Era una bella giornata estiva, il vento caldo le scompigliava i capelli. Finalmente la sua vita aveva raggiunto un equilibrio e tutte le cose sembravano a posto. Aveva una figlia e un marito adorabile, una famiglia perfetta. Certo, le incomprensioni c'erano ed era inutile negarlo, ma era così insignificanti e piccole che si può dire che erano come un granello di sabbia nel deserto.
"Mamma!" Disse Arianna.
"Tesoro, dimmi." Le rispose Giorgia.
"Senti... C'è questo ragazzo che mi piace, secondo te glielo dovrei dire?" Chiese la ragazza nata da un amore complicato, ma unico.
"Sì, Ari. Se c'è una cosa che ho imparato amando tuo padre è parlarsi. Altrimenti rischi di perdere le persone a cui vuoi più bene ." Le rispose Giorgia sinceramente.
"Davvero? Okay, lo farò. Tu e papà sembrate così felici e io voglio essere come voi un giorno!"sorrise.
Giorgia sorrise e l'abbracciò. Arianna uscì di casa.
"Di cosa stavate parlando?" Chiese Mirko entrando dalla porta.
Aveva l'aria stanca, ma continuava a guardare sua moglie con lo stesso sguardo di quando avevano l'età della loro primogenita.
"Uhm, niente. Cose tra donne, che ne dici di andare a fare un giro?"chiese Giorgia.
"Ottima idea, andiamo." Rispose con entusiasmo Mirko.
In un modo o nell'altro finirono davanti al London Eye, dopo la maternità Giorgia aveva lasciato il suo lavoro da insegnante e aveva ripreso a recitare per cui rimaneva scomodo restare in Inghilterra, ma durante le vacanze era la loro meta di sempre.
"È buffo trovarsi sempre qua." Affermó Mirko.
Risero entrambi.
"Lo è." E gli stampò un bacio sulle labbra.
"Ti amo, lo sai?"sussurrò Mirko all'orecchio della donna davanti a lui.
"Oh, lo so.. Anch'io ti amo."rispose Giorgia prendendogli la mano.
Insieme si avviarono lungo il Tamigi, sapevano che la vita era breve per cui avevano iniziato a godersela e l'avrebbero fatto mano nella mano fino all'ultimo respiro.
FINE❤️
Oh mio Dio, non ci credo. L'ho veramente finita... Mi avevano detto che scrivere i sequel era difficile e in effetti è vero, in ogni caso mi sono divertita a raccontarvi questa storia. Mi spiace smettere di scrivere di loro due perché mi hanno accompagnata durante quest'anno, spero vi abbia trasmesso qualcosa e vi abbia portato un sorriso. Vi ringrazio per il tempo che avete usato per leggere le mie fan fiction e per le visualizzazioni che nell'altra sono arrivate a 90,3k🙈❤️
Vi voglio bene, grazie.
Vittoria :)
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato||All of me
FanficNuova città,nuovi personaggi e naturalmente nuove storie. Dopo aver sconfitto tutti i possibili ostacoli Giorgia e Mirko si ritrovano a Londra,ma davvero sanno già tutti su loro stessi e sul loro passato ? Nuove domande verrano fuori,nuovi segreti d...