GIORGIA POV.
"È bellissimo...ci pensi che tra poco siamo di nuovo là,insieme a tutti gli altri!"disse Mirko entusiasta.
"B-bellissimo!"annuì io.
"E tu,cosa dovevi dirmi ?"mi chiese felice.
"Niente,volevo solo chiederti se potevamo tornare a trovare mia mamma,ma vedo che abbiamo già la soluzione."dissi cercando di sorridere.
"Okay,ora devo andare a finire i doppiaggi. Ci vediamo stasera a casa ?"mi chiese Mirko.
"Certo,a dopo."dissi prima che lui mi baciò a stampo.
Pagai il conto e andai a teatro,in questi ultimi tempi avevo anche iniziato a scrivere qualche storia da mettere in scena.
"Buon pomeriggio Giorgia!"mi salutò Caleb,una specie di mio assistente.
"Ehi,ciao...tutto bene qui ?"chiesi.
"Tutto a posto,allora che voleva il preside Rosswood?"mi chiese curioso.
"Oh,niente...solo offrirmi un posto di lavoro nel suo college come insegnante di teatro,non ho ancora accettato,ma penso di tornare in Italia."dissi sedendomi su una sedia.
"Come ?? Scherzi ? È un posto importante contando che tu abbia vent'anni poi..."mi disse Caleb.
"Lo so,mi è sempre piaciuta l'idea di lavorare con i ragazzi,però Mirko ha ricevuto una telefonata da Giacomo Campiotti e torneremo in Italia."dissi.
"Mmh...allora mi raccomandi al preside ?"mi chiese speranzoso.
"Ahahahahhaa,se non accetto sì."dissi ridendo.
"Va bene..."disse mettendo il broncio.
MIRKO POV.
"È stato bellissimo venire qui,ma l'Italia è la nostra vera casa..."dissi io.
"E tu pensi sia così anche per lei ?"mi chiese Erika aggrottando il sopracciglio.
"Sì...in realtà non lo so...perchè ? Che intendi dire ?"chiesi.
"Non so,magari lei vuole restare..."disse Erika.
"Non ci avevo pensato. Insomma,se non avesse voluto venire via me lo avrebbe detto,comunque mi devi aiutare."dissi sorridendo.
"Va bene,ma cosa vuoi fare ?"mi chiese.
"Voglio chiederle di sposarmi."dissi.
"Oddio,che bello! Ti aiuto !"disse contenta.
"Stasera,riesci a prenotare in quel ristorantino del tuo amico ?"chiesi supplicandola.
"Certo. Lo chiamo subito. Alle otto,ricordatelo. Ma l'anello ?"disse lei.
"Eccolo."dissi aprendo un cofanetto rosso.
"È bellissimo!"esclamò vedendo l'anello argento con un diamante quadrato incastonato.
"Già,speriamo vada tutto bene."dissi sospirando.
GIORGIA POV.
1 nuovo messaggio,Mirko.
Stasera dall'amico di Erika alle otto,
Ti amo.
Mirko.Sorrisi e bloccai il cellulare.
Una buona occasione per dirgli della nuova offerta di lavoro.
Presi la mia borsa e uscì.
Era primavera e l'aria iniziava a diventare ogni giorno sempre più calda.
Entrai in casa,appoggiai le mie cose e andai a farmi una doccia.
Quando uscì dal bagno vidi che mancava ancora mezzora per cui decisi di chiamare Aurora."Gio!"mi rispose subito lei.
"Ciao,come stai ?"le chiese quando rispose.
"Tutto a posto,te...voi ?"mi chiese felice.
"Benone."risposi.
"Te l'ha detto Mirko del nuovo film che vuole produrre Giacomo ?"mi chiese entusiasta.
"Sì,me l'ha detto. Deve essere importante."dissi io.
"Lo è,pensa...tutti noi braccialetti di nuovo uniti in un nuovo film!"dissi Aurora.
"Tutti ?"chiesi io.
"Sì,Giacomo ha chiamato me,Carmine,Mirko,Pio,Brando,Lorenzo,Cloe,Daniel,Denise,Angela e te."disse Aurora.
"Me ? Ma a me non è arrivata nessuna telefonata o email..."dissi sorpresa.
"No ? Ma come,Giacomo ti ha scritto !"disse lei.
"Non mi è arrivata,dico sul serio...per un attimo ho pensato si fosse dimenticato di me."dissi.
"No,assolutamente ! Gio,sei una di noi e lo sarai sempre. Allora quando tornate ?"mi chiese.
"Settimana prossima,penso."dissi.
"Perfetto,ti aspetto. Ora devo andare,devo finire il doppiaggio,a presto."mi salutò Aurora.
Ricambiai il saluto e chiusi la chiamata.
Mi vestì con un vestitino blu scuro e le scarpe con il tacco anch'esse dello stesso colore.
Mi truccai leggermente e prima di uscire e chiudere casa presi una borsa mettendoci dentro le cose essenziali:fazzoletti,pochette,cellulare e chiavi.
Andai al ristorante,Mirko era già lì ad aspettarmi.
Ero vestito di nero e mi sorrideva da lontano,mi fece accomodare a tavola.
Ordinammo da mangiare e finita la serata prendemmo anche una torta."La tagliamo ?"mi chiese.
"Sì."dissi.
Presi il coltello e la paletta e iniziai a tagliare.
"Oddio,ma qui c'è qualcosa....un cofanetto di velluto rosso!"dissi dopo averlo tirato fuori e pulito dal cioccolato che aveva attorno.
"Sai,Gio,quando ci siamo conosciuti ho capito che eri perfetta per me anche solo guardandoti negli occhi. Tutto ormai mi parla di te,mi vuoi sposare amore mio ?"mi chiese prendendomi entrambe le mani.
Non riuscivo a parlare,avevo gli occhi lucidi ed ero felice.
In quel momento mi dimenticai della scuola,del nuovo film da girare e del mondo che continuava ad andare avanti intorno a noi,e risposi "sì" baciandolo e stringendolo a me più forte che mai.❤TO BE CONTINUE❤
SPERO VI PIACCIA QUESTA NUOVA STORIA,
MMH,CHE NE PENSATE DI QUESTA RICHIESTA ?
MI SCUSO IL RITARDO,MA COME GIÀ HO DETTO IN PRECEDENZA HO GLI ESAMI...MA NON RIESCO A NON SCRIVERE.
ANYWAY,A PRESTO E IN BOCCA AL LUPO A CHI COME ME SETTIMANA PROSSIMA È SOTTO ESAME !! :')
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato||All of me
FanficNuova città,nuovi personaggi e naturalmente nuove storie. Dopo aver sconfitto tutti i possibili ostacoli Giorgia e Mirko si ritrovano a Londra,ma davvero sanno già tutti su loro stessi e sul loro passato ? Nuove domande verrano fuori,nuovi segreti d...