Aiden's POV
Mi riprendo dal mio stato di shock.
Ho la maglia a brandelli e l'ufficio è letteralmente un casino.
Ma una cosa mi si ripete sempre nella mente.
La frase che ha detto Aaron poc'anzi "In questa vita non la allontanare più...non ne hai un'altra a disposizione".Ho solo vissuto due vite, me ne rimane un'altra.
Almeno così dicono le leggende del nostro popolo.
Un Alpha e una Luna hanno 3 vite da vivere insieme.
Questa è la seconda che vivo con Luna...giusto?
Aaron è sempre così criptico.
Devi sempre interpretare i suoi pochissimi indizi.Però in questo momento non ho né la voglia e né la forza di capirlo.
Ho altro a cui pensare.
Esco dal mio ufficio, ormai il sole brilla alto nel cielo.
Sono passate almeno 8 ore da quando Luna è stata presa da Aegnor.
Ma perché?
Perché la vuole così tanto?Mi dirigo nella sala del branco.
Tutto il mio branco è riunito lì, e secondo le mie aspettative, ecco lì anche gli ibridi.
I miei lupi e i lupi-vampiri, si stanno squadrando dalla testa ai piedi.
Nessuno dei due branchi capisce se l'altro è un pericolo.Un Lupo, Jo, si alza incazzato <Che cazzo hai da guardare?> ringhia verso un ibrido.
Appena anche l'altro si avvicina i branchi incominciano a ringhiarsi a vicenda.
<Stupido cane> calca l'ultima parola l'ibrido.
<Anche tu sei mezzo cane come noi!> Urla il mio beta.
Kyle si mette in mezzo fra i due.
Non si intromette mai nelle discussioni, a meno che uno dei due non incominci ad insultare la nostra razza.
Ed è allora che lo dovresti temere.Può sembrare così sorridente, felice e menefreghista, ma ci sono poche cose che lo infastidiscono e chiamarci "cani" è una di quelle.
I ringhi cessano quando un porta sbatte con violenza.Una Nastia incazzata fa indietreggiare tutti i lupi
"Questa donna potrebbe spaventare pure il Diavolo..."
<Siete tutti una massa di deficienti! State litigando come dei bambini di 3 anni mentre la vostra e sottolineo la VOSTRA Luna è scomparsa> guarda il branco di Orion che abbassa la testa.
Devo dire che sono davvero fedeli.
Appena hanno saputo dell'accaduto si sono precipitati qui in meno di mezz'ora.Molti di loro stanno setacciando il bosco e altri contattano delle streghe per poterla trovare.
<Scusate> sussurra Cosette <è da tanto che il nostro branco non ha una Luna e siamo tutti in apprensione, non è vero George?> guarda l'uomo che aveva dato del cane ad uno dei miei.
Lui annuisce impaurito da Cosette.Decido di lasciare a loro due il comando in quella sala, se la cavano egregiamente anche senza di me.
Io ho ben altro a cui pensare.Mi dirigo nella stanza dove sono Admir, Michael e Jonathan.
Apro la porta senza bussare e li trovo piegati su una mappa.
Michael si toglie gli occhiali, appena mi vede e sgrana gli occhi.
Admir mi guarda da capo a piedi, vedo un piccolo sorriso formarsi sul suo viso, ma ha la decenza di non ridere.
Cosa che non fa Jonathan, anzi appena i suoi occhi si posano su di me, incomincia ad urlare e ridere come una gallina.Io assottiglio lo sguardo
<Hai lottato con una tigre?> dice ridendo
<È stato tuo fratello> gli dico avvicinandomi.
Lui mi guarda, ora serio in volto, <Pensavo avesse dei gusti migliori> scuote il capo<mio fratello si è rincoglionito>
Lo incenerisco con lo sguardo <Cosa vorresti insinuare?> chiedo già sapendo che gli staccherò le dita a morsi.
Si appoggia una mano sotto il mento <Beh...Ho visto di meglio, non so come tutte le donne riescano a cadere ai tuoi piedi>
Michael lo guarda male <Lo sai che stai dicendo che Luna ha dei gusti di merda?> chiede ironico
Jonathan lo guarda<Non l'ho mai negato>
STAI LEGGENDO
Eternamente mia
FantasyUn amore puro e sincero, che trascende i secoli e il tempo, perché si sa, l'amore vince su tutto. Aiden e Luna sono destinati ad incontrarsi. Qualsiasi cosa li riporta sempre insieme. Legati da qualcosa di indissolubile dovranno superare tantissimi...