Aiden's POV
Spiegai a tutti il mio piano, il quale includeva anche la partecipazione di Zack, e lui aveva accettato subito, avrebbe fatto di tutto per salvare suo fratello,la sua famiglia e tutti noi.
Quel ragazzo aveva davvero il cuore d'oro, stava mettendo a repentaglio la sua vita per noi, degli sconosciuti che gli avevano fatto anche del mare.Tutti se ne andarono nelle loro case a riposare, Zack tornò nella base dei cacciatori, avrebbe attuato la sua parte quella stessa sera.
Kyle e Cole andarono a dormire, perché all'indomani avrebbero dovuto svegliarsi molto presto; Nastia e Michael tornarono da Caleb e Josh, avevano proposto che dormisse da loro, e gliene fui davvero grato.
Aaron tornò dal suo clan, mentre Jonathan decise di rimanere qui, per stare accanto a Sun.Apprezzavo il suo gesto, anche perché avevo capito che lui non era entusiasta del legame con mia sorella, probabilmente ,se non fosse accaduto questa cosa a Sun, mi avrebbe chiesto di rompere il loro legame.
Ovviamente avrei prima spaccato la faccia a lui, ma poi se mia sorella fosse stata d'accordo, avrei acconsentito, alla fine l'amore non si può costringere e tantomeno si può forzare qualcuno ad amare un'altra persona.I miei pensieri furono spezzati dalla mia bellissima compagna
"Amore...vai da lei..." mi disse con la voce spezzata, sapevo che anche lei stava soffrendo, aveva legato tantissimo con Sun.
Io ero totalmente incredulo che tutto ciò stesse accadendo alla mia sorellina... avevo sempre pensato che sarei morto prima io, non avrei mai immaginato che lei mi avrebbe lasciato prima, e in un modo così barbaro.
Il veleno di vampiro è la cosa più atroce che possa accadere ad un licantropo e ad un umano, ti consuma piano piano il corpo, procurandoti atroci sofferenze, portandoti alla pazzia.
Avevo visto i suoi effetti su tanti lupi, e su molti umani, e non l'avrei augurato a nessuno...Guardai intensamente Luna, eravamo nello studio, Jonathan ci aveva lasciati soli, ero sicuro fosse andato da mia sorella.
"Luna...non ce la posso fare" ammisi abbracciandola e scoppiando a piangere "è- è la mia sorellina... no-non posso vederla morire davanti ai miei occhi..."
Sentì trattenerle dei singhiozzi, voleva essere forte anche per me "A-Aiden" si schiarì la voce "ora Sun ha bisogno di te... lo so cosa stai provando, non è mia sorella di sangue, ma le voglio bene come se lo fosse.
Mi si distrugge il cuore a vederti così, ma amore mio" disse asciugandomi le lacrime "stalle vicino questa sera..." disse abbracciandomi ancora più forte"Luna...Ho perso tutta la mia famiglia...lei era l'unica che mi rimaneva, lei era..." mi fermai per prendere più aria possibile "lei è ciò che mi rimane dei miei genitori...io...io non ce la faccio.
Vorrei poter prendermi il suo dolore, vorrei..." non finì la frase perché piansi ancora di più.
Lo so, un'alpha non avrebbe dovuto mostrare la parte più debole di se, ma cazzo stavo per perdere mia sorella, fanculo ciò che dicevano gli altri.Restammo qualche minuto in silenzio, mentre sfogavo tutta la frustrazione e il dolore che mi angosciava.
Mi staccai da lei, avevo bagnato tutta la sua maglietta con le mie lacrime, lei mi guardò con gli occhi lucidi "amore... non devi andare da solo, verrò anche io..." disse addolcendo lo sguardo, io annuì grato.
Lei mi infondeva coraggio, se mi avesse lasciato solo, credo che non avrei mai avuto il coraggio di andare da lei.
Uscimmo dal mio studio dirigendoci verso la stanza di Sun, ogni passo pesava un macigno, le gambe erano cemento.
Arrivammo davanti la porta della sua stanza, era chiusa, potevo sentire Jonathan parlare, e anche la fievole voce di mia sorella.
Muriel era appena uscita, l'avevano incrociata nel corridoio e le avevamo chiesto le condizioni di mia sorella, mi aveva detto che il veleno era uno dei più veloci e potenti che avesse mai visto nella sua vita.
Insieme a Michael avevano potuto circoscrivere il veleno solo su una zona, così da "diminuire" il dolore, ma aveva camminato troppo velocemente, e mancava davvero poco per arrivare al cuore e fermarlo.
STAI LEGGENDO
Eternamente mia
FantasíaUn amore puro e sincero, che trascende i secoli e il tempo, perché si sa, l'amore vince su tutto. Aiden e Luna sono destinati ad incontrarsi. Qualsiasi cosa li riporta sempre insieme. Legati da qualcosa di indissolubile dovranno superare tantissimi...