Luna's Pov
<Come stai?> mi domanda Nastia con i suoi soliti occhi indagatori.
Siamo nella casa del branco, Aiden e gli altri lupi sono fuori ad allenarsi, mentre io, Nastia guardiamo i più piccoli.
<Come dovrei stare? Scombussolata, adirata?...>
<Depressa... tu sei visibilmente depressa> risponde Nastia addentando una carota, ultimamente ha la fissa per il cibo, dice che deve depurarsi da tutto il nervosismo che gli procura questa situazione...
<Devo dire che sei di grande conforto> risponde sbuffando Asha, mentre si siede accanto a noi, la diretta interessata alza le spalle, facendo una smorfia disgustata appena capisce di star intingendo la carota nella marmellata.
Sposta il barattolo <per oggi ho mangiato abbastanza...>.
Tutta la sua concentrazione torna su di me, mi studia con i suoi occhi felini <Hai più parlato con Aiden dopo la morte di Orion? Sai l'ho visto davvero abbattuto>
Asha annuisce col capo <Papà dice che si sente davvero in colpa per...> lascia la frase in sospeso
<per...?> le chiedo guardandola
<per te...Sente come se avesse fallito come Alpha, come fratello come...>"Ma perché questa donna lascia tutte le frasi in sospeso?"
<Come compagno?> chiede Nastia ironicamente, poi guarda me <Sai, il tuo marchio non è del tutto sparito...ci ho fatto caso dopo la morte di Orion...>
Io la guardo interrogativa"Perché mi dice questo?"
Nastia e Asha sospirano, prendendo rispettivamente una mia mano ciascuna e stringendole alle loro.
"Io sono altamente confusa...perché mi stanno facendo questo discorso?"È Nastia a dar una risposta a quella mia tacita domanda <Dovresti andare avanti Luna...Orion ormai non c'è più, sono passati 6 mesi da quando è stato ucciso.
Ti ho visto sgretolarti man mano... soprattutto dopo...> mi guarda la pancia e un nodo in gola torna a farsi sentire <Da quando è nato il tuo bambino non sei più la stessa. Sei più fredda, chiusa in te stessa e sei molto protettiva>
Asha mi sorride <Luna, so che per te è difficile sentirlo, ma Aiden ti ama, ti ha sempre amato...>
<Per voi dovrei dimenticare Orion e sostituirlo con Aiden? Non vi sembra che Aiden ne abbia già passate abbastanza a causa mia?> le chiedo mentre mi si incrina la voce, e gli occhi pizzicano
Asha mi guarda con tenerezza <È proprio per questo che dovreste darvi una seconda possibilità...io e tutti abbiamo visto i vostri scambi di sguardi...>
<Il nostro legame è stato spezzato...> le rispondo
<A maggior ragione dovresti capire che quello che avete voi due è più forte di quello...> Nastia sospira <...di quello che avevi con Orion, non fraintendermi adoravo Orion, ma se la Dea Luna ha unito te e Aiden ci sarà un motivo. Il legame è stato spezzato e allora? Se provate qualcosa ancora, nonostante il vostro legame non ci sia più, allora non dovresti capire che quello che avete è reale?> negli occhi di Nastia leggo la speranza.
Lei è sempre stata "Team Aiden", ma chiedermi questo dopo nemmeno un anno dalla morte di Orion è troppo.Allontano le miei mani da loro <Non sono una persona così insensibile, non userò una persona che mi ama, solo per curare le mie ferite> dico guardando a terra
<Luna> mi richiama Nastia, ora alzando il viso vedo la sua determinazione e ostinazione <Ora guardami negli occhi e dimmi, e voglio che tu sia sincera al 100%. E non provare a mentirmi perché lo capirei. Se tu ora mi confermi di non amare più Aiden, io chiuderò l'argomento, ma se invece mi dici che provi ancora qualche cosa per lui, io non starò ferma. Ti tartasserò, e tartasserò anche lui, affinché ti chieda di riprovarci. > Nastia si scambia un cenno con Asha ed è quest'ultima a pormi la domanda che,fortunatamente fino ad allora , nessuno mi aveva fatto <Tu ami Aiden?><Non dovreste farle questa domanda> sento una voce maschile in lontananza, mi giro e di fianco a me si appoggia Jonathan che mi sorride dandomi un bacio sulla guancia.
<Che vorresti dire denti a punta?> chiede Nastia scocciata
"Questi due sono cane e gatto Santa Dea"
STAI LEGGENDO
Eternamente mia
FantasíaUn amore puro e sincero, che trascende i secoli e il tempo, perché si sa, l'amore vince su tutto. Aiden e Luna sono destinati ad incontrarsi. Qualsiasi cosa li riporta sempre insieme. Legati da qualcosa di indissolubile dovranno superare tantissimi...