GIORGIA POV.
"Sono davvero dispiaciuta di non esserci stata!"esclamai.
"Non preoccuparti, è stato un successone! I ragazzi si sono divertiti e anche noi."disse Allison.
"Mi fa piacere, grazie per avermi mandato tutti video. Emily è riuscita a tirar fuori sè stessa e sono felice che anche sua madre abbia accettato questa cosa del teatro..."affermai.
"Già, Giorgia. Ti sembrerà di aver fatto poco e di non essere stata abbastanza presente, eppure da quando sei arrivata questa scuola è cambiata. Hai cambiato in meglio tutti noi."Disse sorridendo.
"Anche voi mi avete cambiata."ribattei.
"Lo so, ma tu di più. E finalmente anche te sembri davvero felice."osservò.
"A quanto pare sì, la vita riserva grosse sorprese!"dissi.
"Ci mancherai un sacco, vedi di tornare eh!"disse scherzando.
"Guarda che sono in maternità, non morta!"ridemmo.
"Stai per sposarti, hai una bambina bellissima. Un bel lieto fine no?"chiese.
"Fino a che non avrò detto sì in realtà non ne sarei così sicura"dissi pensando a tutto quello che mi era capitato.
"Ma smettila, quello è il tuo destino. Altrimenti sarebbe stato stupido che tu e Mirko vi rincorreste per tutti questi anni."disse confortandomi.
"Hai ragione, devo smetterla di farmi film mentali. Be', allora Ali ci vediamo in Italia al mio matrimonio."sospirai.
"Andrà tutto bene. Ne sono sicura, e sì. Non vedo l'ora di conoscere tutte le persone a cui hai fatto del bene."disse.
Risi e l'abbracciai.
Poi vennero a salutarmi anche Tobias e i ragazzi.
Chiamai Mirko al cellulare, mi rispose subito.
"Amore, sto arrivando. La piccoletta non fa altro che piangere... come si fa a farla smettere?"chiese.
"Ahahaahaha, adesso ci penso io."risposi.
"Okayy, ti vedo. Sono più o meno davanti al college."disse.
"Arrivo." e così dicendo camminai nella sua direzione.
Appena salì diedi un bacio a Mirko e presi Arianna in braccio.
"Aveva solo fame, ecco perchè piangeva"dissi ridacchiando.
"Già."disse Mirko osservando la bimba che aveva ormai smesso di piangere.
"Ho detto a tua madre che saremo a Roma alle nove e mezza. I miei e Erica invece partono dopodomani mattina."mi avvisò Mirko.
"Perfetto."dissi accarezzandogli il braccio.
Sorrise.
Stavamo davvero per compiere quel grande passo, non solo avevo appena partorito ma presto sarei diventata anche moglie. Avevamo deciso di spostare di qualche settimana il matrimonio per via di Arianna, ma adesso stavamo tornando in Italia per preparare il tutto.
Ero felice.
MIRKO POV.
Saremo una bella famiglia, lo siamo già, ma man mano miglioreremo e quella felicità che sembrava impossibile raggiungere io ce l'avevo, finalmente.
Tutta la mia vita era racchiusa in quelle poche persone che tanto mi avevano aiutato a diventare ed essere quella persona che ora sono. Tutto me stesso era loro, il mio cuore apparteneva a loro.
Aspettammo circa un'ora e mezza l'imbarco e quando fummo sull'aereo come mio solito mi addormentai, fu il pianto di Arianna a svegliarmi a qualche minuti dall'atterraggio in Italia. Era troppo dolce quel piccolo esserino, era bella come Giorgia, ma quegli occhietti assomigliavano ai miei. Nelle foto sono uguali, vispi e vogliosi di esplorare il mondo.
Ci accolsero la madre di Giorgia, Clara e Brando.
"Oddio mio, la mia nipotina!"urlò Elisabetta commuovendosi.
"Che bella!"disse Clara.
"E' un capolavoro, vi somiglia molto."disse Brando.
"Spero che non abbia preso da Mirko l'impulsività."ridacchiò Giorgia abbracciando Brando.
"E io spero che non diventi cocciuta come te altrimenti sai quanti guai corriamo!"dissi facendole la linguaccia.
"Guarda un po' te, è diventato un bambino... Allora quanto diventiamo parenti?"chiese a Brando spiazzandolo.
Clara le lanciò un'occhiataccia e io risi.
"Iniziamo a preparare il tuo di matrimonio, al mio ci pensiamo più avanti."disse a sua sorella diventando rossa.
"Oh, giusto. Sarete stanchi, ma tesoro domani dobbiamo andare a prendere il vestito!!"disse Elisabetta a Giorgia.
Giorgia sbuffò e sorrise.
GIORGIA POV.
Mia sorella e mia madre stavano ancora da Brando per cui andammo là anche noi.
Presto avremmo preso una casa anche a Roma poiché avremmo fatto avanti e indietro da Londra, nel frattempo scoprì che Clara si sarebbe definitivamente stabilita da Brando mentre mia madre aveva comprato un piccolo appartamento lì vicino.
Arianna era diventato uno degli argomenti principali assieme al matrimonio al quale stando alle loro parole era ormai divenuto noto al mondo intero.
TO BE CONTINUE
Spero vi sia piaciuto, l'ho scritto un pochettino in fretta per cui non l'ho riletto. Scusate eventuali errori grammaticali, ora vado a studiareeee :(
Ho delle idee per le prossime storie, ultimamente ho scoperto la serie Once Upon A Time e mi piacerebbe scrivere qualcosa su Emma e Uncino oppure una storia tutta nuova senza riferimenti a qualcuno in particolare. Voi cosa vorreste oppure chi vorreste come protagonisti?
Se vi va lasciate un like e un commento :)
A presto <3
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato||All of me
FanfictionNuova città,nuovi personaggi e naturalmente nuove storie. Dopo aver sconfitto tutti i possibili ostacoli Giorgia e Mirko si ritrovano a Londra,ma davvero sanno già tutti su loro stessi e sul loro passato ? Nuove domande verrano fuori,nuovi segreti d...