CAPITOLO 3-NON MI PIACE.

2K 119 4
                                    

GIORGIA POV.

"Figo sto posto,ma com'è che tutti i nascondigli li trovi tu ?"chiesi ridendo.

"Sono un cerca-nascondigli nato."disse.

"Certo,come no!"dissi ironica.

"Giorgia ?"mi disse qualcuno.

"Michael!"dissi salutandolo.

"Ci conosciamo ?"disse stavolta rivolto a Mirko.

"No,non credo. Mirko,Mirko Trovato."disse lui.

"Piacere,Michael Rosswood. Il preside del college."disse sorridendo.

"Già."aggiunsi.

"Allora,hai deciso cosa fare ? Una ragazza come te non si trova facilmente."disse.

"No. Non ha ancora deciso...ma abbiamo in programma un film in Italia. E si,ha ragione,una ragazza così non si trova facilmente ed è per questo che me la tengo stretta."disse Mirko quasi ringhiando.

"Davvero ? Mi spiace,sei una ragazza preziosa..."disse Michael sempre con il sorriso.

"Preziosissima. Ora dobbiamo andare,a presto."disse Mirko.

Salutai Michael mentre Mirko cercava di trascinarmi via.
Camminammo per un po',dopo di che lo fermai.

"Ma che cosa ti è saltato in mente ?"chiesi.

"Nulla. Quel tipo stava flirtando con te,se non te ne eri accorta."disse Mirko.

"Ma non dire cavolate,cercava di essere gentile dal momento che lavoreremo insieme."dissi.

"Lavorerete ? Mica dovevamo ancora scegliere ?"chiese.

"No,dovevo. Mirko non lo so se farò quel film,non sono obbligata."dissi calma.

"Cazzo,no lo dico io. Non voglio che tu lavori con quello."disse alzando leggermente la voce.

"Sei geloso ?"gli chiesi.

"Certo,certo che lo sono."disse.

"Allora ammetti che non ti fidi di me."ribattei.

"Non ho detto questo,io non mi fido di lui. Fa il figo davanti alla mia quasi moglie e io non dovrei preoccuparmi di nulla..."disse lui.

"Non ti devi preoccupare perchè io amo te e non gli lascierò fare nulla."dissi.

"Lo so,ma non sono tranquillo. Se penso che avremmo potuto di nuovo recitare insieme...e invece te ne vai con lui."disse sospirando.

"Ohi,ci dobbiamo sposare. La promessa l'ho già fatta a te,penso che questo sia un altro ostacolo che dobbiamo superare prima di quel giorno."dissi intrecciando la mia mano nella sua.

"Lo sai che non mi convincerai in fretta."disse borbottando.

"Sei sempre bastion contrario!"dissi.

"Vado controvento come diceva Arisa."disse sogghignando.

"Ah ah ah,molto divertente. Cosa facciamo ora che siamo dovuti scappare da Mister Flirt ?"chiesi ironica.

"Non è divertente. E se andassimo dai miei ?"chiese Mirko.

"Sei sicuro che ci ospitino a pranzo ?"chiesi.

"Certo,non vedono l'ora di vederci per poter poi parlare con tua madre riguardo il matrimonio."esclamò Mirko."

Per fortuna la casa dei genitori di Mirko non era molto distante da dove eravamo in quell'istante per cui ci arrivammo dopo un quarto d'ora di cammino.
Suonammo il campanello e ci venì ad aprire Francesca.

"Ciao ma"disse Mirko abbracciandola.

"Ragazzi,che bello avervi di nuovo qui!"ci disse salutandoci e facendoci accomodare in casa.

"Mirko,Giorgia!"disse suo padre.

"Possiamo restare a mangiare ?"chiese Mirko.

"Certamente !!"disse sua madre correndo in cucina.

Ci sedemmo sul divano e iniziammo a parlare,ad un certo punto qualcuno suonò il campanello.

"Vado io."disse Mirko.

"Ehii! Che ci fai anche tu qui ?"chiese Erika entrando con Matteo,il suo ragazzo.

"Ci fermiamo a pranzo."disse mirko sorridendo.

"Bene,mamma...c'è posto anche per noi ?"urlò Erika dalla sala.

"Certo,tesoro!"rispose Francesca.

"Ciao Gio."mi disse Erika abbracciandomi e sedendosi accanto a me.

Parlammo un po' del matrimonio,poi ci sedemmo a tavola e pranzammo.
Ad una certa ora io e Mirko decisimo di tornare a casa nostra.

"Mmm...amore,dobbiamo tornare in Italia un po' prima del previsto."disse Mirko.

"Cioè ?"chiesi.

"Giacomo non può fare le riprese nel periodo stabilito per cui inizieremo già Mercoledì."disse Mirko.

"Cavolo,un po' tanto prima."dissi.

"Già...parti con me ?"mi chiese.

"Direi di sì,poi dopo che ho salutato mia madre,mia sorella e dico a Giacomo che non parteciperò tornerò."dissi.

"Okay."disse baciandomi.

Mirko prenotò i biglietti per tornare in Italia e dopo andammo a letto.
Tra poco avrei rivisto mia madre,mia sorella,i braccialetti e la mia migliore amica che ancora non sapevano del matrimonio.

❤TO BE CONTINUE❤
SPERO VI SIA PIACIUTO,SCUSATE SE È PIÙ CORTO DEL SOLITO.
DOMANI INIZIO GLI SCRITTI ARGHH!
VA BIEN,SPERIAMO BENE.
A PRESTO :')

Mirko Trovato||All of meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora