Nuovo inizio 39

96 6 6
                                    

Faenza poche settimane dopo.

Sono immersa negli scatoloni e dalla confusione , Amy è venuta a darmi una mano ma anche in due non riusciamo a combinare un gran che. Non è facile questo "semi trasloco" , non posso portare tutto a Monaco infondo io lavoro ancora qui come Carlos avrà un appartamento anche a Woking. Chiudo alcuni scatoloni con la supervisione di Amy

"Sicura di aver messo l'indispensabile? Poi se ti manca qualcosa, sai i prezzi di Monaco non sono così abbordabili"

"Spiritosa, si ho tutto per sopravvivere alcuni giorni , dovrò abituarmi a fare la pendolare invece". Amy mi guarda in modo malizioso e so già cosa vuol dire "E certo, sapendo chi ti aspetta a Monaco deve essere un gran sacrificio" 

"Smettila , non è una cosa da poco comunque decidere di vivere assieme se questo si può definire tale " do uno sguardo ad uno scatolone semi vuoto. Amy ci butta giù altre due maglie e poi sentenzia " Si è importante e infatti non lo avevi fatto neanche con Fernando e lo stavi per sposare". La guardo in maniera infastidita non è proprio il momento di ricordarmelo 

" Appunto, lo stavo per sposare e per fortuna non l'ho fatto"

"Quello che non capisco allora è perchè non ti fai assumere alla Mclaren eviteresti tanti problemi logistici , non credo che direbbero di no a Carlos".

"Appunto, io ho la mia carriera , lui la sua...vuoi che dicano che  il mio uomo mi trovi un lavoro? Non ci pensare nemmeno non ti liberi di me, io e Carlos faremo funzionare le cose". 

Amy mi fa un gran sorriso , sa che ha toccato un nervo scoperto ma vuole porci rimedio 

"Scommetto che tra tutte queste scatole non hai preparato nulla per la vostra prima notte a Monaco" 

"Non essere sentimentale"

"No , no qui si parla di tutto ma solo alla fine di sentimenti. Lo sapevo, per fortuna c'è la tua Amy che sa come rimediare".  La guardo divertita mentre si siede a gambe incrociate sul mio divano digitando velocemente sul pc.

Mi avvicino e noto che sta navigando veloce sul sito di Victoria Secret . La guardo e rido "Scusa? Vorresti comprarmi dell'intimo?" . Lei mi guarda maliziosa girando lo schermo "Chiamiamolo così". Vedo un completo con tanto di reggi calze e guepiere credo che copra forse millimetri di pelle. "Sei impazzita?" 

"E smettila di fare la finta pudica ed immaginati Carlos mentre di guarda con questo addosso , anzi non credo proprio abbia il tempo di guardarti"

"Sei tremenda "

"Però ti piace l'idea, quindi la ordino, consegna prioritaria cosi ce l'hai in tempo per la tua partenza, anzi ne prendo una anche per me, vediamo che non si svegli anche Davide" 

"Sei una pazza"

" Ma sono tua amica per questo, comunque come siete organizzati?"

"Giovedi ho l'aereo per Nizza poi lui viene a prendermi, ovviamente il grosso dei bagagli comincio a spedirlo"

"E non dimenticare il pacchettino che ti arriverà domani, poi voglio che mi racconti assolutamente tutto particolari piccanti compresi, scommetto che voi due a letto fate faville". Arrossisco come una liceale a quella affermazione ma non posso nasconderlo sto effettivamente immaginandomi come potrà reagire Carlos. 

Giovedi mattina, il volo Bologna - Nizza non dura neanche il tempo del decollo , so che dovrei trovare fuori dall'aeroporto Carlos ad aspettarmi, lui arriva direttamente da Londra. Sono piu di due settimane che non ci vediamo e mi manca da morire , da quando siamo una coppia non abbiamo mai passato cosi tanto tempo senza vederci e la cosa comincia a farsi pesante. Era uno dei problemi che avevo messo in cantiere pensando alla sua firma per la Mclaren. Mi aggiusto nervosamente la catenina con il chili e il 55 mentre recupero i miei bagagli ed esco dal gate. Cerco di guardarmi attorno, sicuramente avrà messo cappellino e occhiali per non farsi riconoscere ma non trovo nessuno. Solo poco dopo scorgo un uomo con un cartello con il mio nome , mi avvicino "Buongiorno signorina, il signor Sainz mi ha mandato a  prenderla per portarla a casa o se desidera posso portarla dove vuole, la macchina è pronta qui fuori". Non riesco quasi a rispondere dalla delusione, mi ricordo di riaccendere il cellulare spendo durante il volo e trovo subito un vocale di Carlos "Mi amor disculpame ,ma ho avuto un imprevisto qui in factori, ti raggiungo a casa nostra stasera, spero che ti piaccia tutto...diooo che bello chiamarla casa nostra". Quel messaggio mi fa male e mi fa commuovere nello stesso tempo...casa nostra. Me ne faccio una ragione e mi faccio portare nel magnifico appartamento che Carlos ha preso per noi. 

Le ore che mi separano dalla sera vanno via veloci, cerco di sistemare qualcosa ma soprattutto mi godo il panorama che si gode da lassù , Carlos ha veramente gusto e poi con un mio stipendio mi potevo permettere forse una sedia ma non mi importa dei suoi soldi non  mi è mai importato. Guardo l'orologio, non ho piu sentito Carlos e lo immagino sull'aereo. Forse è il momento di mettere in pratica il "piano" di Amy, prendo il pacchettino lo scarto e piano mi spoglio per indossare quel completo super sexy. Mi guardo allo specchio ancora con un po' di vergogna ma chiudendo gli occhi sento le sue mani che percorrono il mio corpo e mi sento già eccitata. Voglio solo che quell'aereo atterri velocemente.  Due gocce di profumo , del suo profumo preferito e decido di aspettarlo distesa sul letto con le lenzuola di seta blu. 

Spazio autrice

Capitolo un po' particolare anche giocoso ma che forse fa trasparire qualcosa di più serio.Ho visto il numero di visualizzazioni e mi è mancato un colpo al cuore, grazie grazie e grazie. Per favore lasciate anche dei commenti sono molto importanti per me.

14 vs 55Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora