Attimi 3

203 12 8
                                    


Magari potevo evitare  l'ennesimo bicchiere di champagne ma un po' di sana euforia non guasta, il problema è che domani si lavora e comincia ad essere tardi. Cerco Amy perchè sono venuta in macchina con lei ma sembra sparita, non mi risponde neanche al cellulare , vabbè chiamerò un taxi. Scendo la scaletta del "castello" maledicendo i tacchi alti e pensando che in effetti dovevo evitare l'ultima flutte. L'ultimo scalino sta per farmi un brutto scherzo quando mi sento sorreggere "Hei attenzione, un bagno qui non mi sembra l'ideale" . Carlos è il mio salvatore e non so come si sia materializzato proprio ora considerando che non l'ho visto per tutta la serata "Grazie , ma non credo di essere conciata così male da finire in acqua " "Comunque ti stavo cercando" . Il mio sguardo è tra lo stupito e l'interrogativo "E perchè ?Qualche problema?"  "Non ti ricordi? Ti devo un passaggio" "Figurati , stavo per chiamare un taxi non serve, tu vai in hotel credo che sia abbastanza tardi anche per te no?" "So badare a me stesso non pensi? Dai ho la macchina al parcheggio qui sotto , così siamo pari " " Be, se la metti su questo piano grazie andiamo". Carlos mi porge la mano per scendere e continua a stringermela ancora per avviarci al parcheggio , per alcuni istanti ho la sensazione che ci sia un po' troppa gente che ci sta guardando. Scaccio subito questo pensiero ma mentre cerco delicatamente di liberarmi dalla stretta della sua mano, Carlos me lo impedisce fino a quando arriviamo alla sua macchina. 

Lascia la mia mano solo per aprire la portiera da perfetto gentiluomo , sto per salire ma sento che lui indugia troppo vicino a me , incolla i suoi occhi nocciola ai miei , cerco di distogliermi dal suo sguardo ma non ci riesco. La mia logica continua a ripetermi di togliermi assolutamente da quella situazione , la mia follia o forse lo champagne che ancora ho in corpo spera invece che Carlos faccia una mossa che desideriamo entrambi. La tensione è così evidente fino a quando lui non annulla la brave distanza spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, il suo viso si avvicina al mio senza dire nulla. Chiudo gli occhi perchè mi accorgo che quel bacio lo voglio , non mi interessa del pericolo , dell'assurdità della situazione , ma voglio solo quel bacio. 

14 vs 55Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora