GIORGIA POV.
Guardo fuori dalla finestra,il sole è ormai alto nel cielo,è circa mezzogiorno e io ho un appuntamento con il direttore di un college tra pochi minuti.
"Signorina Rossetti ?"mi chiede una signora sulla quarantina.
"Sì,sono io."rispondo ovviamente in inglese.
"Perfetto,può entrare."mi disse facendomi accomodare su una poltrona.
"Oh,grazie."dissi.
Aspettai qualche secondo dopo di che arrivò il preside.
"Buongiorno signorina,è un piacere averla qui. Piacere,mi chiamo Michael Rosswood,ma mi può chiamare Michael dato che in fondo non abbiamo poi così tanti anni di differenza."disse.
"Buongiorno a lei,Giorgia Rossetti,ma penso che il mio nome già lo conosca."dissi io.
"Sì,la conosco di fama. Ormai è un'attrice ben affermata sia in Italia che in Inghilterra... comunque veniamo al punto,so che lei ha voluto fermarsi un po' di tempo e io mi chiedevo se lei volesse insegnare ai miei studenti."disse sorridendo.
"Io ? Ecco,ho sempre voluto insegnare e aiutare i ragazzi...ma ho solo vent'anni e non ho nemmeno una qualifica!"dissi sorpresa.
"Lo so,ma si tratterebbe di poche lezioni,il nostro college sta perdendo molti punti e poi l'età non conta...ho venticinque anni e sono già preside,la prego di pensarci."disse.
"Okay,ci penserò. Grazie mille per l'offerta,la prego...mi chiami pure Giorgia altrimenti mi fa sentire vecchia!"dissi prima di andarmene.
Uscì da quella immensa scuola e andai a pranzo in un ristorante insieme a Mirko.
"Ciao piccola mia."mi disse salutandomi.
"Mmm...buongiorno eh."dissi baciandolo a stampo.
"Ho una notizia bellissima."disse Mirko.
"Anche io ne ho una."dissi sorridendo.
"Vai,prima tu."disse.
"No no,prima tu."dissi.
"Mi ha chiamato Giacomo Campiotti per una nuova serie tv,torneremo in Italia."disse felice.
❤TO BE CONTINUE❤
NUOVA STORIA,NUOVO CAPITOLO E NUOVO PERSONAGGIOO!
NON VI POSSO ANTICIPARE NULLA,MA VI DICO CHE CI SARANNO MOLTI COLPI DI SCENA.
SECONDO VOI,CHI È MICHAEL ROSSWOOD ?
E MIRKO E GIORGIA TORNERANNO IN ITALIA ?
EHH,QUESTE COSE SI SCOPRIRANNO SOLO LEGGENDO.
A PRESTO❤
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato||All of me
FanfictionNuova città,nuovi personaggi e naturalmente nuove storie. Dopo aver sconfitto tutti i possibili ostacoli Giorgia e Mirko si ritrovano a Londra,ma davvero sanno già tutti su loro stessi e sul loro passato ? Nuove domande verrano fuori,nuovi segreti d...