La boda II parte 62

75 3 7
                                    

Pov Carlos

Mentre percorro la navata con sotto il braccio mia madre mi sembra di essere sotto i riflettori peggio che se partissi in pole nel Gp di Spagna, forse l'idea che ci era venuta di fare tutto in segreto in qualche posto sperduto non sarebbe poi stata cosi male. Mi posiziono sul mio posto stringendo prima la mano ai miei testimoni : gli amici di sempre Guzman e Teto al quale si è aggiunto anche Lando il mio team mate ma che è diventato quasi come un fratello minore. Ricevo da loro delle pacche alle spalle e le solite battute ma non le sento neanche perchè infondo alla chiesa la vedo comparire al braccio di mio padre. Trattengo il fiato mentre camminano piano verso di me  , man mano che si avvicina non riesco a pensare ad altro se non che sia bellissima , una visione e sarà mia moglie. Sono stato cosi un coglione che stavo per perderla , per perdere la gara più importante della mia vita. Do una veloce occhiata a Guz e Teto chissà se anche loro stanno ricordando la famosa scommessa che ha fatto iniziare tutto "Scommetto che non riesci ad avere il coraggio di farti avanti con la tua addetta stampa..non le togli gli occhi di dosso". E invece mi ci sono buttato a capofitto e ho vinto anche contro Fernando. Il premio : la donna più fantastica che potessi amare. Nel frattempo è arrivata al mio fianco e cazzo è una visione , lo so non dovrei manco pensarle le parolacce vicino ad un altare ma non riesco a trattenermi specie quando mio padre mette la sua mano nella mia . Le sfioro il dorso con le labbra e lo guardo negli occhi e mi ritrovo a pensare che non vedo l'ora di togliergli questo vestito e farla del tutto mia : sono pessimo. 

Usciamo dalla portone mano nella mano, ho il cuore che mi scoppia di felicità e la leggo anche nei suoi occhi , veniamo investiti da un lancio assurdo di riso ma finalmente gli riesco a prendere il viso tra le mani e prendermi le sue labbra tra i fischi e gli applausi . Siamo sposati e sarà per sempre. 

 Pov Anna

Chi cavolo ha detto che la sposa solitamente al ricevimento non riesci a mangiare nulla? Io non sono certo di quella categoria non mi sono lasciata mancare nulla e neanche Carlos oggi la dieta dello sportivo non esiste con buona pace del sui trainer e anche con l'alcol non scherziamo e questo è colpa di Lando che continua a riempirci i bicchieri ad una velocità assurda. E' una festa bellissima , un gran casino stile spagnolo ma non mi aspettavo niente di diverso. Carlos si allontana da Lando che lo ha letteralmente rapito un po' di tempo fa e si avvicina a me tendendomi la mano " Non è che mia moglie vuole venire con me a prendere una boccata d'aria?" . Sorrido e gli stringo la mano , sentirlo chiamarmi "mia moglie" mi fa emozionare devo abituarmi " Certo andiamo " . Carlos mi mette una mano sulla schiena nuda per dirigerci verso l'uscita se non fare una deviazione dell'ultimo secondo

"Carlos, l'uscita è di la..".  Lui mi mette una dito sulle labbra sorridendo e tirandomi di più verso di lui " sssss...non so te ma io non resisto ancora". Lo guardo con fare interrogativo e nei suoi occhi vedo la malizia e sò già a cosa sta pensando. Senza farci vedere entriamo nella porta che ci separa dal bagno , non ho il tempo di dire nulla perchè lui si fionda sulla mia bocca cercando voglioso la mia lingua che subito comincia a danzare con la sua. La mano stinge forte il mio seno coperto dal corpetto e l'altra mano cerca di andare sotto la mia gonna ,il cambio abito lo facilità con uno spacco pronunciato sulla gamba, arriva alle mie mutandine con il palmo aperto e comincia ad accarezzarlo tanto che io non riesco a trattenere un gemito che smorzo sul suo collo. "Carlos..siamo in un bagno..." sussurro piano mentre lui non ferma la sua tortura e anzi sposta l'elastico e introduce due dita " Dai su lasciati andare..non mi sembra che sia la prima volta..." . Le sue dita e i baci sul collo mi fanno perdere la testa faccio scendere una mano sulla sua patta dei pantaloni e sorrido sentendo che è già super eccitato. Continuo con il mio tocco ma veniamo interrotti da un rumore infondo alla  lunga fila di cubicoli , è un rumore ritmato che non lascia nessun dubbio su cosa sia. A stento trattengo una risata che smorzo sul petto di Carlos " Credo che qualcuno abbia avuto la stessa idea..dai lasciamoli un po' di privacy, non abbiamo tutta la notte". Anche Carlos sorride cercando di sistemarsi  " Ce ne andiamo presto però".

Usciamo dal bagno ridendo ancora, evidentemente i matrimoni smuovono gli ormoni a parecchia gente. Carlos si avvia verso il nostro tavolo ma io lo afferro per la manica " Hei dove vai?"  " Mi sembra ovvio, torno da quei disperati.." . Lo guardo scioccata "E tu non vuoi sapere chi si stava divertendo?" . Lui mi guarda scuotendo la testa " E dai, non vorrai essere cosi pettegola"

" Oh certo che si. E tu stai qui con me..voglio solo vedere chi esce.. non possono sapere che gli abbiamo beccati. Sarò discreta". 

" E va bene...come faccio a dirti di no" . Carlos mi da un bacio sulla fronte cercando di far finta di avere una scusa per essere li. 

Aspettiamo un po' di minuti ed ecco palesarsi quelli che non riuscivano a resistere uscendo dal bagno con la faccia di chi anche stavolta non ci hanno beccati. La mia discrezione va a farsi benedire esattamente in quel momento 

" Lo sapevooooooo...Amy sei pessima...e tu ...tu Guzman..me la stai traviando"

Amy e Guzman si guardano e ci guardano sconvolti cercando con pochissimo successo di nascondere il loro imbarazzo. Fa ancora peggio Amy che cerca di balbettare " No..ma ..io...l'ho trovato in corridoio"

" Ma smettila che vi hanno sentiti in tutta Madrid". Amy mi guarda sconvolta e nello stesso tempo curiosa " E come..come fai ad aver ...".

A questo punto interviene Carlos che mi stringe la mano cercando di portarmi via " E per fortuna dovevi essere discreta. La smetti di fargli il processo? Amy vi abbiamo sentiti..perchè abbiamo avuto la stessa idea e Guzman cabron ..con queste due non sai in che guaio di sei messo". 

E' arrivato il momento del lancio del bouquet controllo bene come tutte le ragazze in "età da marito" si posizionano, ho il mio obiettivo ad Ana e Blanca non serve , anche loro hanno ufficializzato il loro fidanzamento, sarà un anno pieno di matrimoni per la famiglia Sainz. Mi giro facendo il classico conto alla rovescia e lancio prendendo Amy direttamente in testa e lei a momenti non sviene con Carlos che da pacche sulle spalle a Guzman e ride come un bambino. 

E' stato il matrimonio perfetto..la nostra vita sarà perfetta. 

Spazio autrice

Ci siamo. Siamo alla fine. Manca solo un capitolo epilogo. Spero abbiate amato questa storia come l'ho amata io da quando anni fa ormai ho cominciato a buttarla giù. Ma non aggiungo altro lo farò nell'epilogo. 

14 vs 55Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora