbe fatto lo stesso effetto ora" "grazie Giù!" esclamo felice, il mio ragazzo mi viene vicino, così la professionista ci guarda, per poi rivolgersi a me affermando "vi lascio soli, comunque Jenny sei pazzesca, vacci sicura in puntata, che questa coreo te la porti a casa benissimo, credimi, ciao ciao", "ciao tesoro, grazie dell'aiuto" le rispondo io, per poi salutarla con un gesto della mano.
Appena esce dalla sala Alessio mi prende in braccio, ed io mi accorgo che il suo membro era rigidissimo, così un po' in preda all'imbarazzo gli dico, "a-amo" e lui, capendo subito di cosa parlavo, mi risponde " eh amore, non è colpa mia se sei una bona assurda e mi fai questo effetto" arrossisco leggermente a quelle parole, lui mi accarezza il viso, e dopo avermi dato un bacio mi dice "dai bimba, usciamo e torniamo a casa che sarai stanchissima , ti preparo io la cena", "grazie amoree" gli rispondo io, facendo la voce da bimba, lui mi sorride, poi ci avviamo insieme verso casa.
Il mio ragazzo sa che sta rischiando il posto qui ma mi mette comunque davanti a tutto il resto, non potrei chiedere davvero di meglio, è tutto ciò che desidero, lo amo alla follia.
STAI LEGGENDO
Quattro braccia, un cuore
RomanceL'anima sognante di una ragazza che ha sempre seguito le regole e non ha mai provato il brivido dato dall'adrenalina, si scontra con quella di un ragazzo che crede di aver già vissuto tutto e che nulla possa più sorprenderlo, i loro cuori si toccano...