Torniamo con entrambi un sorriso stampato in volto verso il box mano nella mano ; e al dito della mia mano brilla quell'anello stupendo che mi ha regalato Carlos. Il cuore mi batte ancora forte per quello che è successo ma sono tremendamente felice. Veniamo accolti da Caco che da una pacca sulla spalla di suo cugino e aggiunge mentre gli cadono gli occhi sulla mia mano "Congratulazioni "cabron"...a tutti e due". Vengo praticamente travolta da Amy che mi urla in un orecchio , evidentemente qualcuno ha spifferato qualcosa sul momento importante che stava per accadere. Mi strizza tra le sue braccia saltellando come una pazza e poi si butta letteralmente nelle braccia di Carlos che trattiene a stento la sua euforia " Sono cosi felice per voi due , oddiooo sarà un matrimonio perfetto".
"Amy calmati , non facciamo ancora proclami per favore"
"Senti Carlos, non puoi dirmi di stare calma quando si sposa la mia migliore amica"
" E va bene te lo concedo..ma se continui ad urlare così mi perfori un timpano".
Guardo Amy e mi rendo conto che non era così felice per me quando le avevo detto che sposavo Fernando, d'accordo non ci conoscevamo ancora molto bene ma forse lei aveva capito che non era quello giusto e io mi ostinavo a non vedere o volevo tanto crederci. Invece il ragazzo moro dagli occhi nocciola e profondi , con un sorriso dolcissimo che mi avvolge con il braccio le mie spalle è l'uomo della mia vita .
Finalmente riusciamo a lasciare il circuito , giusto il tempo per passare in hotel , una veloce doccia e cambiarci per la festa organizzata dalla Mclaren in un locale di Milano. Mi allaccio velocemente i sandali mentre recupero la pochette dalla mia valigia. Carlos mi sta aspettando vicino alla porta e lo vedo squadrarmi dalla testa ai piedi , lui indossa un paio di pantaloni bianchi e una camicia scura, un contrasto con la sua pelle abbronzata perfetto. Mentre mi avvicino alla porta lui si posiziona esattamente davanti " Dai Carlos, che fai ..spostati siamo già in ritardo"
" Mi amor...non puoi chiedermi di farti uscire...dio ma quanto sei bella questa sera?" . Sorrido e arrossisco ancora una volta, mi abituerò mai ai suoi complimenti?
" Devi lasciarmi andare, dobbiamo festeggiare un certo pilota che ha deciso di vincere questo Gp". Carlos mi prende per i fianchi e mi attira verso di lui cominciando a strofinare il naso sul mio collo , se fa cosi sarà assolutamente impossibile decidere di aprire quella porta.
" Se è per quello abbiamo qualcos'altro da festeggiare , magari in privato" . Sento le sue labbra che sfiorano la mia pelle e poi anche la lingua che disegna il mio collo , porto la testa indietro per dargli ancora più spazio e mi lascio andare ad un sospiro di piacere. Sento le labbra di Carlos aprirsi in un sorriso sulla mia pelle e le sue mani che stringono ancora più forte i miei fianchi
" Nena , mandiamo tutti a quel paese...voglio toglierti questo vestito anche se ti sta divinamente". Allungo la mano nei suoi capelli e lo attiro ancora più a me .
" Lo farai a fine serata...dai andiamo ...questa sera abbiamo anche una missione da compiere"
Carlos mi guarda incuriosito e sempre tenendomi stretta mi chiede di cosa sto parlando "Una missione? Di che genere?"
" Dimmi una cosa, Guzman è ancora single?"
Carlos ride divertito " Scusa? Ma ti ho appena chiesto di sposarmi e tu hai gli occhi già su un altro?". Gli do un leggero colpo con la mano aperta sul petto "Scemo, è ..è per Amy, finalmente ha troncato quel tira e molla con Davide e credo che Guzman sarebbe perfetto per lei , non credi? "
" E tu vuoi trasformarti in cupido?"
" Voglio solo fargli conoscere ...e poi si vedrà..sai io sono innamorata non so te..ma vorrei che tutti lo fossero attorno a me"
STAI LEGGENDO
14 vs 55
FanficQuando l'amore si mescola al lavoro e alla carriera può essere sempre pericoloso o particolarmente eccitante. Una storia nata puramente dalla passione per la F1 e per quei cavalieri del rischio che sono i piloti.