Il Gp di Spagna non è andato come ce lo aspettavamo , tutti e due i piloti fuori dalla zona punti è un gran peccato. Quello che è restato sicuramente più male è stato Carlos , al suo Gp di casa ci teneva a far bene . Prossima tappa Montecarlo , il Gp più glamour ma tremendamente stressante per le pr . La Red Bull come ogni anno organizza una mega festa il giovedì sera contando sul fatto che il venerdì non si gira in pista. Anche la Toro Rosso dovrà essere presente in forze. Ringrazio mentalmente la logistica della squadra di aver scelto un hotel a Cap D'Ail , certo ci si mette più tempo ad arrivare in circuito ma lo stare fuori dal casino del centro ripaga lo sforzo. Anche per questo è decisamente piacevole guardare il mare dalla mia stanza cercando di decidere cosa mettere stasera. Non troppa eleganza non è certo un galà con il principe e nemmeno jeans e maglietta , la divisa della squadra stasera è bandita per tutti . Tutti i miei vestiti sparsi sul mio letto sono la riprova che Monaco è decisamente stressante . Alla fine mi decido per un tubino nero con una generosa scollatura sulla schiena, quello che ogni donna deve avere nel proprio armadio per non sbagliare mai , impreziosito da sandali a gioiello e la pochette abbinata. Un leggero trucco e cosi posso andare bene , penso guardandomi allo specchio e sono anche in anticipo così posso arrivare prima per controllare se quello che mi compete è tutto apposto.
Sul "castello Red Bull" ( per chi non è mai stato a Montecarlo è la mega hospitality della Red Bull) ancorato accanto al paddock comincia già ad esserci gente : giornalisti, sponsor ,amici degli sponsor, ospiti, imbucati , non manca nessuno. A dir la verità qualcuno manca anzi due . Cerco Amy , la mia collaboratrice inglese ma che ormai è italiana di adozione dopo che si è fidanzata con uno dei nostri tecnici migliori. "Tu sai dove sono finiti Max e Carlos ? Gli hai ricordato l'orario vero?" " Certo, Carlos è appena arrivato mentre di Max non ho notizie" "Io quel ragazzino giuro che lo uccido prima della fine del campionato, mai che sia in orario a questi appuntamenti" " Io se fossi Max avrei paura ..o forse ha ragione Carlos , non lo sopporti" "Oh basta con questa storia, se fosse in orario di sicuro non mi arrabbierei con lui" . Cerco il mio cellulare per chiamarlo quando sento una mano calda che se appoggia alla mia schiena , d'istinto penso che la scollatura forse è un po' troppo profonda. Quel tocco però non mi fa solo sussultare ma mi provoca una inaspettata sensazione piacevole , molto piacevole , mi giro d'istinto "Non stavi chiamando me vero?" . Carlos è fasciato in un completo scuro con camicia bianca e anche la cravatta , sembra poter rivaleggiare in fascino con l'agente James Bond. Mi accorgo che lo sto fissando in silenzio da troppo tempo mentre lui continua a sorridere "Ciao Carlos, no infatti stavo chiamando Max che è in ritardo e alcuni giornalisti mi stanno chiedendo di lui, tu non ne sai nulla? " . La sua espressione ora è irritata e lo posso capire , Max è sempre troppo al centro dell'attenzione "Non sono la sua balia e poi sono venuto a questa festa non certo per vedere lui ". Mi lancia un'occhiata raggelante , non so come leggerla , stasera mi devo dare una svegliata , sto solo pensando a cose assurde , certo che lo spagnolo stasera è sexy da morire. Ma sono impazzita? E ' solo un ragazzino e devo assolutamente trovare l'altro "Si, hai ragione Carlos , scusami lo cerco al cel, tu goditi la serata " " E' esattamente quello che voglio fare". Ora le occhiate con quei profondi occhi scuri sono due , lasciamo perdere. Finalmente Max si fa vedere e anch'io mi posso rilassare godendomi la festa , è piacevole chiacchierare in tranquillità mi sto divertendo , bella musica e bella gente.
STAI LEGGENDO
14 vs 55
FanfictionQuando l'amore si mescola al lavoro e alla carriera può essere sempre pericoloso o particolarmente eccitante. Una storia nata puramente dalla passione per la F1 e per quei cavalieri del rischio che sono i piloti.