CAPITOLO 7-TUTTO VIENE A GALLA

1.3K 102 6
                                    

GIORGIA POV.

Quanto mi sentivo in colpa, stavo per invitare (anzi l'avevo già invitato) un tizio che conoscevo da poco a casa mia e di Mirko.
Non ero molto brava a cucinare, ma mi impegnai al massimo.
Erano le sette, il pomeriggio a lezione con i ragazzi era andato benissimo e io mi sentivo soddisfatta.
Mi stavo preparando per la cena quando iniziai a sentire puzza di bruciato.
Oddio, avevo lasciato il pasticcio di patate in forno!!
Perfetto, avevo bruciato la cena.
Telefonai a Michael e gli dissi che saremmo andati a cena in un ristorante così lui disse che avrebbe prenotato e mi sarebbe passato a prendere in macchina.
Mi accasciai sulla prima sedia che trovai in cucina e iniziai a pensare.
Cazzo, in questi giorni pensavo un po' troppo!
Dopo mezzora il campanello suonò, chiusi la casa e uscì.

"Sei bellissima."disse Michael sorridendo.

"Grazie."dissi piano.

Andammo in un piccolo ristorantino in centro, c'era poca gente.
Iniziammo a parlare fino a quando non arrivò il primo che avevamo scelto e mangiammo.

"Per ieri sera io..."iniziai a dire.

"Non preoccuparti, abbiamo sbagliato entrambi, lo so. Però, sei così perfetta."disse in tono sensuale.

"Sì, abbiamo sbagliato. Io amo Mirko, lo sai."dissi cercando di essere il più sicura possibile.

"Lo so..."disse.

"Paghiamo e andiamo ?"chiesi alzandomi.

"Sì, ma pago io."disse sorridendo.

Andammo al bancone e poi mi accompagnò a casa.
Iniziai a non sapere più che dire.
Si avvicinò piano a me e mi lasciò un bacio sulla guancia, poi mi abbracciò.

MIRKO POV.

Merda.
Quella era Giorgia.
Era Giorgia e non era sola, era con quel Michael.
Lo stava abbracciando... e meno male che erano solo colleghi.
Aspettai che se ne andasse e che lei tornasse in casa poi la seguì.
Aprì casa e la trovai seduta sul divano, quando aprì si spaventò pensando che fossi in Italia.

"Mio Dio, che spavento! Cosa ci fai qui?"mi chiese.

"Pensavo fossi felice di vedermi..."dissi irritato.

"E lo sono. Mi sei mancato, ma mi hai spaventata."disse.

"Eh già, scommetto che invece il preside non ti ha spaventata...."dissi alzando la voce.

"Che cosa dici?"chiese lei.

"Ti ho vista con Rosswood. Lo vedi ancora e ora che non ci sono copri i tuoi bisogni con lui eh. Fanculo al nostro matrimonio!"dissi.

"Ma che cazzo dici? Io non faccio nulla con Michael, è un collega e amico e  lo sai che amo te. Non potrei mai farti una cosa simile."disse a tono.

"Certo, come no. E la sai una cosa? Sono tornato perchè il film non lo faccio più, ma ora ho proprio cambiato idea. Ciao."dissi voltandomi per chiamare un taxi.

"Dove vai?"mi chiese con voce tremante.

"A Roma. Non cercare di fermarmi, ho bisogno di pensarci su. Ti amo Gio, ma non mi fido ancora...non sono ancora pronto per quel passo che stavamo per fare."dissi.

"Mi stai lasciando?"chiese piano.

"No, non lo so, sì. Ho bisogno di una pausa, mi spiace."dissi.

"Mirko, perchè? Perchè mi hai illusa? Perchè mi hai chiesto di sposarti se non eri pronto? Perchè mi hai fatto credere che tu fossi cambiato?"disse con le lacrime agli occhi.

"Non lo so, devo pensarci. Sono geloso, cazzo. Devo essere sicuro che tu mi ami davvero."dissi.

"E quindi te la prendi perchè tutto non va come tu credi?!"chiese a voce alta.

"No, me la prendo perchè tu esci con quello là."dissi.

"Quindi devo starmene in casa come una suora? Be', se è questo che pensi puoi benissimo andartene. Evidentemente mi sbagliavo, evidentemente non la pensiamo nello stesso modo per cui vattene da questa casa subito!"disse piangendo.

"Me ne vado. Domani torno a prendere le mie cose, torno in Italia."dissi piatto.

Uscì da casa e la sentì sbattere la porta piangendo.
Avevo fatto bene o no?
Cosa avrei dovuto fare? Ero forse troppo geloso?
Mi trovai un albergo dove passare la notte e appena toccai letto mi addormentai tormentato da incubi.

❤TO BE CONTINUE❤
ECCOLO FINALMENTE!!
EHM...OKAY, GIORGIA È CAMBIATA MOLTO E ANCHE MIRKO.
LO SO CHE ORA MI PRENDERETE PER SCEMA, IO AMO MICHAEL!! VA BE', SE VOI FOSTE ME LO CAPIRESTE...HAHAHAHA.
ORA VADO A DORMIRE, NOTTE A TODOSS :)
VITTORIAA!❤

Mirko Trovato||All of meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora